Amici 19 diretta 14 dicembre 2019 – eliminata la banda INico


In onda oggi l'ultima puntata del pomeridiano di Amici. Ospite speciale Emma con il suo nuovo album Fortuna.


Sabato 14 dicembre , in diretta dalle 14.10 su Canale 5, va in onda una nuova puntata di Amici 19. 

Maria De Filippi saluta i fan del programma. Il pomeridiano di Amici riprende a gennaio 2020 e terrà compagnia ai telespettatori fino all’ inizio della fase serale. Come accade ogni anno.

Amici 19 diretta 14 dicembre 2019 – la sfida tra Inico e Stefano

Dopo la sigla iniziale entra subito in studio Emma per presentare il suo nuovo album Fortuna. Seguita da Lilli Gruber con il suo nuovo libro BASTA! Il potere delle donne contro la politica del testosterone  e dice : – Voi ragazze dovete pretendere il potere, ma anche le rose!-

Nicolò e Stefano devono sostenere gli esami di sbarramento. Uno tra i due cantanti dovrà lasciare sicuramente il programma. INico cominciano con una cover: 1969 di Achille Lauro mentre Stefano canta il suo inedito Inadeguato. 

amici 19 inico eliminato

I professori decidono di eliminare INico e salvare Stefano.

La produzione ha deciso di dare il via al torneo “I migliori” . Sei posti, assegnati dai professori a sei ragazzi, tranne uno. Skioffi infatti è stato votato dai suoi compagni. Tutti i ragazzi possono prendere il posto di uno dei compagni attraverso una sfida, giudicata da un solo professore, scelto dall’allievo che ha chiesto la sfida.

La prima sfida è chiesta da Francesco, che gareggia contro Jacopo. I ragazzi vengono giudicati dalla professoressa Anna Pettinelli. Vince Jacopo.

Tra Jacopo e la Pettinelli c’è un giocoso scambio di battute. Jacopo dice di aver cantato per ringraziarla dell’aiuto che gli sta dando, ma lei risponde di smetterla con questa sviolinata e pensare a cantare.

Anche Giulia ha chiesto un confronto con Gaia, giudicato da Zerbi. Rudi sceglie Giulia:-Sugli inediti sono state ottime entrambe, direi una parità, ma nelle cover una delle due ha buttato il cuore oltre l’ostacolo e questa è Giulia.-amici 19 giulia

Amici 19 diretta 14 dicembre 2019 – la sfida a squadre

La prima sfida è tra Valentine e Giorgia, vince Valentine grazie al voto della Celantano.

Tocca ora alla sfida performance voluta dalla produzione. Gaia si sfida con Nyv. Per Rudi Nyv non ha fatto una performance: – Ha fatto quello che ha fatto sempre con i ballerini intorno.- la Celentano risponde: -No Rudi io non sono d’accordo, Nyv era molto presente nel pezzo.- Anche Stash però ha preferito Gaia, che vince la sfida.

La prova ballo TIM è tra Talisa e Federico. I professori scelgono Federico.

Gaia ha una domanda per Rudi. Nella sfida contro Giulia il prof l’ha definita estetica e lei vuole sapere il motivo. Lui spiega che a volte il suo controllo vocale, la sua bravura nel muoversi sul palco, risultano troppo strutturati.

É ora il momento di Emma che interpreta la sua nuova canzone Stupida Allegria tratta dall’album Fortuna.

amici 19 diretta 14 dicembre ospite emma

Amici 19 diretta 14 dicembre 2019 – la sfida immediata 

Giorgia della squadra di Gaia deve sfidarsi contro una ragazza di nome Federica. A giudicarle Emanuel Lo. Vince Giorgia.

La prossima sfida è quella di Martina. Anche lei riesce a tenere il suo banco, è stata giudicata brava a modulare le emozioni e la voce.

Finisce così la puntata di Amici 19. Il prossimo appuntamento è a gennaio 2020.



0 Replies to “Amici 19 diretta 14 dicembre 2019 – eliminata la banda INico”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*