Connect with us

Intrattenimento

Mediaset primavera 2021, ecco i programmi in onda

Tutti i programmi di intrattenimento e gli show proposti dalle reti generaliste di Cologno Monzese. Anticipazioni.

Pubblicato

il

Mediaset primavera 2021 programmi
Tutti i programmi di intrattenimento e gli show proposti dalle reti generaliste di Cologno Monzese. Anticipazioni.
Condividi su

Mediaset si prepara alla primavera 2021 con nuovi programmi in onda nel periodo che va da adesso fino alla conclusione di aprile. Intanto è previsto l’arrivo de L’isola dei famosi su Canale 5 e il ritorno de Le iene su Italia 1. Ma ci sono anche Pio e Amedeo ai nastri di partenza. Ecco la programmazione per le tre reti dell’azienda di Cologno Monzese.

Mediaset primavera 2021, i programmi di Canale 5

Come vi abbiamo già anticipato, la notizia principale riguarda L’isola dei famosi che torna con la conduzione nuova di zecca di Ilary Blasi. La data di partenza è il 15 marzo. Altra novità è la collocazione bisettimanale dell’adventure reality che occupa le prime (e seconde serate) del lunedì e del giovedì. A meno di ulteriori ripensamenti, questa è la scelta di Mediaset. E nel giovedì, la Blasi dovrà vedersela con la fiction di Rai 1, attualmente vincente. Una sfida non indifferente. Mediaset punta ancora sul genere reality per coprire le carenze del settore dell’intrattenimento che si basa solo sui programmi della De Filippi.

A marzo è ai nastri di partenza anche il programma di Pio e Amedeo che dovrebbe coprire la fascia oraria del prime time del mercoledì.  La data di partenza, a meno di ulteriori spostamenti è il 10 marzo. Sul programma ci sono ancora molte incertezze, soprattutto per quanto riguarda il titolo e i contenuti. Si sa che lo schema dovrebbe essere a metà strada tra un two men show e un programma di gag e siparietti comici realizzati anche fuori dallo studio.

Inoltre a marzo torna anche il Serale di Amici con l’edizione 2021. Sono previste in tutte nove puntate.

L’intrattenimento di Canale 5 continua con due serate dedicate ad Avanti un altro, pure di sera con Paolo Bonolis. Le date dovrebbero essere il 12 e il 19 marzo.  Il conduttore torna poi con Avanti un altro nella fascia preserale di Canale 5.

Italia 1 e Rete4

Tornano Le Iene a partire dal 16 febbraio e riconquistano ancora la collocazione di due volte a settimana. Il primo appuntamento è il martedì sera con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Il secondo si ripete, come in passato, al giovedì in prime time con conduttori a rotazione. E se resta tutto in questo modo, senza ulteriori variazioni, il programma di Davide Parenti si scontra con Rai 1 e con la concorrenza interna de L’isola dei famosi. Le iene vanno ad occupare la collocazione che attualmente è appannaggio di La Pupa e il Secchione e viceversa.

Retequattro conferma la propria programmazione senza alcuna novità. Spazio come sempre all’informazione in prima serata dal lunedì al giovedì. E il venerdì c’è sempre l’appuntamento fisso con Quarto grado.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it