Un Natale al bacio film su La5 – trama, cast, finale


Una singolare storia d'amore nata in ascensore per un improvviso guasto del meccanismo di discesa.


La5 trasmette questa sera il film tv dal titolo A Christmas Kiss – un Natale al bacio. L’appuntamento è in prima serata alle 21:10 sul canale 30 del digitale terrestre.

Un Natale al bacio film – cast, attori e regia del film in onda su La5

Il cast del film tv è composto dai seguenti attori Elisabeth Röhm, Laura Breckenridge, Brendan Fehr (The Night Shift), Jerrika Hinton, Laura Spencer, Mark Joy, Mark DeAngelis, Karla Brown, Kimberly Brown. La regia è di John Stimpson.

Il film il film è di genere sentimentale, ha la durata di un’ora e 36 minuti. Il titolo originale è A Christmas Kiss. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata.

Un Natale al bacio wikipedia

Un Natale al bacio film – trama del film in onda su La5

La trama del film A Christmas Kiss – un Natale al bacio ha come protagonista Wendy, una aspirante design di interni che lavora come segretaria per il proprio capo Priscilla Hall. Quest’ultima è una arredatrice molto conosciuta di grande valore. Ma ha un carattere irascibile e decisamente difficile da sopportare. Inoltre è molto severa con coloro che lavorano per lei.

Una sera prima di uscire con le due amiche del cuore Tressa e Caroline, Wendy si reca a casa del suo capo Priscilla. Qui deve svolgere una commissione. Subito dopo, quando è uscita di casa, chiama l’ascensore per scendere al piano terra.

Si ritrova in ascensore insieme ad uno sconosciuto. Basta uno sguardo e tra i due scatta una scintilla, un vero e proprio colpo di fulmine. I due si scambiano un bacio appassionato, dettato dall’impulso. Proprio mentre si baciano, l’ascensore inizia a precipitare. Naturalmente nessuno dei due ha rivelato all’altro la propria identità.

Un Natale al bacio attori

Il finale del film in onda su La

Il finale del film è incentrato sulla sorpresa soprattutto da parte di Wendy. La giovane soltanto il giorno dopo scopre che il ragazzo incontrato in ascensore e baciato con tanta passione è Adam, il ricco fidanzato di Priscilla. Adam però non la riconosce perché la sera precedente era molto truccata. Quindi è come se fosse passata inosservata agli occhi di Adam nel secondo incontro.

Adam chiede a Priscilla di decorare e preparare la sua casa con gli addobbi natalizi perché deve ospitare un evento benefico. Si tratta di una raccolta di fondi in prossimità del Natale da destinare a persone in difficoltà. Naturalmente Priscilla porta con se Wendy.

Un Natale al bacio film – i doppiatori dei personaggi principali

I doppiatori dei personaggi principali del film Un Natale al bacio

  • Laura Romano: Priscilla Hall
  • Domitilla D’Amico: Wendy Walton
  • Francesco Pezzulli: Adam Hughes
  • Letizia Scifoni: Tressa
  • Eleonora Reti: Caroline


0 Replies to “Un Natale al bacio film su La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*