Amici 19 diretta 11 gennaio 2020 – primo appuntamento pomeridiano dell’anno nuovo


Seguiamo in diretta il primo episodio del 2020 dell'appuntamento pomeridiano con i ragazzi di Amici 19.


Sabato 11 gennaio 2020 va in onda alle 14:10 su Canale 5 il primo appuntamento pomeridiano del 2020 con Amici 19 che seguiamo in diretta. L’ultima concorrente eliminata prima della pausa natalizia è stata la ballerina Giorgia.

Gli allievi che hanno un banco nella scuola di Amici 19 adesso sono 15. Per la categoria canto ci sono Nyv, Gaia, Jacopo, DevilA, Francesco, Giulia, Martina, Michelangelo, Stefano e Skioffi. Per il ballo invece troviamo Talisa, Federico, Javier, Valentin e Giuseppe.

Ma nella prima puntata del 2020 di Amici 19 c’è una novità, l’arrivo di Ayoub, un nuovo allievo che entra a far parte della categoria ballo. Con il suo inserimento diventano 16 i concorrenti della nuova edizione del programma.

Amici 19 diretta 11 gennaio 2020 – La prima puntata del nuovo anno

Il 2020 di Amici 19 inizia con l’entrata in scena di Maria De Filippi, acclamata dal pubblico. Dopo di lei salgono sul palco gli allievi del programma, che danno vita ad una breve esibizione che unisce canto e ballo.

Il ballerino Valentin ha deciso di prendere parte ad una sfida per evitare un esame orale. Deve vedersela contro Benedetta, mentre Nancy Berti è la giudice esterna di questa competizione. Il ragazzo è il primo ad esibirsi con una Samba insieme a Francesca. La ragazza danza invece con Umberto a ritmo di Rumba.

Amici 19 diretta 11 gennaio - Valentin

Nancy ha alcuni dubbi tecnici sulla performance di Valentin, mentre apprezza la fluidità di Benedetta ma, prima di dare un giudizio, vuole un’altra dimostrazione. Il ragazzo esegue una rumba, mentre la ragazza un cha cha cha.

I due sfidanti raggiungono il centro e si abbracciano. Nancy prende la sua decisione e sceglie di salvare Valentin. Prima di continuare, al ballerino viene mostrato un video dove, preso dalla rabbia, decide di abbandonare la scuola di Amici.

Un comportamento che la giudice Alessandra Celentano non approva, decide di dare un provvedimento disciplinare al ragazzo, che potrebbe affrontare un’altra sfida. Tocca agli altri alunni però scegliere se deve prendere parte ad un secondo match. Un voto che salva Valentin dalla sfida, nonostante insista nel voler affrontare questa prova.

Amici 19 diretta 11 gennaio 2020 – Il torneo dei migliori

Si continua con il torneo dei migliori per le categorie canto e ballo. Giulia e Gaia sono le prime ad affrontarsi, entrambe verranno giudicate da Rudy Zerbi. La prima a cantare è Giulia. Subito dopo sul palco sale Gaia con il suo pezzo.

Prima del giudizio entrambe devono cantare una seconda canzone, “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. Anche in questo caso la prima ad esibirsi è Giulia, segue poi la performance di Gaia.

Amici 19 diretta 11 gennaio - Talisa e Federico

Zerbi loda tutte e due le ragazze, ma incorona come vincitrice dello scontro Giulia, sottolineando l’alto livello della sua performance. Si prosegue con la sfida tra i due ballerini Talisa e Federico, che si esibiscono insieme e saranno valutati da Timor Steffens. Entrambi convincono il giudice, che solo per poco fa vincere Federico.

Amici 19 continua con una brutta notizia per Giuseppe, Steffens decide che non è al livello degli altri alunni, per questo motivo deve abbandonare la scuola. Un vuoto che viene colmato da una nuova ballerina, Karina. Il suo stile è la danza classica e si esibisce subito per mettere in mostra le sue doti.

Amici 19 diretta 11 gennaio 2020 – La sfida a squadre

Prima di iniziare la sfida a squadre, a Nyv viene mostrato un filmato che mostra il momento in cui ha perso il titolo di caposquadra. La cantante si scusa per il suo comportamento, soprattutto con la sua squadra, che per colpa sua è stata penalizzata, perdendo un punto. Si esibisce poi con una cover del brano Firestone.

Una performance che convince la giudice, che ritira la sua decisione di penalizzare la squadra di Nyv. Solo dopo inizia la sfida a squadre, dove si affrontano Valentin contro Talisa, è la ragazza ad iniziare. Prima dell’esibizione di Valentin, entra un nuovo giudice, Federico.

Amici 19 diretta 11 gennaio - Giudice Federico

Il nuovo giudice prende la parola e salva Valentin, mentre Alessandra e Veronica premiano Talisa, che vince lo scontro. Giulia e Martina sono le prossime a sfidarsi, Martina è la prima a salire sul palco per esibirsi. Tocca poi a Giulia.

Zerbi vota per Giulia, Stash per Martina ed Anna premia Giulia, che vince questo round. L’ultima sfida a squadre ha come protagonisti Federico e Javier. Il primo a ballare è Federico, dopo di lui si esibisce Javier. Celentano, Timor e Veronica premiano all’unanimità Javier, che vince il confronto diretto.

Amici 19 – La sfida immediata tra Michelangelo e Francesca

La competizione continua con un nuovo match tra i cantanti Michelangelo e Francesca. Entrambi si sfidano a colpi di inediti, il primo ad esibirsi è il ragazzo. Per l’occasione arriva un nuovo giudice, Adriano.

Amici 19 - Michelangelo

Il giudice consiglia ad entrambi di lavorare sulla parte alta della voce, ma ad istinto salva Francesca, che trova più pronta rispetto a Michelangelo. La ragazza si unisce quindi alla scuola di Amici 19. Prima di andare via, il ragazzo saluta i suoi amici, tutti sono presi da una grande commozione.

La De Filippi fa entrare 12 giornalisti che si occuperanno in futuro di valutare gli alunni e stilare una classifica per il canto e per il ballo. I ragazzi che raggiungeranno i primi due posti della classifica, saranno incoronati i migliori e non dovranno affrontare sfide.

Amici 19 - Gaia

Gaia è la prima ad affrontare questa nuova giuria. Martina è invece la seconda ad esibirsi davanti ai 12 giornalisti. Non c’è due senza tre ed arriva il turno di Jacopo, che dimostra la sua sincerità ammettendo di non aver mai letto il giornale “Il Secolo XIX”, testata per cui scrive il giudice che l’ha chiamato ad esibirsi.

Amici 19 - Stefano

Stefano è il prossimo a cantare per i 12 giornalisti. Performance che è seguita da quella di Valentin, il primo ballerino ad esibirsi per questa nuova giuria. La puntata di Amici 19 termina con Skioffi che sale sul palco per cantare un brano inedito.



0 Replies to “Amici 19 diretta 11 gennaio 2020 – primo appuntamento pomeridiano dell’anno nuovo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*