Connect with us

Intrattenimento

Il Boss delle pizze su Alice Tv dal 28 dicembre 2020

Torna il programma dedicato alla pizza coniugata in tutte le modalità conosciute ai telespettatori.

Pubblicato

il

Il boss delle pizze
Torna il programma dedicato alla pizza coniugata in tutte le modalità conosciute ai telespettatori.
Condividi su

Il Boss delle pizze torna su Alice Tv da lunedì 28 dicembre 2020. L’appuntamento è in prima serata. Alice Tv (Alma Tv canale 65 del digitale terrestre) propone Il Boss delle Pizze, il cooking show che promuove uno dei piatti che più rappresenta il Made in Italy nel mondo.

Il Boss delle pizze su Alice Tv dal 28 dicembre 2020

Al timone Janet De Nardis, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica.  A tre anni dall’iscrizione dell’Arte del Pizzaiuolo Napoletano come Patrimonio culturale immateriale dell’Umanità, su Alice Tv verrà presentata una selezione di pizzaioli. Sono 30 puntate, che porterà ad una finale con un vincitore pronto a diventare il prossimo Campione del Mondo di Pizza.

In ogni puntata, due pizzaioli si fronteggiano, in due entusiasmanti sfide: il Cavallo di battaglia  e  la Pizza del boss. Il tutto sotto l’occhio vigile di Luciano Carciotto (il vero boss delle pizze), pluripremiato campione mondiale di pizza.

A giudicare le gustose preparazioni gourmet, oltre al “boss” vedrete una giuria composta da addetti ai lavori e eccellenze del mondo della pizzeria e della panificazione.

Le guest star di puntata

Nelle varie puntate del programma sono previste alcune guest star tra attori, cantanti e webstar che ci racconteranno “la loro pizza del cuore”.

Tra gli ospiti che vedremo nelle puntate del 2021: Greg (del duo comico Lillo & Greg), Angelica Massera,  Lorenzo Tiberia (Actual),  Gloria Bellicchi,  Carlo Belmondo, Vincenzo Bocciarelli, Andrea De Rosa, Annalisa Aglioti….

Il programma scritto da Janet De Nardis, Francesca Aiello e Salvatore Stano, è diretto da Mario Maellaro e prodotto da Amedeo Crimi, Andrea Stranieri e Nicola Vizzini.

Continuano, intanto, a moltiplicarsi i programmi che hanno come protagonista la pizza dichiarata tra l’altro Patrimonio culturale mondiale immateriale dell’Umanità.

Sembra un prodotto semplice da confezionare ma che richiede molta attenzione e cura. Per fare una buona pizza, dirà, innanzitutto Janet De Nardis, non bisogna mai avere fretta.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it