Vieni da me 9 dicembre – vinti 7200 euro con A casa di? Vittoria Belvedere


E' stata vinta la somma di 7200 euro con il gioco A casa di? L'apartamento era di Vittoria Belvedere


Nella puntata di Vieni da me del 9 dicembre,nel gioco A casa di? sono stati vinti 7200 euro con la casa di Vittoria Belvedere.

Vieni da me 9 dicembre – vinti 7200 euro con A casa di?

E’ accaduto nella puntata di Vieni da me di lunedì 9 dicembre. Finalmente dopo circa due mesi un telespettatore ha indovinato a chi apparteneva la casa del gioco A casa di?

E’ stato un telespettatore di Torino, ma originario di Palmi, a dare il nome giusto dell’appartamento proposto dal gioco che Caterina Balivo propone ai suoi telespettatori nel programma Vieni da me da lei condotto su Rai 1.

Il telespettatore ha spiegato con dovizia di particolari come è arrivato a capire che si trattava della casa di Vittoria Belvedere.

Ha studiato con molta attenzione tutti i dettagli dell’appartamento. Ma su di uno si è soffermato nello specifico. Si trattava della statuina di un Premio Barocco. Quindi ha dedotto che il proprietario della casa deve aver vinto in qualche sezione quel prestigioso premio.

Vieni da me puntata 9 dicembre - A casa di?

Vieni da me 9 dicembre – la casa di Vittoria Belvedere

Poi il telespettatore ha dato altri dettagli sulla casa di Vittoria Belvedere. Ha svelato di aver fatto una ricerca su Internet per documentarsi su quali personaggi hanno vinto negli ultimi tempi il Premio Barocco.

Ed ha saputo che il marito di Vittoria Belvedere è uno sportivo. Questo spiegava la presenza di attrezzi ginnici all’interno della casa. E poi ii tre figli della coppia la cui presenza giustificava un certo disordine in alcune stanze.

Insomma il telespettatore è apparso molto convinto di quanto ha comunicato alla Balivo. E quando la conduttrice ha chiesto al notaio “è la casa di Vittoria Belvedere?” lo stesso telespettatore ha affermato con sicurezza “si”. Era tutto preso dalla sensazione delle vittoria che era smpre più vicina.

E quando finalmente il notaio ha dato conferma, la gioia è esplosa. E’ apparsa anche Vittoria Belvedere che ha confermato di essere la padrona di casa e che presto sarà a Vieni da me.

Infine il vincitore ha svelato che buona parte della somma servirà per pagare debiti condominiali.

I precedenti del gioco A casa di?

Nella puntata di martedì 22 ottobre del programma Vieni da me, sono stati vinti 1.900 euro nel gioco A casa di? perché una telespettatrice ha dato la risposta esatta. Sono trascorsi circa due mesi e la somma a disposizione del vincitore è molto più alta.



0 Replies to “Vieni da me 9 dicembre – vinti 7200 euro con A casa di? Vittoria Belvedere”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*