Live non è la D’Urso diretta 9 dicembre 2019: i nuovi mostri della chirurgia


Tra i temi della puntata: la chirurgia estetica ed il rapporto dei vip con il denaro. Tra gli ospiti: Patty Pravo, Antonio Razzi, Vladimir Luxuria ed Asia Argento.


Lunedì 9 dicembre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, va in onda una nuova puntata di Live non è la D’Urso, con la conduzione di Barbara D’Urso.

La conduttrice si occuperà nuovamente della chirurgia estetica e del rapporto dei vip con il denaro. Tratterà anche come argomento “la politica che diventa show” ospitando Antonio Razzi.

Inoltre ospiterà in studio Patty Pravo la quale ha in serbo per i telespettatori una confessione shock.  Vladimir Luxuria e Asia Argento si sottoporranno insieme alla cinque sfere. 

Live non è la D’Urso diretta 9 dicembre – temi ospiti sfere 

La diretta del 9 dicembre inizia con il primo match della puntata, intitolato La politica italiana è diventata avanspettacolo?.

Gli ospiti sono : Irene Pivetti, Sara Mancuso, Antonio Razzi con la moglie, Gianfranco Librandi . Inoltre sono presenti anche Alda D’Eusanio, Alba Parietti,Alessandra Mussolini, Candida Morvillo e Marco Cartasegna.

Negli ultimi tempi i politici sembrano dare molto spazio allo show: dalla proposta di matrimonio in Parlamento di DI Muro, a Matteo Salvini al Papeete quest’estate, all’imitazione della Boldrini da Simone Baldelli ad Andrea Romano che si è rasato i capelli e sbarbato in diretta da Un giorno da Pecora.

Live non è la D'Urso diretta 9 dicembre andrea romano

Di Muro è stato inondato dalla critiche in quanto il matrimonio è già organizzato e fissato.  Secondo la Morvillo e la Pivetti, Di muro ha strumentalizzato gli affetti alla ricerca di consensi.

Nel mirino delle critiche vi sono anche gli opinionisti politici. Tra questi vi è Alessandra Mussolini.  La redazione di Live  le dedica una clip che ripercorre la sua carriera: dal cinema, alla musica, alla politica.

Live non è la D'Urso diretta 9 dicembre alessandra mussolini

A lei si aggiungono Alba Parietti ed Hoara Borselli. Quest’ultima non considerata all’altezza di esprimere opinioni politiche. 

Marco Cartasegna, ex volto di Uomini & donne, è uno dei tanti che aspira a tale ruolo in quanto non si reputa sufficientemente preparato per entrare in Parlamento.

Tra i casi più discussi c’è stato anche Amedeo Minghi che, nella giornata in cui si premiava il volontariato, ha cantato in aula Vattene Amore. Durante l’esecuzione Maria Elisabetta Casellati era letteralmente rapita dal cantautore.

Live non è la D'Urso diretta 9 dicembre amedeo minghi

Nel match dedicato allo show della politica, non poteva mancate il tormentone del web dedicato a Giorgia Meloni. Il brano Io sono Giorgia è stato oggetto di svariate parodie. 

In chiusura del prima parte della trasmissione, Antonio Razzi e sua moglie regalano al pubblico un ballo di coppia.

Live non è la D’Urso diretta 9 dicembre – Il rapporto tra i Vip ed il denaro

La conduttrice nel secondo match vuole aprire un confronto tra i vip strapagati e i vip che sono ridotti sul lastrico dopo tanti anni di carriera.

Gli ospiti sono : Chiara Biasi, Denis Dosio, Taylor Mega, Carmelo Abbate, Elenoire Casalegno. Ad essi si aggiungono Maurizio Ferrini, Sandra Milo, Giovanni Ciacci e Marco Milano. In collegamento, invece,Stefano Zecchi.

Chiara Biasi è al centro del caso scoppiato per la frase infelice pronunciata durante lo scherzo a Le Iene: “Io per 80.000 neanche mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”.

Live non è la D'Urso biasi

Barbara D’Urso spiega ai telespettatori cosa significa essere influencer. La prima regola è che più si hanno follower, più si guadagna. Le aziende poi li scelgono per sponsorizzare i loro prodotti. Un utente con migliaia di seguaci avrà ovviamente maggiore capacità di influenzare il pubblico social rispetto a chi ha pochi follower.

Giovanni Ciacci attacca duramente gli influencer in studio perché dovrebbero puntare a sponsorizzare cultura, in particolare cinema e libri, anziché le tisane e le cremine per il corpo.

Live non è la D'Urso diretta 9 dicembre ciacci

In opposizione ai Vip strapagati, vi sono i personaggi del mondo dello spettacolo ridotti sul lastrico. Il primo esaminato è Marco Milano, ovvero Mandi Mandi, che dopo il successo con la Gialappa’s band si è ritrovato senza denaro.

Anche Maurizio Ferrini, la celebre signora Coriandoli, ha vissuto anni di estrema difficoltà. Alle telecamere della D’Urso aveva mostrato il suo spoglio monolocale.

Live non è la D'Urso diretta 9 dicembre ferrini

In collegamento c’è Nick Luciani, cantante de I Cugini di campagna, che è diventato un muratore.

Fabio Macellari, ex campione dell’Inter, è diventato taglialegna e panettiere in quanto ha speso tutto il patrimonio in feste e droga.

