All Together Now diretta 12 dicembre: ospiti Iva Zanicchi e Benji & Fede


Tutte le esibizioni dei concorrenti che partecipano alla seconda puntata dello show musicale condotto da Michelle Hunziker.


La seconda puntata di All Together Now va in onda stasera giovedì 12 dicembre su Canale 5 in prima serata alle 21:20. Al timone del programma Michelle Hunziker e J-Ax nel ruolo di presidente della giuria.

I concorrenti, scelti dal regista e direttore artistico Roberto Cenci, dovranno sottoporsi al giudizio del Muro Umano. Una giuria composta da 100 personaggio del mondo della musica e dello spettacolo. Chi passerà il turno, avrà la possibilità di accedere alla finale per ottenere il premio da 50 mila euro. Ma bisognerà attendere il 2 gennaio del 2020 per scoprire chi sarà il vincitore di questa seconda edizione del programma.

Inoltre, come di consueto, in ogni puntata di All Together Now non mancheranno ospiti. Dopo Umberto Tozzi, Raf e Cristiano Malgioglio, lo show musicale darà il benvenuto a Benji & Fede e ad Iva Zanicchi.

All Together Now 12 dicembre – diretta puntata ospiti giuria

La diretta della puntata del 12 dicembre del programma inizia con Michelle Hunziker che canta in playback il brano Yesterday e Let it Be dei Beatles insieme ad alcuni membri della giuria del Muro Umano. La presentatrice ricorda che è in palio un premio di 50 mila euro e saluta J-Ax, ricordandogli che ha il compito di ripescare uno dei concorrenti eliminati durante la puntata.

All Together Now 12 dicembre

Il muro dà poi il benvenuto a Benji & Fede, i due giudici speciali che faranno parte del Muro Umano. I due si esibiscono subito cantando il brano Dove e Quando. Continuano poi con la canzone Tutto per una ragione.

Dopo la loro esibizione, i due si uniscono alla giuria del Muro Umano. Michelle Hunziker saluta poi alcuni degli altri giudici speciali.

All Together Now 12 dicembre – I concorrenti

All Together Now 12 dicembre - Sevika

Si continua con il primo concorrente, si chiama Sevika, ha 18 anni, è stata adottata e vive in Italia da 14 anni ed ama la musica elettronica ed il pop. La ragazza racconta che la sua passione per il canto e per la musica è nata per caso. Sunymao rivela che le due ragazze provengono dallo stesso orfanotrofio. Parte la performance, cantando A me me piace ‘o blues di Pino Daniele, coinvolgendo il muro, ottenendo 94 punti. I membri della giuria che non si sono alzati spiegano le loro ragioni. J-Ax espone il suo parere, facendole i complimenti.

All Together Now 12 dicembre - Rosetta

Arriva il secondo concorrente, Rosetta, una signora di 68 anni che viene da Catania. Parte subito con la sua esibizione, cantando (You Make Me Feel Like) A Natural Woman di Aretha Franklin. Una performance che convince praticamene tutta la giuria, ottenendo 100 punti, raggiungendo così direttamente la finale. Iva Zanicchi scherza con la donna, dicendo che potrebbero organizzare un duetto. Prima di dare il via alla pubblicità, Inizia lo stacchetto, il Muro Umano canta il brano Quando quando.

All Together Now 12 dicembre – La giuria omaggia Nino Manfredi

All Together Now 12 dicembre - Giovanni

Il Muro Umano canta il brano Tanto Pe’ Cantà di Nino Manfredi. Arriva poi il partecipante successivo, si chiama Giovanni, ha 25 anni e viene da Messina. Parte la performance del ragazzo, che canta il Mare calmo della sera di Andrea Bocelli, ottenendo 86 punti. La giuria esprime poi la propria opinione su quanto ascoltato.

All Together Now 12 dicembre - Bianca

Arriva il turno di Bianca, ha 20 anni, viene da Vibo Valentia e studia al conservatorio. La ragazza racconta di come i genitori l’abbiano sempre aiutata nel suo percorso e a realizzare i suoi sogni. Inizia la sua esibizione, cantando Human di Rag’n’Bone Man, ma non convince del tutto il muro, raggiunge infatti solo 40 punti. Riesce però a superare la soglia di sbarramento e si salva.

