Stasera in tv 13 dicembre 2019 – i programmi in onda


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Stasera in tv 13 dicembre 2019. Si conclude lo show 20 anni che siamo italiani su Rai 1. Torna Petrolio con la seconda puntata. Vittoria Puccini è protagonista sfortunata della serie Il Processo di Canale 5.Ecco nei dettagli quanto accade questa sera in tv.

Stasera in tv 13 dicembre 2019 – i programmi in onda  su Rai  Mediaset La7

Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata del varietà 20 anni che siamo italiani. Terzo e ultimo appuntamento con il grande show del venerdì sera condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Insieme con loro tanti ospiti che, attraverso aneddoti, sorprese e duetti accompagnano i telespettatori in un viaggio fatto di sorrisi, riflessioni, musica e divertimenti imprevisti.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Petrolio. Tra le novità di questa edizione del programma di Duilio Giammaria, lo spazio denominato “Black Mirror”: si tratta di un’intervista faccia a faccia accompagnata, grazie a un’innovativa tecnologia digitale, dalla proiezione in trasparenza di foto, infografiche e altri tipi di elementi narrativi.

Stasera in tv 13 dicembre 2019 - Quarto grado

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Misteri irrisolti e i fatti di cronaca che hanno coinvolto l’opinione pubblica sono sempre al centro del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Per contattare la redazione basta chiamare il “centralone” che risponde al numero 02/30309010.

Su Canale 5, alle 21.20, la terza puntata della fiction Il processo. Ruggero (Francesco Scianna) convoca un testimone che potrebbe essere fondamentale per spostare i sospetti su un altro indiziato che non sia Linda. L’avvocato, inoltre, scopre l’identità del padre biologico di Angelica e decide di tendere una trappola ad Elena (Vittoria Puccini).

Su Italia 1, alle 21.20, la comedy show [email protected] Antica. Rivediamo lo spettacolo di Angelo Pintus registrato nella splendida cornice del Teatro Romano Parco Archeologico di Ostia Antica. Tra le sue imitazioni più riuscite, Bruno Pizzul, José Mourinho e Valentino Rossi che, per l’occasione, sono alternate da momenti di musica, canto e da un corpo di ballo.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. La trasmissione di Diego Bianchi si ferma dopo la puntata di oggi per la pausa natalizia, ma il 20 è previsto uno speciale con il meglio della stagione. Gli intermezzi musicali sono proposti, come di consueto, da Roberto Angelini.

Stasera in tv 13 dicembre 2019 – Tv 8 Nove Real Time

Su Tv8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. La prima prova è la Mystery Box: i concorrenti devono realizzare un piatto usando gli ingredienti di una scatola. Oggi vi troviamo, tra l’altro, il bagòss di Bagolino, formaggio dell’alto bresciano. Tra i giurati Antonino Cannavacciuolo.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. L’intricata situazione politica del nostro Paese ha dato spunti all’ultima edizione del programma di Maurizio Crozza di cui rivediamo il meglio. Tra le imitazioni, quella di Vittorio Feltri, direttore di “Libero”.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Junior Bake Off Italia. Seconda puntata della nuova edizione del cooking show in cui piccoli aspiranti chef si cimentano con la preparazione di squisite torte e dolci. Chi riuscirà a conquistare i giudici? Tra questi c’è il pasticciere Damiano Carrara.

I film di questa sera venerdì 13 dicembre 

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2016, di Luca Lucini, Nemiche per la pelle, con Margherita Buy, Claudia Gerini. Lucia (Margherita Buy) e Fabiola (Claudia Gerini), rispettivamente ex e moglie attuale di Paolo, si odiano da sempre. Quando lui passa a miglior vita, scoprono di dover prendersi cura congiuntamente del bambino che l’uomo ha avuto non si sa da chi. Lucia e Fabiola sono così costrette ad avvicinarsi.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film giallo del 2010, di Guy Ritchie, Sherlock Holmes – Gioco di ombre, con Jude Law, Robert Downey Jr. Holmes e il dottor Watson sono alle prese con il professor Moriarty. Grazie alla sua mente criminale, l’uomo potrebbe mettere in grave difficoltà il detective.

I film di stasera su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2016, di Ram Madhvani, Volo Pan Am 73, con Sonam Kapoor. La vera storia di Neerja Bhanot, assistente di volo e modella: sacrificò la sua vita per salvare quella dei 359 passeggeri a bordo del Volo Pan Am 73, dirottato da un gruppo terroristico nel 1986.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2015, di Christian Duguay, Belle & Sebastien – L’avventura continua, con Félix Bossuet. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina. La giovane, però, è rimasta vittima di un incidente e data per morta. Sebastien non si rassegna all’idea e decide di andare a cercarla.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film di fantascienza del 1989, di James Cameron, The abyss, con Ed Harris, Mary Elizabeth Mastrantonio. Gli uomini di una piattaforma petrolifera devono recuperare, per conto della Marina, i missili di un sottomarino nucleare affondato ai Caraibi. Ma negli abissi li attende una sorpresa.



0 Replies to “Stasera in tv 13 dicembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*