L’Eredità Ilaria Carnassale nuova campionessa ma senza portafoglio


Il game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna ha una nuova campionessa ma senza portafoglio.


L’eredità ha una nuova campionessa, Ilaria Carnassale che ha sconfitto ai Calci di rigore la concorrente dei record Benedetta Arpioli. È accaduto nella puntata di giovedì 27 febbraio del game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna nella fascia preserale.

L'Eredità Ilaria Carnassale Benedetta Eliminata

L’Eredità Ilaria Carnassale supera Benedetta ai Calci di rigore

La puntata de L’eredità del 27 febbraio era iniziata con il ritorno di Benedetta Arpioli nel ruolo di campionessa. Infatti il giorno precedente, 26 febbraio, la Arpioli era tornata in gioco grazie alla nuova clausola del regolamento, secondo cui un concorrente che ha affrontato sette Ghigliottine consecutive, gode di una vita supplementare. E se anche venisse eliminato, può ritornare in gara come semplice sfidante.

È quanto è accaduto a Benedetta Arpioli che però, nella puntata di ieri, per una sola risposta sbagliata, non è riuscita a riconquistare la Ghigliottina. L’inizio del game non era stato gratificante per Ilaria Carnassale. Infatti la concorrente non era riuscita a superare la Sfida dei sette. Ed è così stata costretta ad affrontare la prova delle definizioni da dare nel tempo di 60 secondi. Fortunatamente era riuscita ad avere la meglio ed ha così potuto continuare la sua scalata verso la Ghigliottina.

Ilaria Carnassale era stata anche abbastanza fortunata nella fase successiva, ovvero il gioco in cui bisogna indovinare in quale anno è accaduto un determinato evento. La fortuna l’ha assistita anche nella fase successiva, ovvero il gioco dei Paroloni. È riuscita infatti a dare la risposta esatta ad una delle parole difficili che vengono proposte tutti i giorni per poter accedere al Triello.

Ilaria Carnassale ha dato la definizione giusta della parola Virga, che significa scia di una nube. Una volta conquistata la sua postazione al Triello, la campionessa Benedetta è stata costretta a sfidarsi nella prova dei 60 secondi con Chiara, ed è così riuscita a vincere.

L'Eredità Ilaria Carnassale ghigliottina parole

Calci di rigore e Ghigliottina del 27 febbraio

La fase dei Calci di rigore è stata molto avvincente perché Ilaria e Benedetta nella prima fase sono risultate in parità con una sola risposta sbagliata a testa. Si è andati così ad oltranza e Benedetta Arpioli non ha indovinato la risposta alla domanda fondamentale che l’avrebbe condotta alla Ghigliottina.

Ilaria così ha affrontato per la prima volta la fase finale del gioco con 200.000 euro. Ha dimezzato una sola volta e quindi ha accumulato un montepremi virtuale di 100.000 euro.

Le parole della Ghigliottina del 27 febbraio erano le seguenti: Fermo, Testa, Mettere, Forno e Operazioni. La nuova campionessa ha scritto la parola Griglia, invece la parola esatta era Colonna. Ilaria Carnassale torna però questa sera per difendere il titolo e cercare di conquistare un montepremi. Infatti per adesso è una campionessa, ma senza portafoglio.

Informiamo i nostri lettori che la campionessa Barbara Sandri è stata eliminata prima del Triello e quindi non la rivedremo nella puntata odierna.

L'Eredità Ilaria Carnassale ghigliottina quale era la parola

Chi è Ilaria Carnassale

Ilaria Carnassale viene da Terni. È un assistente dentista. Vive con il compagno Marco ed è madre di una bimba di 6 anni. È alla sua prima esperienza in un quiz televisivo ed ha mostrato una buona cultura generale. L’eredità però è un gioco nel quale c’è bisogno anche di una buona dose di fortuna.



0 Replies to “L’Eredità Ilaria Carnassale nuova campionessa ma senza portafoglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*