Connect with us

Intrattenimento

Scambio mortale film su Tv8 – trama, cast, finale

La pellicola dalle atmosfere thriller ha come protagonista una studentessa bersaglio di un pericoloso stalker.

Pubblicato

il

Scambio mortale film Tv8
La pellicola dalle atmosfere thriller ha come protagonista una studentessa bersaglio di un pericoloso stalker.
Condividi su

Tv8 propone questo pomeriggio, alle 14:15, il film dal titolo Scambio mortale. L’appuntamento è sul canale 8 del digitale terrestre. Per la fruizione in alta definizione disponibile anche il canale 508.

La durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense datata 2019. Il film è stato trasmesso per la prima volta su Tv8 lo scorso 6 febbraio 2020.

Scambio mortale film cast

Scambio mortale film – cast, regia, riprese, attori, cast

Gli attori che compongono il cast del film Scambio mortale sono: Hayley McLaughlin, Danika Yarosh, Dylan Walsh, Teri Polo (Un’estate in Polonia), Natalie Bach, Boti Bliss, Bryce Durfee, Carrie Gibson, Rasneet Kaur. La regia è di Svetlana Cvetko. Il titolo originale è Foreign Exchange.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti. In particolare a Santa Clarita, comune degli Stati Uniti nella contea di Los Angeles in California. lA cittadina è nota per la celebre serie tv Santa Clarita Diet.

La pellicola è di genere thriller con atmosfere molto ansiogene. Racconta una vera e propria persecuzione di cui è vittima una studentessa. Per questi motivi la visione è consigliata ad un pubblico adulto, considerata anche la fascia oraria della messa in onda. La produzione è della Headlong Entertainment, Anna Pictures, Benattar e Thomas Productions.

Leggi anche --->  Tu Si Que Vales, Marco Mingardi è il vincitore: chi è e quanto ha vinto

Scambio mortale film attori

Scambio mortale – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Anna (Hayley McLaughlin), una studentessa straniera che è arrivata in America per seguire un corso di studi. Molto presto però la ragazza diventa obiettivo di uno stalker che la perseguita e non le lascia via d’uscita. È davvero una situazione insostenibile alla quale Anna cerca di reagire con coraggio e determinazione.

Man mano che passa il tempo però lo stalker diventa sempre più pericoloso. È necessario che Anna vada via. Allora la studentessa accetta l’invito della sua compagna di stanza e si trasferisce con lei nella sua casa di famiglia che si trova proprio nella idilliaca cittadina di Santa Clarita.

Inizialmente l’atmosfera tranquilla sembra dare coraggio ad Anna che riesce anche a dimenticare lo stalker e a cercare di continuare gli studi e guardare con fiducia al futuro.

Scambio mortale film wikipedia

Il finale del film

Nella parte finale del film si consuma un vero e proprio dramma. Anna si trova in una situazione ancora peggiore di quella vissuta in passato.

Infatti vivendo quotidianamente nella casa della sua ex coinquilina, riesce a scoprire alcuni oscuri segreti della famiglia. Si tratta di misteri e situazioni incresciose che potrebbero mettere a repentaglio anche la sua stessa vita.

Anna, che aveva bisogno di sfuggire a un pericolo, è caduta nelle grinfie di altri personaggi ancora peggiori dello stalker di New York.Il pericolo viene adesso proprio dalla famiglia dell’amica.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 27 ottobre diretta: Elenoire eliminata al televoto flash

La critica si è espressa in maniera differente sulla resa del film. Alcuni infatti hanno intravisto nella trama ingredienti scontati già sfruttati precedentemente in quelli dello stesso genere.

Anche la recitazione non è apparsa all’altezza della sufficienza. Secondo altri si tratta di un film di genere thriller in cui i sentimenti finiscono per avere la parte peggiore. Fortunatamente però alla fine la verità viene scoperta e tutti coloro che hanno fatto del male, ricevono la giusta punizione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it