Connect with us

Intrattenimento

Sogno e son desto replica con Massimo Ranieri su Rai1

Massimo Ranieri torna con il meglio della prima edizione dello show andato in onda nel sabato sera di Rai1.

Pubblicato

il

Sogno e son desto replica
Massimo Ranieri torna con il meglio della prima edizione dello show andato in onda nel sabato sera di Rai1.
Condividi su

Sogno e son desto è lo show in replica con Massimo Ranieri che va in onda sabato 25 aprile, in prima serata su Rai1. Ancora una volta l’invito della prima rete di viale Mazzini è tornare indietro nel tempo e rivedere i più importanti programmi del fine settimana. Nell’attesa che passi l’emergenza sanitaria e si possa tornare alla normalità, ancora un best of del sabato sera

Sogno e son desto replica

Sogno e son desto con Massimo Ranieri è una raccolta dei momenti migliori del suo show Sogno e son desto, andato in onda su Rai 2 con due edizioni. Rosario Fiorello ha fatto da apripista portando su Rai 1 Il meglio di Viva RaiPlay. Successivamente Roberto Bolle ha proposto il besf of sette giorni fa, di Danza con me. Adesso è la volta di Massimo Ranieri.

Proseguono, dunque, gli appuntamenti di Rai 1 con gli artisti che, insieme al pubblico, rivedono i loro show di successo del sabato sera.Infatti come già è accaduto con Fiorello e Bolle, anche Ranieri interviene, rigorosamente da remoto per presentare la replica dello show. Con lui si vivrà un’emozione particolare, scoprendo la sorprendente attualità di una canzone ascoltata e amata tante volte.

La serata speciale con Ranieri sarà l’occasione per condividere, insieme al protagonista, o momenti più intensi e caratteristici della prima edizione di Sogno e Son Desto.

Lo show musicale era stato realizzato sulle corde artistiche di Ranieri, personaggio molto amato da un pubblico trasversale. Nello show protagonisti erano i sentimenti forti e popolari. Si raccontano di nuovo storie e incontri, si riascoltano le migliori esibizioni. Si potranno rivivere con le emozioni e le speranze del tempo di allora, neppure troppo lontano, le difficoltà dell’epoca in cui stiamo vivendo.

Leggi anche --->  I Soliti Ignoti-Speciale Lotteria Italia, cosa è successo: vinti 100 mila euro, tutti i biglietti estratti

Gli ospiti di Massimo Ranieri

Si ritroverà il grande spettacolo musicale di Ranieri con gli ospiti che ha accolto e con i quali ha duettato. Tra gli altri rivedremo Battiato, De Gregori, Bocelli, Bollani Paoli e Bennato. Ma si ritroveranno anche personaggi come Lucia Bosè, in una delle sue ultime apparizioni televisive. La diva è scomparsa recentemente per coronavirus.

Inoltre ci sono momenti spettacolari dedicati all’arte di Michelangelo Pistoletto, celebre in tutto il mondo. All’anagrafe Michelangelo Olivero Pistoletto, l’artista è pittore e scultore italiano, animatore e protagonista della corrente dell’arte povera.

E poi, naturalmente, il grande repertorio di Massimo Ranieri che ha, in questo particolare periodo, il compito di dare una speranza al pubblico per un futuro migliore.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it