Domenica in ospiti 16 febbraio – arrivano Bugo e Elettra Lamborghini


Siamo alla 23esima puntata del contenitore festivo condotto da Mara Venier. Ancora spazio a Sanremo 2020.


Molti gli ospiti che arrivano anche oggi nella puntata di Domenica in del 16 febbraio. L’appuntamento è alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con la conduzione di Mara Venier. Viene dato ancora molto spazio al Festival di sanremo 2020 che si è da poco concluso. Previsti un talk e la presenza di Bugo e Elettra Lamborghini.

Domenica in ospiti 16 febbraio – arrivano Bugo e la Lamborghini

La puntata odierna di Domenica in si apre con a Bugo intervistato dalla Venier. Come è oramai noto, il cantautore, a seguito di un diverbio con Morgan, era stato squalificato e non ammesso alla serata finale del Festival di Sanremo. Bigo era stato presente anche nella scorsa puntata del contenitore festivo di Rai1 andato in onda dal palcoscenico dell’Ariston. E, ieri sera, era ospite della prima puntata di Una storia da cantare su Rai1.

Bugo canta il brano Sincero, presentato al Festival di Sanremo proprio in coppia con Morgan.

Di quanto è accaduto quella sera del 7 febbraio sul palcoscenico dell’Ariston, se ne parla in studio, con il produttore musicale Simone Bertolotti e i giornalisti Pierluigi Diaco, Giampiero Mughini e Paolo Giordano.

Ma si discute ancora dell’argomento Sanremo 2020. Arrivano, infatti, altri protagonisti. Ci sono Elettra Lamborghini che canta il brano “Musica e il resto scompare”, Elodie con il brano “Andromeda”. Ma sono presenti anche Levante che canta “Tikibombom” e Alberto Urso che si esibirà con il suo brano “Il Sole Ad Est”. Urso ieri era ospite di Amici 19. E la Lamborghini era assente la scorsa settimana nello speciale Sanremo. Non aveva voluto incontrare Selvaggia Lucarelli, presente tra gli opinionisti.

Gli altri ospiti di Domenica in per fiction e cinema

Gli altri ospiti sono in promozione per il piccolo e il grande schermo.

La Venier accoglie le due attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste de L’Amica Geniale 2, la serie in onda su Rai1.

E, nella parte finale della puntata interverrà il cast del nuovo film di Fausto Brizzi La mia banda suona il pop. Arrivano Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi. Tutti interpretano il brano che fa da colonna sonora al film in uscita nelle sale il 20 febbraio.



0 Replies to “Domenica in ospiti 16 febbraio – arrivano Bugo e Elettra Lamborghini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*