Natale a Pemberley Manor su Paramount Network – trama, cast, finale

La storia raccontata, dalle atmosfere natalizie, è una vera e propria favola sotto l'albero. Adatta per questo periodo, propone uno spettacolare happy ending.


Ha per titolo Natale a Pemberley Manor il film che Paramount Network manda in onda questa sera. L’appuntamento è in prima serata alle 21:15 sul canale 27 del digitale terrestre. La pellicola datata 2018 viene trasmessa in prima visione televisiva per l’Italia.

Natale a Pemberley Manor attori

Natale a Pemberley Manor – cast regia riprese location curiosità

Il cast degli attori che recitano nel film Natale a Pemberley Manor è composto da: Jessica Lowndes, Michael Rady (La scelta di Jessica), Cole Gleason, Maddie McCormick, Ben Estus, Steve Larkin, Michelle Patnode, Gwen Kosak, Faith Boilard. La regia è di Colin Theys.

Il tv-movie è girato prevalentemente a New York ma anche in alcuni piccoli paesi del Connecticut. In particolare in una location dove l’atmosfera del Natale è particolarmente sentita.

Alcune curiosità: la pellicola è di genere sentimentale. La durata è di un’ora e 30 minuti. Il titolo originale è Christmas at Pemberley Manor.

Segnaliamo in particolare che i nomi dei due protagonisti sono Elizabeth Bennet e William Darcy. Sono proprio i nomi dei personaggi principali del celeberrimo romanzo Orgoglio e Pregiudizio scritto da Jane Austen.

Natale a Pemberley Manor location

Natale a Pemberley Manor – trama del film in onda su Paramount Network

La trama del film Natale a Pemberley Manor ha come protagonista la giovane Elizabeth Bennet. Organizzatrice di eventi a New York, un giorno è chiamata in una piccola cittadina del Connecticut per organizzare un festival natalizio.

Elizabeth parte e quando arriva sul posto è gradevolmente impressionata dal grande affetto che gli abitanti del luogo hanno per il Natale. Nel corso dei preparativi per organizzare l’evento natalizio, Elizabeth conosce un giovane molto affascinante. Si tratta di William Darcy, miliardario che, contrariamente agli abitanti della cittadina, non ama il Natale. Anzi lo evita accuratamente, perché pensa che si tratti soltanto di leziosità sentimentali.

William Darcy però rimane colpito dalla grande professionalità di Elizabeth Bennet e comincia a starle vicino quando la giovane è impegnata nella preparazione dell’evento natalizio.

Quando Elizabeth visita lo spettacolare castello di Darcy, comincia a coltivare l’idea di poter realizzare il festival natalizio all’interno della tenuta. Ne parla con Darcy, ma deve superare tutte le difficoltà che il giovane le pone continuamente.

Natale a Pemberley Manor cast

Natale a Pemberley Manor –  l’amore e l’addio tra Elisabeth Bennet e William Darcy

La storia raccontata nel film di Paramount contempla prima l’amore e poi l’addio tra Elisabeth Bennet e William Darcy.

Quando il miliardario si convince che l’evento nel suo castello potrebbe rappresentare un momento di gioia per i cittadini, accetta la proposta della Bennet. I due cominciano così a lavorare insieme e immancabilmente si innamorano.

Purtroppo però insorgono delle difficoltà. All’ultimo momento alla Bennet viene comunicato che il festival è sospeso. Inoltre il giovane Darcy si trova in improvvise difficoltà finanziarie ed è costretto a vendere la tenuta.Deve abbandonare il paese. E’ l’addio tra i due protagonisti.

Quando arriva la notte di Natale Elizabeth Bennet è sola e malinconica. Non soltanto è stato bloccato il festival natalizio ma anche il giovane di cui si era innamorata è andato via. Infatti Darcy è costretto a partire. La magia del Natale riuscirà a ricomporre la coppia e donare anche un momento di gioia agli abitanti della piccola cittadina del Connecticut.



0 Replies to “Natale a Pemberley Manor su Paramount Network – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*