Uomini e donne anticipazioni 25-29 maggio 2020 e riassunto puntate precedenti


Tutte le dinamiche che accadono e gli eventi della scorsa settimana visti dai protagonisti


Ecco le anticipazioni di quanto accade a Uomini e donne nella settimana 25-29 maggio. L’appuntamento è su Canale 5, nel day time pomeridiano, con Maria De Filippi.

Uomini e donne anticipazioni 25-29 maggio 2020 e riassunto puntate precedenti

Uomini e donne anticipazioni settimana 25-29 maggio. Molte le nuove dinamiche di Uomini e donne che ci sono nelle puntate della settimana, sia per quanto riguarda il trono classico che quello over.

Intanto, andiamo indietro nel tempo. La scorsa settimana, il 18 maggio, Gemma ha discusso con Nicola dopo che Valentina, in modo provocatorio ha chiesto il numero di telefono di lui. I due si sono poi chiariti, ma Gemma non ha perdonato Valentina.

E’ stata poi trasmessa l’esterna di Nicola e Gemma, organizzata da lei. Lui ha ricevuto invito e abito elegante a sorpresa e poi i due hanno trascorso una romantica serata tra lacrime di gioia e frasi maliziose. Tina li ha molto criticati, Gianni ha affermato di vedere Gemma innamorata. Nicola ha parlato di sentimento che non equivale a innamoramento, strappando a Tina il soprannome di “furbetto”.

Abbiamo inoltre scoperto che Nicola è stato oggetto delle attenzioni di Alessia, ventiseienne di Napoli.  La ragazza ha provato a sedurlo, ma lui si è detto interessato a conoscere Gemma.

Uomini e donne anticipazioni e riassunto puntate – 19 maggio

Valentina ha confessato di essere attratta da Nicola e questo ha scatenato la furia di Gemma. Dopo il rifiuto di Nicola, Valentina si è sentita sfortunata ed incompresa. Dal canto suo, Gemma si sente derisa ormai da troppi anni ed è scoppiata a piangere. Gianni ha parlato di lei come “nonna” e questo l’ha ferita molto, spingendola ad abbandonare lo studio. Nicola l’ha raggiunta, l’ha consolata e l’ha difesa.

Roberta ha conosciuto due nuovi cavalieri: Vito e Massimiliano, ma non è rimasta colpita da nessuno dei due.

Giovanni e Veronica si sono allontanati a causa di varie incomprensioni.  Lui è ancora interessato a lei, nonostante sia arrabbiato. Gianni pensa che loro fingano.

Valentina ha conosciuto Angelo, ma tra i due non c’è stato feeling.

Uomini e donne anticipazioni e riassunto puntate – 20 maggio

Pamela ed Enzo hanno raccontato di essere in crisi. I due continuano a discutere, lui continua a pretendere la sue scuse, lei continua a dirgli di no. Enzo non si è presentato in puntata. Pamela è scoppiata a piangere.

Maria ha spronato Pamela a guardare avanti e poi l’ha convinta a ballare con Nicola.

Giovanna e Sammy si sono confrontati. Lui ha provato a risolvere le incomprensioni ma si è infastidito quando è entrato in studio anche Alessandro, il suo “rivale storico”. Le ha detto che davanti ad un eventuale scelta avrebbe risposto di no. Alessandro ha invece affermato di provare dei sentimenti per lei.

Alchi non si è presentato in esterna perché è arrabbiato con Giovanna  per le attenzioni mostrate nei confronti di Alessandro.

Uomini e donne anticipazioni e riassunto puntate – 21 maggio

Gemma e Nicola sono usciti nuovamente in esterna, lui le ha fatto da personal trainer. Per Tina sembravano invece nonna e nipote. Gemma ha raccontato di aver conosciuto la mamma di Nicola ed ha ricevuto un regalo da lei. Nel raccontarlo la dama si è commossa.

Si è a lungo parlato dei rapporti madre-figlio e delle eventuali implicazioni nella coppia Gemma-Nicola.

Armando ha parlato del suo rapporto con Veronica D, lei lo ha definito presuntuoso. I due hanno discusso.

Uomini e donne anticipazioni e riassunto puntate – 22 maggio

Armando e Veronica D. hanno continuato a discutere. La dama ha invece mostrato un buon feeling con Daniele ed Alessandro.

Si è parlato nuovamente di Pamela ed Enzo. Entrato in studio il cavaliere, Pamela l’ha accusato di diffamarla sui social e di mettere like alle “gallinelle che la descrivevano come una poco di buono”.

Enzo si è detto ferito perchè le ha fatto conoscere tutto il suo mondo, le ha presentato famiglia ed amici, l’ha portata a Budapest, città dove vive e lavora, mentre lei non ha fatto lo stesso con lui.

Purtroppo tra i due ci sono troppe questioni irrisolte e non sono riusciti a salutarsi serenamente.

Giovanna ha avuto la possibilità di incontrare l’Alchimista, senza maschera. Al pubblico non è stato però svelato il suo volto. Alchi è stato molto duro con lei e si è detto infastidito. Giovanna invece è molto attratta da lui, le piace.

Giovanna ed Alchi hanno ballato in studio e lei ha confessato di apprezzare il fatto che lui si sia fatto vedere solo da lei.



0 Replies to “Uomini e donne anticipazioni 25-29 maggio 2020 e riassunto puntate precedenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*