Verissimo Simona Ventura svela che sposerà il compagno Giovanni Terzi


La Ventura svela alla conduttrice del salotto in rosa di Canale 5 che ha intenzione di sposare il compagno Giovanni Terzi


A Verissimo Simona Ventura svela che ha intenzione di sposare il compagno Giovanni Terzi. Accade nella puntata di oggi sabato 30 novembre in onda come sempre su Canale 5 nella fascia del day time pomeridiano. Al timone la conduttrice storica Silvia Toffanin.

Verissimo Simona Ventura e la confessione delle nozze con Giovanni Terzi

Ha scelto Verissimo Simona Ventura per svelare ai telespettatori una novità che riguarda la sua vita sentimentale: l’intenzione di sposare Giovanni Terzi.

La conduttrice attualmente in forza a Rai 2 dove è stata richiamata da Carlo Freccero ha detto alla Toffanin:

“Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. E’ stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita”.

 La Ventura parla dell’amore travolgente scoppiato un anno fa con il compagno Giovanni Terzi.

Presente in studio, Giovanni Terzi dichiara: “Simona è colei che mi ha salvato la vita. E’ arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità”.

Verissimo Simona Ventura

Verissimo Simona Ventura e il colpo di fulmine

Simona Ventura aggiunge a Verissimo: E’ stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità. I miei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato”.

 A Silvia Toffanin, che chiede se ci sia in programma un matrimonio, Simona risponde: E’ assolutamente nei piani, per cui succederà.

Il matrimonio potrebbe suggellare il periodo felice che sta vivendo la conduttrice dal punto di vista personale. Per quanto riguarda la professione, c’è da sottolineare il poco gradimenti di pubblico del programma La domenica Ventura. Andato in onda nella domenica mattina della seconda rete, per scarsi ascolti, ha cambiato titolo e impostazione. Adesso si chiama Settimana Ventura.

Verissimo Simona Ventura Bettarini testimone delle nozze?

Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo chiede a Simona Ventura se esiste la possibilità di avere l’ex marito Stefano Bettarini come testimone. E’ lo stesso Giovanni Terzi a rispondere: “Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea”.

 Il futuro professionale di Simona Ventura

Infine, su dove Simona Ventura si veda tra dieci anni, la conduttrice confida:Ho iniziato a fare dei progetti con la mia casa di produzione. Tra dieci anni mi vedo più dietro le quinte che davanti, a fare scouting che mi è sempre piaciuto”.

Il programma è fruibile su Mediaset Play.



0 Replies to “Verissimo Simona Ventura svela che sposerà il compagno Giovanni Terzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*