Jack Taylor puntata 28 novembre episodio Giustizia sia fatta


Il poliziotto irlandese devi risolvere un altro caso delicato. Accanto a lui il giovane aiutante Cody.


La serie Jack Taylor torna con la puntata di giovedì 28 novembre su Giallo, canale 38 del digitale terrestre. L’episodio che va in onda questa sera ha per titolo Giustizia sia fatta. Il titolo originale invece è The Pikemen.

Jack Taylor puntata 28 novembre attori

Jack Taylor puntata 28 novembre trama generale

La trama della serie poliziesca porta i telespettatori a Galway e ha come protagonista Jack Taylor interpretato dall’attore Iain Glen. Taylor è un detective della vecchia scuola che svolge le proprie indagini soltanto con la forza dell’intuizione. Spesso ha un carattere anticonformista e si abbandona all’alcol in maniera abbastanza spregiudicata.

Dopo essere stato licenziato dalla polizia irlandese, per aver aggredito un politico, Jack Taylor si mette in proprio e lavora come investigatore. Gli vengono affidati i casi sui quali la polizia non riuscirà mai ad indagare, perché troppo complicati.

Jack Taylor è aiutato nelle sue indagini dagli ex colleghi e da persone molto fidate. Ma è in particolare l’agente Nora-Jane Noone a stargli vicino e a fornirgli tutte le informazioni delle quali ha bisogno non essendo più un membro della polizia.

Jack Taylor puntata 28 novembre trama episodio Giustizia sia fatta

Jack Taylor, nella puntata del 28 novembre in particolare nell’episodio Giustizia sia fatta, torna a Galway dopo un viaggio di lavoro. Viene avvicinato da un vecchio amico O’Shea, il cui figlio Niall è stato ucciso. Apparentemente sembra che sia caduto da un balcone nel cantiere in cui lavorava. Ma il padre non è convinto. Allora si rivolge a Jack Taylor che accetta di esaminare il caso.

Inizialmente comincia di indagare sulle circostanze nella morte del ragazzo. Scopre che in passato ci sono state molte altre vittime. In particolare si tratta di persone trovate morte in circostanze misteriose.

Jack Taylor viene a sapere di un gruppo di vigilanti noto come i Pikemen. Costoro sembrano attaccare persone che non sono state condannate crimini di cui sono responsabili.

Jack Taylor puntata 28 novembre anticipazioni

Iniziano per Jack Taylor giorni molto intensi. Infatti il poliziotto aiutato dal suo giovane investigatore Cody Farraher scopre che Niall era sospettato di essere il responsabile della scomparsa di tre ragazze di 12 anni.

Intanto Jack Taylor ristabilisce un contatto con Anne Henderson. Quando incontra la donna si rende conto che si è impelagata in una relazione amorosa violenta. La persona di cui è innamorata è un manager locale che la maltratta sia fisicamente che psicologicamente. L’uomo che si chiama Caffrey, dopo alcuni giorni viene trovato morto. Tutti pensano che sia colpa dei Pikemen.

Il colpo di scena finale di Jack Taylor nella puntata di giovedì 28 novembre

A questo punto si verifica il colpo di scena finale, o meglio un evento assurdo: Jack Taylor viene arrestato per la morte dell’uomo. Il poliziotto in carcere, comincia a lavorare intensamente insieme al tuo assistente Cody, per dimostrare la sua estraneità ai fatti e far emergere la propria innocenza. Nel frattempo però ha una chiara idea su chi possa essere il colpevole. E per incastrarlo ha ancora bisogno dell’aiuto di Cody.

Jack Taylor – il cast della serie tv in onda su Giallo

Di seguito il cast completo della serie tv in onda su Giallo.

  • Iain Glen – Jack Taylor
  • Killian Scott – Cody Farraher
  • Nora-Jane Noone – Garda Kate Noonan
  • Tara Breathnach – Anne Henderson
  • Frank O’Sullivan – Superintendent Clancy
  • Pádraic Breathnach – Father Malachy


0 Replies to “Jack Taylor puntata 28 novembre episodio Giustizia sia fatta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*