Live non è la D'Urso diretta 9 dicembre macellari

Michela De Paoli, che nove anni fa vinse un milione di euro a Chi vuol essere milionario? , oggi è  disoccupata e senza denaro. La somma vinta dal quiz l’ha utilizzata per comprare un appartamento ed una gelateria che dopo 3 anni di attività ha chiuso i battenti.

Live non è la D'Urso diretta 9 dicembre de paoli

Live non è la D’Urso – Luxuria ed Argento contro le cinque sfere

Dopo i due match Barbara D’Urso ospita in studio Vladimir Luxuria ed Asia Argento che si sottoporranno al giudizio delle cinque sfere.

Live non è la D'Urso luxuria argento

Paolo Brosio, Giampiero Mughini, Giuseppe Cruciani, Enrica Bonaccorti e Simona Izzo sono i cinque sferati.

Le due icone di trasgressione sono state protagoniste di un durissimo scontro, nel 2017, nel programma Cartabianca.

In quell’occasione Luxuria aveva attaccato duramente la Argento per aver confessato solo dopo 20 anni di essere stata violentata da Weinstein. A seguito dell’episodio, Luxuria le aveva scritto una lunga lettera di scuse. Al giorno d’oggi il produttore cinematografo rischia l’ergastolo.

Live non è la D'Urso weinsten

Giuseppe Cruciani sostiene che Asia non è mai stata violentata perché era consenziente. Se davvero non avesse voluto poteva dire di no. La figlia di Dario Argento ribatte che una ragazza giovane, di soli 50 kg, non poteva opporsi alla forza di un uomo adulto.

L’ex marito di Asia Argento, Morgan, è stato sfrattato assieme alla sua compagna Alessandra, al quinto mese di gravidanza.

Per il cantante è in arrivo il suo terzo figlio. Il futuro nascituro è preceduto da Lara (nata dalla storia con Jessica Mazzoli) e da Anna Lou (avuta da Asia Argento) oggi diciottenne. Tra Asia e Morgan è in corso una battaglia legale in quanto l’uomo non paga da tempo gli alimenti alla figlia.

Live non è la D'Urso diretta 9 dicembre morgan

Live non è la D’Urso – Le rivelazioni shock di Patty Pravo

Barbara D’Urso ospita nel salotto di live Patty Pravo. La cantante ha avuto durante la sua vita 5 mariti e si è ritrovata ad essere trigama. Aveva celebrato un matrimonio in Inghilterra, uno in Italia ed uno in America.

Live non è la D'Urso diretta 9 dicembre pravo

In passato ha fatto uso di droghe ed ha trascorso tre giorni in carcere.  Racconta di una sera in cui ha fumato delle canne in macchina con Jimi Hendrix.

Live non è la D'Urso Vanoni

Anche Ornella Vanoni ogni sera prima di andare a dormire fuma una canna per combattere l’insonnia.

Patty Pravo è convinta che sua nonna, ormai defunta, ogni tanto si manifesti spostandole degli oggetti in casa o togliendo abiti ed accessori dall’armadio.

Live non è la D’Urso diretta 9 dicembre – i fratelli Botox e la donna drago

Il terzo ed ultimo match della puntata è incentrato sulla chirurgia estetica.

Gli ospiti sono Francesco Chiofalo, la Barbie napoletana,Diego Lorenzetti, Roberto Alessi, Eleonora Giorgi, Daniele Interrante e Sara Viola. In collegamento c’è Antonella Mosetti.

Chiofalo recentemente si è recato al pronto soccorso per le labbra che si sono gonfiate in modo smisurato. Egli pensa che si tratti di qualche allergia. Lorenzetti sostiene che la bocca di Chiofalo è naturale.

Live non è la D'Urso diretta 9 chiofalo

La barbie napoletana, dal viso visibilmente rifatto, spiega di essere nata così e di essersi solo gonfiata le labbra. Secondo Lorenzetti ed Interrante sta mentendo. E’ sicuramente intervenuta anche su naso e zigomi.

Live non è la d'Urso barbie

Oskar e Arnold Wess sono conosciuti in Germania come i fratelli Botox. Si sono sottoposti a molti ritocchini. Sono un duo musicale che ha anche partecipato al Big Brother tedesco.

Live non è la D'urso botox brothers

Tra i ritocchi più richiesti è quello di avere un prosperoso lato b. Molte star e donne comuni sognano di avere un fondoschiena perfetto e sono disposte a spendere migliaia di euro.

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, è stata insultata e derisa sul web per gli interventi a cui si è sottoposta per combattere le sue insicurezze.

In chiusura di trasmissione Barbara D’Urso ospita Donna Drago. Si tratta di Amber Luke, 24enne australiana, che ha deciso di ricoprire il proprio corpo di tatuaggi. Ha scelto inoltre di dividere la sua lingua in due parti e di tatuarsi completamente gli occhi di azzurro. Dopo il tattoo è rimasta cieca per tre settimane.

Live non è la D'Urso donna drago

Rimanendo in tema, Angelo Piovano, di 82 anni, è entrato nel Guiness World Record come l’uomo più tatuato di Italia. Il primo tatuaggio lo ha realizzato all’età di 56 anni. 

Live non è la D'urso angelo piovano

Termina così la puntata di Live non è la D’Urso.



0 Replies to “Live non è la D’Urso diretta 9 dicembre 2019: i nuovi mostri della chirurgia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*