Gravidanze pericolose film su Tv8 – trama, cast, finale


Uno studente sedicenne aspetta un figlio da due ragazze differenti. La sua vita diventa un vero e proprio inferno.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Gravidanze pericolose. La pellicola è di genere drammatico con molte atmosfere da thriller. La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione statunitense.

La storia in particolare punta l’attenzione sulla maternità in fase adolescenziale. E attraverso eventi pieni di suspense e di adrenalina, vuole indurre una riflessione su un argomento così delicato. La vicenda raccontata è ispirata a fatti realmente accaduti.

Gravidanze pericolose film attori

Gravidanze pericolose film – regia, protagonisti, dove è girato

Il regista del film tv è Lee Friedlander. I protagonisti principali sono Mollee Gray nel ruolo di Amanda, Brittany Curran che interpreta Heather e Cameron Palatas nel ruolo di Connor. Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti, in particolare a Santa Clarita in California.

La produzione è della Johnson Production Group e della Shadow Land. Il titolo originale Double Daddy che tradotto in italiano significa Doppio papà.

Gravidanze pericolose film dov'è girato

Gravidanze pericolose – trama del film in onda su Tv8

I protagonisti principali sono i due sedicenni Amanda e Connor. I ragazzi stanno per iniziare il loro ultimo anno al college dove ambedue studiano. Sono entrambi innamorati e Connor è ansioso di ricominciare il loro ultimo anno al college perché durante l’estate è stato lontano da Amanda. La ragazza infatti aveva un lavoro stagionale.

Quando tornano al college Connor organizza una festa per il loro ritorno insieme. Durante il party, Connor, forse perché aveva bevuto troppo, si fa sedurre da Heather. La ragazza molto presto si accorge di essere incinta. Ma non rivela a Connor il suo stato. Quando i genitori di Connor vengono a sapere della gravidanza della ragazza, inizialmente si infuriano. Ma poi confermano al ragazzo che lo sosterranno insieme al suo bambino.

Molto presto però si scopre che Heather non è la semplice studentessa che vuole far credere. I motivi per i quali ha letteralmente sedotto Connor, verranno alla luce man mano che la vicenda progredisce.

Il finale del film

Nella parte finale del film il destino tira un brutto scherzo a Connor. Anche Amanda, la sua ragazza, si accorge di essere incinta. A questo punto la vita di Connor diviene un vero e proprio inferno. Soprattutto è Heather ad insistere affinché Connor lasci Amanda. E ben presto la ragazza riesce a trovare una maniera per trasferirsi con Connor dai suoi genitori.

La madre di Amanda cerca di supportare la figlia ma dall’altra parte Heather non dà davvero tregua a nessuno e Connor non riesce a mandarla via. Insomma se Connor sperava in un futuro radioso, queste prospettive di vita si allontanano drammaticamente. Alla fine la vera personalità di Heather viene alla luce. Per le ragazze intanto si sta avvicinando il termine della gravidanza.

Gravidanze pericolose film finale

Gravidanze pericolose – il cast completo

Di seguito il cast del film Gravidanze pericolose e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Mollee Gray – Amanda
  • Brittany Curran – Heather
  • Cameron Palatas – Connor
  • Maeve Quinlan (Mamma a tutti i costi) – Diane
  • René Ashton – Trish
  • Boyd Kestner – Jeff
  • Lucy Sheftall – Kelly
  • Robert Curtis Brown – Peter
  • Darin Heames – Keith
  • Felisha Cooper – Mya
  • Anne-Marie Johnson – Ms. Wolk
  • Tyson Sullivan – Trent
  • Kaylee Bryant – Paula
  • Charles Christopher – Carl
  • Hutch Dano – Lucas


0 Replies to “Gravidanze pericolose film su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*