Connect with us

Intrattenimento

Un Natale al bacio film su La5 – trama, cast, finale

Una singolare storia d'amore nata in ascensore per un improvviso guasto del meccanismo di discesa.

Pubblicato

il

Un Natale al bacio film La5
Una singolare storia d'amore nata in ascensore per un improvviso guasto del meccanismo di discesa.
Condividi su

La5 trasmette questa sera il film tv dal titolo A Christmas Kiss – un Natale al bacio. L’appuntamento è in prima serata alle 21:10 sul canale 30 del digitale terrestre.

Un Natale al bacio film – cast, attori e regia del film in onda su La5

Il cast del film tv è composto dai seguenti attori Elisabeth Röhm, Laura Breckenridge, Brendan Fehr (The Night Shift), Jerrika Hinton, Laura Spencer, Mark Joy, Mark DeAngelis, Karla Brown, Kimberly Brown. La regia è di John Stimpson.

Il film il film è di genere sentimentale, ha la durata di un’ora e 36 minuti. Il titolo originale è A Christmas Kiss. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata.

Un Natale al bacio wikipedia

Un Natale al bacio film – trama del film in onda su La5

La trama del film A Christmas Kiss – un Natale al bacio ha come protagonista Wendy, una aspirante design di interni che lavora come segretaria per il proprio capo Priscilla Hall. Quest’ultima è una arredatrice molto conosciuta di grande valore. Ma ha un carattere irascibile e decisamente difficile da sopportare. Inoltre è molto severa con coloro che lavorano per lei.

Leggi anche --->  Le Iene 10 gennaio: ospiti, inviati, tutti i servizi e le nostre considerazioni

Una sera prima di uscire con le due amiche del cuore Tressa e Caroline, Wendy si reca a casa del suo capo Priscilla. Qui deve svolgere una commissione. Subito dopo, quando è uscita di casa, chiama l’ascensore per scendere al piano terra.

Si ritrova in ascensore insieme ad uno sconosciuto. Basta uno sguardo e tra i due scatta una scintilla, un vero e proprio colpo di fulmine. I due si scambiano un bacio appassionato, dettato dall’impulso. Proprio mentre si baciano, l’ascensore inizia a precipitare. Naturalmente nessuno dei due ha rivelato all’altro la propria identità.

Un Natale al bacio attori

Il finale del film in onda su La

Il finale del film è incentrato sulla sorpresa soprattutto da parte di Wendy. La giovane soltanto il giorno dopo scopre che il ragazzo incontrato in ascensore e baciato con tanta passione è Adam, il ricco fidanzato di Priscilla. Adam però non la riconosce perché la sera precedente era molto truccata. Quindi è come se fosse passata inosservata agli occhi di Adam nel secondo incontro.

Adam chiede a Priscilla di decorare e preparare la sua casa con gli addobbi natalizi perché deve ospitare un evento benefico. Si tratta di una raccolta di fondi in prossimità del Natale da destinare a persone in difficoltà. Naturalmente Priscilla porta con se Wendy.

Un Natale al bacio film – i doppiatori dei personaggi principali

I doppiatori dei personaggi principali del film Un Natale al bacio

  • Laura Romano: Priscilla Hall
  • Domitilla D’Amico: Wendy Walton
  • Francesco Pezzulli: Adam Hughes
  • Letizia Scifoni: Tressa
  • Eleonora Reti: Caroline
Leggi anche --->  Ciao Maschio 28 gennaio, gli ospiti: presenti Massimiliano Gallo e Corrado Formigli

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it