Un Natale da favola su Tv8 – trama, cast, finale


Una bella favola natalizia a lieto fine che ricalca il filone cinematografico della principessa e del ragazzo comune.


Tv8 manda in onda questa sera il film tv Un Natale da favola. L’appuntamento è in prima serata alle 21:30 sul canale 8 del digitale terrestre. La visione in alta definizione è fruibile al numero 508.

Un Natale da favola su Tv8 – cast, riprese e curiosità

Il cast degli attori presenti nel film tipo è il seguente Briana Evigan, Paul Campbell, Jacqueline Samuda, Greg Evigan, Tony Alcantar, Jay Brazeau, Beverly Elliott, Tara Wilson. La regia è di James Head.

Le riprese si sono svolte quasi completamente a New York durante il periodo natalizio. Il film è stato trasmesso per la prima volta sul canale Hallmark Channel.

Scritto da David Golden ha come protagonista una giovane principessa che cerca di fuggire dai suoi obblighi di corte. Finirà per innamorarsi di un uomo qualsiasi.

Il titolo originale è Once Upon a Holiday. La pellicola dura un’ora e 30 minuti ed è di genere sentimentale.

Un Natale da favola attori

Un Natale da favola – trama

La trama del tv-movie ha come protagonista Katie Hollingston (Briana Evigan), principessa di un piccolo regno europeo di Montsaurai. La giovane è in visita a New York durante il periodo natalizio insieme alla zia Margaret.

Le è stato pianificato un itinerario pieno di discorsi ed incontri istituzionali. A questo punto, pensando che quei pochi giorni di vacanza, sarebbero stati impegnati in altri incontri programmati, Katie decide di fuggire per alcune ore per visitare alcuni luoghi di New York molto cari alla madre scomparsa. Quando la zia Margaret non la trova più, inizia una vera e propria corsa frenetica attraverso la città per cercare di ritrovarla conto.

La giovane principessa si ritrova sola tra le strade affollate di New York e soprattutto senza soldi perché ha subito un furto. Le viene in aiuto Jack Langdon (Paul Campbell) che le dà dei soldi ignorando l’identità della ragazza. Più tardi il giovane incontra di nuovo Katie e la invita ad una festa in un negozio di proprietà di un vecchio amico.

Dopo la festa Katie, sfinita dal lungo girovagare per la città si addormenta sul divano. Jack le fa compagnia e successivamente la conduce nell’appartamento che sta ristrutturando. Le porta anche dei vestiti nuovi chiesti a sua sorella Emma.

Un Natale da favola wikipedia

Il finale del film riserva molti colpi di scena ai protagonisti

La mattina dopo Katie contatta l’avvocato di sua madre George Hoult (Greg Evigan). Gli spiega che ha voglia di vivere la propria vita. Katie si accorge molto presto di essere innamorata di Jack che la ricambia. Il ragazzo le compra una nuova macchina fotografica e le chiede di non scomparire dalla sua vita.

Katie non ha ancora il coraggio di rivelare la sua identità. Ma proprio mentre sta per confessare il suo segreto, arriva un reporter conosciuto da Jack che rivela di essere dinanzi ad una principessa reale. Katie conferma la sua identità e purtroppo deve tornare nel suo regno per le feste di Natale.

L’happy ending è assicurato. E ci sarà un vero e proprio colpo di scena finale nel regno di Mont Saurai.



0 Replies to “Un Natale da favola su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*