Natale a Winters Inn su Tv8 – trama, cast, finale


La storia a lieto fine ha per protagonista due persone sole che ritrovano l'armonia del Natale e l'amore.


Tv8 manda in onda questa sera il tv-movie dal titolo Natale a Winters Inn. L’appuntamento in prima serata con la pellicola che arriva in Italia in prima visione assoluta.

Natale a Winters Inn wikipedia

Natale a Winters Inn – cast, regia, attori, riprese e location

Il cast del film tv è composto dai seguenti attori: Bethany Joy Lenz, Andrew W. Walker, Jefferson Brown, Belinda Montgomery, John B. Lowe, Jackson Blake, Yollanda Chimbarami. La regia è di Gary Yates (Una madre lo sa).

La pellicola è una produzione canadese di genere commedia della durata di un’ora e 30 minuti. Le riprese si sono svolte tra il Canada e gli Stati Uniti, in particolare a New York City dove la storia è ambientata.

La visione è fruibile oltre che su canale 8 del digitale terrestre, anche sul canale 508 per la fruizione in alta definizione.

Natale a Winters Inn Andrew Walker

Natale a Winters Inn – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonisti Jenna Hudson (Bethany Joy Lenz) e Kevin Jenner (Andrew W. Walker). I due lavorano come redattori in una pubblicazione on-line, Ephifany, a New York City. Hanno caratteri completamente differenti e spesso si trovano in completo disaccordo. Infatti Jenna è una persona organizzata che non lascia nulla al caso, Kevin invece è più disordinato nel proprio lavoro.

Ambedue sono single e non hanno alcun progetto per Natale. Kevin non vede la sua famiglia da tre anni, da quando il padre è morto improvvisamente. Jenna invece avrebbe dovuto trascorrere le vacanze di Natale con il fidanzato Andrew, che però un mese prima l’ha lasciata senza motivazioni. Si offrono così volontari per un incarico speciale dato loro dall’editore della testata on-line, Simone Jenkins, per la quale lavorano. Devono realizzare uno speciale reportage per il Natale.

Natale a Winters Inn attori

Natale a Winters Inn – l’incontro dei due protagonisti

I due protagonisti partono così per l’inchiesta da realizzare ma, una tempesta di neve costringe il loro aereo ad atterrare a Santa Claus nell’Indiana. I due si ritrovano così in un vero e proprio paese delle meraviglie del Natale. Trovano una collocazione per la notte in una storica locanda cittadina gestita da Carol e Christopher Winters. Costretti così a stare gomito a gomito, riscoprono in questo piccolo centro, tutta la magia del Natale. Purtroppo però vengono a sapere che il destino della locanda è in pericolo. Infatti i proprietari si trovano in gravi difficoltà economiche. E allora Jenna e Kevin cercheranno in tutti i modi di aiutarli.

Ad ingarbugliare però la situazione arriva un personaggio dal passato di Jenna. Questa inaspettata presenza mette in grave difficoltà il rapporto tra Jenna e Kevin. I due per un po’ si allontaneranno.

L’happy ending è assicurato, anche per i proprietari della locanda, che sono in attesa di un miracolo natalizio. Quando Chris e Carol si rendono conto che i rapporti tra Jenna e Kevin si sono logorati, cercheranno in tutti i modi di farli riavvicinare perché hanno capito il grande amore che ognuno ha per l’altro.



0 Replies to “Natale a Winters Inn su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*