Ballando con le stelle 2020 – prime indiscrezioni sul cast


Le prime indiscrezioni sul cast del dance show condotto da Milly Carlucci su Rai 1.


Si avvicina l’inizio di Ballando con le stelle 2020. L’appuntamento è fissato per sabato 21 marzo in prima serata su Rai 1. Milly Carlucci, la storica conduttrice del game show, dovrà scontrarsi con la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Si ripropone così lo scontro storico tra le due padroni di casa.

Nell’attesa che si concluda l’edizione del Il cantante mascherato il prossimo venerdì 31 gennaio, Milly Carlucci sta preparando il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2020 Elisa Isoardi

Ballando con le stelle 2020 – Paola Barale e Barbara Bouchet probabili ballerine

Per adesso non c’è ancora nessun nome confermato, ma tra i personaggi che sono stati contattati sembrerebbero propensi a ballare nel sabato sera di Rai 1 ci sono Barbara Bouchet e Paola Barale. Tra gli altri che hanno ricevuto l’invito da parte di Milly Carlucci troviamo anche Iva Zanicchi, Nancy Brilli ed Elisa Isoardi.

Tra queste signore del piccolo schermo la più vicina a trasformarsi in una ballerina su Rai 1 è proprio Elisa Isoardi. La conduttrice de La Prova del cuoco infatti aveva espresso il proprio desiderio di partecipare al game show nel programma radiofonico di Radio 1, Un giorno da pecora.

Ma c’è un grande desiderio della Carlucci: riuscire a portare nel cast dell’edizione 2020 di Ballando Gabriel Garko. Non si sa finora quale sia stata la risposta dell’attore che viene contattato regolarmente ogni anno dalla conduttrice. Ma finora ha dato sempre forfait per la concomitanza di altri impegni.

Al momento attuale le attrici più vicine alla trasmissione di Rai 1 sarebbero proprio Barbara Bouchet e Paola Barale. Per loro si parla di uno stato avanzato delle trattative e la firma sarebbe vicina.

Se Nancy Brilli dovesse approdare all’Auditorium della Rai di Roma, ballerà soltanto occasionalmente. Per lei infatti è previsto il ruolo di ballerina per una notte.

Ballando con le stelle 2020 Arisa

In pole position anche Francesca Piccinini e Arisa.

Milly Carlucci ci tiene ad inserire nel cast anche Francesca Piccinini e Arisa. Francesca Piccinini è una pallavolista italiana che tra l’altro, oltre ad avere avuto una carriera professionale molto prestigiosa, ha ricevuto il Collare d’oro al merito sportivo: si tratta della massima onorificenza del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI).

Nel cast dovrebbe esserci anche Arisa, ovvero il Barboncino de Il cantante mascherato. La giovane interprete infatti ha partecipato al nuovo show di Milly Carlucci e sembra quasi certo che sarà una delle ballerine nella nuova edizione del dance show.

La Carlucci vorrebbe a tutti i costi sia la Piccinini che Arisa. Per Arisa le probabilità sembrano essere molto alte. La Piccinini invece è ancora in fase di trattative.

La giuria confermata

La giuria di Ballando con le stelle 2020 è confermata in blocco. La presidente è Carolyn Smith. Gli altri componenti sono Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.



0 Replies to “Ballando con le stelle 2020 – prime indiscrezioni sul cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*