Gf Vip 4 diretta 17 gennaio 2020: Fuori Elisa e Sergio


Dopo l'eliminazione di Elisa e Sergio, il pubblico deve scegliere chi salvare tra Patrick, Pasquale e Andrea Denver in nomination.


Venerdì 17 gennaio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, va in onda una nuova puntata del GF Vip 4, condotto da Alfonso SIgnorini.

Dopo la bufera che ha sommerso Salvo Veneziano, si è scatenata una feroce polemica su Fernanda Lessa la quale ha offeso con frasi omofobe Licia Nunez, l’ex compagna dell’attivista Imma Battiglia.

Scopriremo inoltre chi tra Elisa ed Andrea Montovoli verrà salvato dal televoto.

Gf Vip 4 diretta 17 gennaio 2020 polemiche nomination eliminati quarta puntata

Alfonso Signorini introduce i temi che verranno affrontati durante la quarta puntata. Si inizia con l‘effetto che ha avuto sulle donne la nomination palese di mercoledì sera. Sono già nate delle prime inimicizie come quella tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. E’ evidente che tra le due non c’è sintonia e non perdono occasione per punzecchiarsi.

Gf Vip 4 diretta 17 gennaio adriana volpe

Il conduttore si sofferma ora su Adriana Volpe. La conduttrice è in causa contro Giancarlo Magalli per i numerosi diverbi avuti in televisione e tramite social. Magalli e la Volpe al di là delle faccende burocratiche, non si sono mai chiariti realmente. Lei vorrebbe incontrarlo per affrontarlo vis à vis.

Gf Vip 4 diretta 17 gennaio Pago

Per Pago, dopo l’incontro con Serena Enardu, c’è in serbo un’altra sorpresa. Si tratta dell’ex moglie Miriana Trevisan dalla quale ha avuto Nicola che oggi ha 10 anni. Nonostante il loro matrimonio sia finito da tempo hanno mantenuto un buoni rapporti e l’affetto non è mai svanito.

GF Vip 4 miriana trevisan

Una volta nella Casa, racconta che nessuno fino in fondo è riuscito ancora a comprendere il carattere di Pago. A volte vive in un mondo a sé e la sua apparente oscurità è data dalla sofferenza interiore. Nonostante tutto è un uomo che cerca di proteggere le persona amate.

Gf Vip 4 Rita Rusic e l’ex marito Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori entra nella Casa del Grande Fratello per rivedere l’ex moglie Rita Rusic. Dopo la rottura del matrimonio (durato circa 20 anni) i due si erano definitavamente allontanati e per dieci anni non si sono più parlati. Quando lui invece si ammalato, Rita ha messo da parte rancori e incomprensioni per stargli vicino prendendo di corsa un aereo da Miami per venire in Italia.

GF Vip 4 rita rusic

In una chiacchierata informale come tra due vecchi amici, Vittorio Cecchi Gori racconta i suoi progetti lavorativi e approffitta delle telecamere del GF per farsi un po’ di pubblicità, sponsorizzando un film di cui è produttore e che concorre all’oscar.

GF Vip vittorio cecchi gori

Nonostante le guerre passate nelle aule del tribunale, Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori sono uniti dai figli Mario e Vittoria e si sentono ancora una famiglia.

GF Andrea Montovoli

Andrea Montovoli ed Elisa De Panicis sono i concorrenti più nominati della puntata di mercoledì e solo uno dei due potrà salvarsi. Le votazioni segrete degli uomini hanno spaccato il gruppo degli inquilini. Montovoli in particolare ha provato ad indagare per scoprire i nomi di chi lo ha nominato. Dalla ricerca sono emersi Ivan ed Andrea.

Dopo la bufera sulle frasi sessiste di Salvo Veneziano, i suoi compagni Patrick, Sergio e Pasquale si sono recati questa mattina in un centro antiviolenza per ascoltare le testimonianze di donne che sono state vittime di aggressioni e maltrattamenti. Le loro storie li hanno indotti a riflettere e sono usciti trasformati e più consapevoli della sudetto problema sociale.

GF Fernanda Lessa

Inevitabilemente la polemica si è spostata su Fernanda Lessa che non ricordandosi il nome di Licia Nunez l’ha definita “la lesbica”. L’ex compagna di Imma Battaglia non si vergogna di essere omosessuale ma non vuole essere etichettata in base alle sue inclinazioni.

Gf Vip 4 diretta 17 gennaio Aristide

Aristide Malnati sta cercando di lasciarsi andare all’interno della Casa del Grande Fratello, divertendosi con i giovani, in particolare con Elisa De Panicis. Per gioco Wanda Nara e Pupo gli suggeriscono negli auricolari delle frasi (da ripetere a pappagallo) per conquistare l’influencer. Il corteggiamento, seppur divertente, è stato disastroso.

Gf Vip 4 il verdetto del televoto

Alfonso Signorini si concentra sui due nominati della settimana, Andrea Montovoli ed Elisa De Panicis, per esprimere il verdetto del televoto.

GF nominati

Il pubblico ha deciso che Elisa deve abbandonare il programma.

Viene aperto anche un televoto flash in cui i telespettatori devono decidere chi salvare tra Patrick, Pasquale e Sergio.

Il conduttore si occupa nuovamente di Licia Nunez. L’ex compagna Imma Battaglia nel salotto di Domenica Live ha raccontato che la Nunez si sta facendo pubblicità sfruttando lei ed Eva Grimaldi.

GF Vip 4 Licia Nunez

Licia inoltre avrebbe fatto di tutto per essere presente all’unione civile. L’attrice spiega di aver ricevuto un invito telefonico e successivamente uno cartaceo. A scaldare il cuore di Licia però c’è la lettera amorevole scritta dalla sua attuale fidanzata Barbara.

Entra in studio Elisa De Panicis, la prima eliminata di questa edizione. Il conduttore organizza l’incontro tra l’influencer e la madre di Aristide.

Il secondo eliminato della puntata, tra gli ex gieffini, è Sergio.

Gf Vip 4 Le nomination

Ci si avvia alla conclusione del programma con le nomination. Stavolta le donne voteranno in confessionale mentre per gli uomini il voto sarà palese. I voti verranno uniti al fine di nominare due uomini. Patrick e Pasquale non partecipano alle votazioni.

GF nomination

Gli uomini più votati sono Ivan, Andrea Denver e Fabio Testi. A sorpresa Patrick e Pasquale dovranno sceglierne uno da affrontare nel televoto.

Ricapitolando i telespettatori dovranno scegliere chi salvare tra Patrick, Pasquale ed Andrea.

Termina così la quarta puntata del GF Vip 4. Appuntamento a lunedì 20 gennaio.



0 Replies to “Gf Vip 4 diretta 17 gennaio 2020: Fuori Elisa e Sergio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*