Gf Vip 5 diretta 28 dicembre, ospite speciale Maria De Filippi


Nuovi colpi di scena nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Ospite speciale: Maria De Filippi


Questa sera, 28 dicembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del GF Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet, Sonia Lorenzin.

Gf Vip 5 puntata 28 dicembre, ospite speciale Maria De Filippi

Inizia il programma. Alfonso comunica ai vip che da ieri sono stati distribuiti i primi vaccini contro il Covid 19 ed esplodono grida di gioia. Vediamo poi un filmato del Natale nella Casa.

Subito dopo Signorini si collega con Maria De Filippi, che è nello studio di Amici. La conduttrice è pronta per sorprendere i concorrenti del Gf e soprattutto Tommaso Zorzi. La De Filippi racconta di essere un’assidua spettatrice del programma, di non amare le nomination e di preferire invece le “storie umane”, i rapporti tra i vip.

“All’inizio Tommaso recitava il ruolo di quello volutamente arrogante e sprezzante, invece poi ho iniziato a guardarne altri aspetti. Vedevo i suoi occhi andare a destra e a sinistra e mi sembrava persino impaurito. Ha iniziato a farmi tenerezza nel senso buono della parola. Poi quando la mamma è venuta a trovarlo ho visto il pudore che aveva nel mostrare i suoi sentimenti. E’ uno di quelli che discute per fare la pace. Anche a me capita, se discuto è perchè stimo una persona, se no non discuto mai” – dice Maria, prima di fare la propria incursione “a distanza” nella Casa.

Gf Vip 5 puntata 28 dicembre, una sorpresa per Tommaso

“No, io mi sento male. No Alfonso, mi sto sentendo male. E’ come se un motociclista incontrasse Valentino Rossi” – esclama Tommaso appena compare il volto della De Filippi sul led. Zorzi aveva parlato di Maria, esprimendo il desiderio di lavorare al suo fianco: “Io per Maria farei le fotocopie o il caffè”.

Alfonso gli fa trovare in Casa proprio una fotocopiatrice. “Maria ti fotocopio tutto, dimmi quante. Imparo imparo” – risponde subito Tommaso mettendosi all’opera. Nonostante qualche difficoltà Zorzi porta a termine la missione con successo. “Spero sia un sogno perchè non ci riesco a credere” – chiosa.

Maria decide poi di “chiacchierare” con lui della sua famiglia, delle sue abitudini, del suo carattere: “Sono convinta ci sia una parte che ancora nessuno ha visto, che tieni ben nascosta e mascheri per paura che le persone capiscano i lati deboli e possano colpire. Sono convinta che questa tua fragilità sia una bella cosa. Mi sono fatta mandare la tua scheda. Ho scoperto che non ti fidi delle persone, ma che vorresti una proposta di matrimonio da manuale, quindi non ti fidi ma sei romantico. Non si può, bisogna fidarsi allora”. “Sono un inguaribile romantico” – confessa Tommy.

La De Filippi conferma poi di essere disposta ad offrire uno stage da “fotocopiatore” a Zorzi. Prima di congedarsi gli regala un consiglio: “Fai vedere come sei fatto realmente. Cerca di stare sereno”.

Rientrato in casa, Tommaso non può rivelare nulla ai suoi compagni, ma si mostra visibilmente emozionato. “Mi sto sentendo male, non potete capire” – afferma.

Gf Vip 5 puntata 28 dicembre, la sofferenza di Andrea Zelletta

Maria si collega anche con gli altri “vipponi” e saluta alcuni di loro, resi noti dalle sue trasmissioni (Andrea Zelletta, Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola). La De Filippi conforta Zelletta, contrariato dal biglietto di auguri e dal regalo di Natale ricevuti dalla fidanzata Natalia. I due si sono innamorati a Uomini e donne e Maria li conosce molto bene entrambi. Andrea sta soffrendo molto per il gesto di Natalia, ciò che non sa è che in questo momento la ragazza è nella Mistery Room.

