Connect with us

Intrattenimento

Domenica in puntata 19 gennaio – Katia Ricciarelli tra gli ospiti

Tutti gli ospiti di Mara Venier. Intervengono tra gli altri Katia Ricciarelli, Teo Teocoli, Bastianich, Veronica Pivetti.

Pubblicato

il

Domenica in puntata 19 gennaio
Tutti gli ospiti di Mara Venier. Intervengono tra gli altri Katia Ricciarelli, Teo Teocoli, Bastianich, Veronica Pivetti.
Condividi su

Domenica in torna in onda oggi con la puntata del 19 gennaio. L’appuntamento è alle 14.00 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Alla conduzione Mara Venier che dedica anche oggi un ampio spazio al Festival di Sanremo 2020 oramai alle porte. La kermesse si apre martedì 4 febbraio per concludersi sabato 8.Ma ci sono, come ogni domenica molti ospiti che si raccontano dal pinto di vista personale e professionale.

Domenica in puntata 19 gennaio – intervista a Katia Ricciarelli

La puntata di Domenica in di oggi 19 gennaio si apre con una lunga intervista alla soprano e attrice Katia Ricciarelli, che quest’anno festeggia 50 anni di carriera. La Ricciarelli, inoltre è nel cast della nuova serie Come una madre, in onda su Rai 1 in quattro puntate, a partire dal 2 febbraio. Racconta il suo personaggio, una ex cantante lirica dal grande passato diventata una homeless a causa di un amore sbagliato.

La Ricciarelli, tra l’altro, è stata anche ospite di altri salotti televisivi, tra i quali Vieni da me con Caterina Balivo in onda nel pomeriggio di Rai 1.

Domenica in puntata 19 gennaio Chef Bastianich

Domenica in ospiti Veronica Pivetti, Teo Teocoli, Chef Bastianich

Mara Venier accogli l’attrice Veronica Pivetti. L’attrice è in doppia promozione. Infatti questa sera, domenica 19 gennaio, torna alla conduzione di Amore criminale su Rai 3 in prima serata con un nuovo ciclo di puntate.

Inoltre parla della sua carriera e del suo ultimo romanzo ‘Per sole donne’, che sta già avendo un notevole successo di critica e di vendite.

Teo Teocoli interverrà interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi.

Lo chef Joe Bastianich arriva in studio per raccontare a Mara Venier l’evoluzione che sta dando alla sua vita. Il giudice di tante edizioni di MasterChef sta inseguendo la sua grande passione per la musica. E non mancherà di esibirsi in studio cantando il singolo ‘Nonna’ (97 years), dedicato alla sua adorata nonna Erminia.

Domenica in – il talk dedicato a Sanremo 2020

Nel corso della puntata ci sarà anche un talk dedicato al festival Sanremo 2020. Mara Venier gestisce uno spazio nel quale saranno protagonisti alcuni giornalisti specializzati in musica e due cantanti che hanno già partecipato al Festival. Si tratta di Francesco Facchinetti e il cantautore Briga.

Ricordiamo che Briga è un ex concorrente della scuola di Amici di Canale 5.

Il programma è fruibile anche in streaming su RaiPlay.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it