Connect with us

Intrattenimento

Natale è sempre Natale su La5 – trama, cast, finale

Una giovane organizzatrice di eventi si trova dinanzi ad una scelta: sacrificare la carriera per l'amore o viceversa.

Pubblicato

il

Natale è sempre Natale La5
Una giovane organizzatrice di eventi si trova dinanzi ad una scelta: sacrificare la carriera per l'amore o viceversa.
Condividi su

La5 trasmette questa sera il film tv Natale è sempre Natale. L’appuntamento è alle 21:10 in prima serata sul canale 30 del digitale terrestre.

Natale è sempre Natale attori

Natale è sempre Natale – cast, riprese e curiosità

Gli attori che recitano nel cast del tv-movie sono i seguenti Haylie Duff, Chris Carmack, Connie Sellecca, Patrick Muldoon, Stephen Colletti, Bianca Lawson, Diana DeGarmo, Ace Young, Gib Gerard. La regia è di Peter Sullivan.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti tra New York e Los Angeles. É tra questi due grandi centri che si svolge la storia raccontata.

Una curiosità: nel cast i telespettatori trovano Haylie Duff, la sorella della più famosa popstar Hilary Duff. La giovane attrice è stata protagonista di molti film per la TV realizzati oltreoceano. Nel film interpreta Eve, ovvero Evelyn Wright, una giovane organizzatrice di eventi molto nota.

Tra gli altri tv-movie è stata protagonista di Cattive gemelle. Accanto a lei nella pellicola c’è Chris Carmack nel ruolo di Hayden Green, fondatore di un’azienda simile a Facebook. Carmack è stato nel cast della serie televisiva dalle atmosfere da teen drama The O.C.

Natale è sempre Natale dove è girato

Natale è sempre Natale – trama

La trama ha come protagonista Eve, che sta supervisionando un bar di New York prossimo ad ospitare alcuni eventi natalizi. Quando inizia la pianificazione nella manifestazione Eve, segue i lavori con il suo capo Elizabeth Cole molto soddisfatta del lavoro che sta facendo. Infatti ha in serbo per lei una sorpresa molto gratificante.

Leggi anche --->  C'è posta per te 14 gennaio diretta: ospiti Charles Leclerc e Luca Argentero

La giovane organizzatrice per festeggiare l’avanzamento della sua carriera si reca con un’amica ad una festa. Qui incontra Hayden, un ragazzo che sembra subito molto preso da lei. Ma avendo già un ragazzo, Eve non pensa più a quell’incontro.

Qualche giorno dopo Hayden si presenta nell’ufficio del suo capo e chiede di assumere il controllo di tutti gli eventi che si stanno pianificando per la festa della vigilia di Natale. L’azienda però si trova a Los Angeles.

Natale è sempre Natale wikipedia

Natale è sempre Natale – finale

Nella parte finale del film, a Eve viene fatta la proposta di recarsi a Los Angeles per organizzare il planning degli eventi natalizi. Si tratta di un’occasione importantissima per la sua carriera. La giovane planning deve decidere se anteporre la carriera all’amore. Infatti l’altra faccia della medaglia è non prendere il volo per Los Angeles e concedersi una piacevole vacanza con il suo fidanzato.

Viene però a sapere una dura verità sul suo ragazzo e a questo punto la scelta diventa ancora più complicata. Nella sua mente si fanno strada le visioni sovrapposte delle due realtà alternative: rimanere a New York o andare a Los Angeles.

La decisione avverrà nel momento giusto e consentirà ad Eve di scegliere la direzione della sua vita. E soprattutto l’uomo che le sarà accanto per sempre.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it