“Penso che sia stato un gesto di rabbia, impulsivo. Penso che Natalia sia innamorata di me” – commenta Andrea.

Alfonso chiede a Sonia se ritiene possibile che Natalia sia gelosa di lei e del rapporto che ha con Zelletta. “Spero veramente di no perchè io prendo la porta ed esco. A questa cosa non ci sto eh, ma che scherziamo” – afferma la Lorenzin.

Gf Vip 5, confronto Andrea – Natalia

Andrea incontra Natalia. “Non è Sonia amore, non è Sonia. Mi dispiace se ho rovinato il tuo Natale, ho sottovalutato la diversa percezione e sensibilità che si ha qui dentro rispetto a fuori. Volevo darti qualcosa di me, regalandoti il mio elastico, il mio profumo e la scatola del mio anello. Il biglietto è stato senz’altro troppo conciso, ma purtroppo quello era lo spazio che mi era stato concesso. Renditi conto che da sola fuori per me non è facile. Quattro mesi sono tanti, ti ho sempre sostenuto” – dice Natalia piangendo. “Perchè sei folle così? Di cosa ti preoccupi?” – le risponde Andrea.

Natalia spiega di aver provato disagio nell’aver visto Andrea fare complimenti ed avvicinarsi ad alcune delle coinquiline. Viene mostrato un confessionale in cui Dayane accusa Natalia di aver tradito il fidanzato la scorsa estate a Capri. “So dove è stata Natalia la scorsa estate, so con chi ha dormito, so tutto. Fare ipotesi e inventare stupidaggini è facile. Il chiacchiericcio bisogna confermarlo prima di portarlo davanti a milione di persone, fa male e bisogna fare attenzione” – commenta Andrea, certo dei sentimenti e dell’onestà della sua fidanzata.

Gf Vip 5, Stefania vs Samantha

Si passa a parlare dei contrasti tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. “Se parli di mio figlio ti uccido, ti asfalto” – ha esclamato la De Grenet in uno dei loro scontri. Alfonso la richiama per i toni accesi ed aggressivi utilizzati. Samantha ribadisce le sue parole. “Fai attenzione a come parli, non sono come Stefania che dopo un giorno fa la pace ed accetta scuse fasulle. Sei il bulletto di periferia, hai una presunzione ed un’arroganza che ti tornano contro” – commenta Antonella Elia.

Gf Vip 5, Pierpaolo e Giulia: è amore?

Pierpaolo e Giulia sono sempre più vicini e Stefania e Tommaso li hanno spiati per cogliere i gossip più scottanti. Tra i due il feeling appare evidente e questo infastidisce molto Elisabetta Gregoraci, che in studio commenta piccata. “Grazie per l’aereo” – le dice Pierpaolo. “Non te l’ho mandato io, ma i fan” – risponde prontamente Elisabetta.

Un’altra vip che non sostiene la nuova coppia è Dayane, che ritiene che non si possa parlare d’amore, ma che anzi sia una presa in giro. Giulia si risente per le parole della Mello, che considerava sua amica. “Dayane ci rosica perché la storia se la voleva fare lei e non c’è riuscita” – commenta Stefania.

Anche l’amicizia tra Sonia e Rosalinda sta vivendo un momento di crisi dopo l’entrata di Mario Ermito. Entrambe le vip hanno avuto un flirt con lui.

Momento televoto: a dover abbandonare la Casa è Sonia Lorenzin.

I nuovi vip sono chiamati a nominarsi ed a scegliere chi di loro non merita di rimanere in Casa. I vip nella casa da più di 100 giorni sono immuni e procedono con le nomination classiche. I nominati di questa settimana sono Mario, Giacomo, Giulia e Andrea Zenga.



0 Replies to “Gf Vip 5 diretta 28 dicembre, ospite speciale Maria De Filippi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*