Connect with us

Reality Show

GF Vip 4 rumors sui primi concorrenti – la Lecciso rinuncia

Il probabile cast della quarta edizione del reality dedicato ai personaggi famosi condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicato

il

GF Vip 4 Rita Rusic Antonella Elia Barbara Alberti
Il probabile cast della quarta edizione del reality dedicato ai personaggi famosi condotto da Alfonso Signorini.
Condividi su

Grandi manovre per la preparazione del cast che dovrà entrare nella casa del GF Vip 4. Da tempo si rincorrono nomi di possibili concorrenti, che sono stati poi successivamente smentiti. Adesso sembra che si sia alle battute finali e che una parte del cast sia già quasi definitivo.

GF Vip 4 Rita Rusic

GF Vip 4 – i primi concorrenti e il NO della Lecciso

Comincia a delinearsi il cast dei primi concorrenti del GF Vip 4 la cui prima puntata è prevista per martedì 7 gennaio 2020 su Canale 5. Intanto dovrebbe essere confermata la presenza di Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

È stato proprio il profilo ufficiale della trasmissione a darne notizia al popolo del web. Pare che sia stata davvero una sorpresa per tutti, perché l’ex signora Cecchi Gori ha sempre rifiutato di partecipare a qualsiasi reality. Già qualche tempo fa il suo nome era considerato tra i papabili dell’Isola dei Famosi.

Certa è anche la presenza di Antonella Elia che oramai colleziona reality su reality.

GF Vip 4 Loredana Lecciso

Dovrebbe essere presente anche Barbara Alberti, mentre all’ultimo momento è arrivato il secco no di Loredana Lecciso. L’ex compagna di Al Bano aveva fatto sperare la produzione, invece all’ultimo momento ha rifiutato di partecipare al programma.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 23 gennaio, cosa è successo: Wilma Goich eliminata, chi in nomination

Nel cast femminile potrebbe esserci anche Adriana Volpe. Il nome dell’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia è uno dei più papabili in questo momento. Tra i rumors più accreditati c’è anche la presenza di Eva Robin’s.

E non è esclusa neppure la partecipazione di Clizia Incorvaglia che aveva già partecipato insieme a Francesco Sarcina a Pechino Express. L’essere stata recentemente al centro di un fatto di gossip potrebbe rappresentare un fattore importante per catturare la curiosità dei telespettatori. La Incorvaia infatti è stata al centro di un presunto triangolo amoroso con Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio.

GF Vip 4 – gli altri nomi papabili

Tra gli altri nomi papabili qualcuno azzarda la presenza di Megan Montaner. L’attrice, conosciuta dai telespettatori italiani per essere stata la Pepa nella soap opera Il Segreto, è accreditata tra i futuri partecipanti.

Tra gli altri nomi anche Hoara Borselli, Natalia Bush, Claudia Galanti, Fernanda Lessa e ancora una volta Paola Di Benedetto.

I concorrenti meno probabili del reality

Tra i concorrenti che sembrano attualmente meno probabili ci sono il Divino Otelma, che ha già partecipato ad un’edizione dell’Isola dei Famosi e Michele Cucuzza. Il giornalista, dopo anni di assenza in video, è ricomparso nei salotti di Barbara D’Urso. Poche probabilità hanno anche Kabir Bedi, l’ex Sandokan che ha già partecipato all’Isola dei Famosi, Scialpi già concorrenti di Pechino Express. La ballerina Matilde Brandi e Lorenzo Riccardi ex tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 2 gennaio, la diretta: Patrizia Rossetti si ritira, Wilma Goich ha il biglietto di ritorno

Si parlava anche di Ilona Staller, ex attrice hard e del suo avvocato Luca Di Carlo. Qualcuno azzardava anche il nome di Nora Amile ex concorrente de La pupa e il secchione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it