Benji & Fede tornano sul palco

Arianna All Together Now - Arianna

Prima di continuare la gara, Benji & Fede tornano sul palco e cantano Moscow mule. Il prossimo concorrente di All Together Now è Arianna, ha 23 anni e viene dalla provincia di Pesaro e Urbino e nella vita canta al conservatorio. La ragazza racconta le difficoltà che ha affrontato a causa della balbuzie. Durante la sua esibizione, canta Adagio di Lara Fabian, ottenendo 100 punti, anche Arianna raggiunge direttamente la finale.

All Together Now 12 dicembre - Alessio

Alessio, venticinquenne di Biella, è il prossimo concorrente del programma, lavora in una lavanderia industriale ed organizza anche serate musicali. Il ragazzo si mette in gioco cantando Wishing Well di Terence Trent D’Arby, ed ottiene così 77 punti. Prima della pubblicità, Iva Zanicchi sale sul palco e canta il brano Testarda Io.

All Together Now 12 dicembre - Said

Il programma riprende con il nuovo concorrente, Said, viene dalla Siria e vive in Italia da 1 anno e 10 mesi. Ha scoperto la sua passione per la musica ascoltando un cantante in Ucraina, abbandonando gli studi di medicina. Una scelta non condivisa dai genitori. Si esibisce con il brano Quando l’amore diventa poesia di Massimo Ranieri e la giuria lo premia con ben 95 punti. Said aggiunge che, se dovesse vincere, devolverà la somma ad un ospedale per bambini.

All Together Now 12 dicembre – L’esibizione di Lory

All Together Now 12 dicembre - Lory

Lory è il nome della prossima concorrente, lavora come cameriera per un hotel. Si esibisce cantando una versione particolare, più vicina allo stile rap, di Rolling in the Deep di Adele e convince la giuria, che la premia con 100 punti, raggiungendo direttamente la finale. Prima della pubblicità, J-Ax e Michelle Hunziker cantano una versione rap della canzone Boombastic di Shaggy con un testo differente dall’originale.

All Together Now 12 dicembre - Nicola

Il nuovo concorrente di All Together Now è Nicola, ha 33 anni e vive a Roma, anche se è originario di Perugia. Lavora per un’azienda informatica anche se non trascura mai la sua passione per la musica. Ha iniziato a cantare già da bambino ed ha poi partecipato ad un’edizione del programma Amici. Inizia la sua performance con il brano Non ho bisogno Più di niente, adesso che di Laura Pausini. Pezzo che gli fa ottenere 90 punti.

Le Sfide

Partono le sfide, i primi due ad affrontarsi sono Giovanni ed Alessio. Alessio si esibisce cantando I Feel Good di James Brown, Giovanni invece contrattacca con Vivo per lei di Andrea Bocelli. La giuria decide che il primo semifinalista è Giovanni.

Prima di continuare la gara, Benji & Fede si esibiscono nuovamente cantando Sale. Bianca e Nicola sono i protagonisti del secondo match, parte Nicola cantando Just The Way You Are di Bruno Mars, Bianca risponde con un brano di Salmo, Il cielo nella stanza, modificando però il testo con alcune strofe scritte da lei. Nicola è il secondo semifinalista.

Parte l’ultima sfida della serata, si affronteranno Said e Sevika. La ragazza si esibisce per prima. Segue l’esibizione di Said, questa volta con un brano inglese, The Show Must Go On dei Queen. L’ultimo semifinalista è Said. Adesso tocca a J-Ax ripescare uno degli altri concorrenti della puntata, e sceglie Sevika, che va in semifinale. Si conclude così la seconda puntata della nuova edizione di All Together Now.

All Together Now 12 dicembre – I quattro semifinalisti

Ricapitolando, questi sono i quattro semifinalisti:

  • Giovanni
  • Nicola
  • Said
  • Sevika, che è stata ripescata da J-Ax


0 Replies to “All Together Now diretta 12 dicembre: ospiti Iva Zanicchi e Benji & Fede”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*