Connect with us

Intrattenimento

Il salone delle meraviglie 4, puntata 9 marzo – I due episodi in onda

In onda su Real Time Il salone delle meraviglie 4. Federico Fashion Style torna con due episodi questa sera 9 marzo.

Pubblicato

il

Il salone delle meraviglie Federico
In onda su Real Time Il salone delle meraviglie 4. Federico Fashion Style torna con due episodi questa sera 9 marzo.
Condividi su

In onda su Real Time alle 22:40 e alle 23:10 la quarta edizione de Il Salone delle Meraviglie. Il famoso parrucchiere della tv Federico Fashion Style torna con due nuovi episodi questa sera martedì 9 marzo 2021.

Dopo la pausa della scorsa settimana, il salone di bellezza di Anzio ed il nuovo prestigioso negozio presso la Rinascente di Roma aprono le proprie porte alla clientela per creare nuove acconciature. Le puntate trasmesse stasera si intitolano, in ordine di messa in onda, Tutto un corri corri e Bella di papà.

Gli appuntamenti trasmessi nelle scorse settimane possono essere recuperati sul sito di streaming Discovery + in maniera gratuita.

Il salone delle meraviglie 4 Real Time 9 marzo

Il salone delle meraviglie 4, prima puntata 9 marzo – La diretta

La prima puntata de Il salone delle meraviglie va in onda su Real Time alle 22:40, e si intitola Tutto un corri corri.

Il noto hair-stylist Federico ha bisogno di un po’ di relax. Per questo motivo, decide di prendere la mattinata libera in modo da spendere del tempo in famiglia. Tuttavia, una chiamata imprevista del manager Piero interrompe la sua pausa. Si tratta di una giovane sposa di Nettuno che ha bisogno del suo intervento perché non è affatto soddisfatta della sua attuale acconciatura. Federico crea per lei una capigliatura raccolta, che la rispecchia maggiormente.

Le clienti abituali Alessia e Miriam, nell’attesa del parrucchiere di punta del salone, si divertono nel ricordare il giorno del proprio matrimonio. Le foto del giorno speciale fanno fare ad entrambe un tuffo nel passato.

Leggi anche --->  Verissimo 29-30 ottobre, tra gli ospiti Marco Bellavia, Giulia Salemi e Simone Giannelli

Nel frattempo, il salone di Anzio ha già due clienti. Teresa e Monica sono due sorelle pugliesi molto simpatiche, e hanno assolutamente bisogno del magico tocco del Federico. Per questo motivo hanno un appuntamento con l’hair-stylist, al quale hanno regalato due grandi cestini pieni di specialità della loro regione.

La capigliatura di Monica ha bisogno di un bagno di colore, data l’abitudine di farsi la decolorazione a casa. Il salone delle meraviglie le cambia totalmente il look con un taglio carrè, tinto di rosso. I capelli di Teresa invece sono assottigliati e rovinati, e necessitano di un trattamento nutriente. Per la cliente, una schiaritura e delle sfumature nocciola che la ringiovaniscono.

Il parrucchiere Federico inoltre racconta la sua ultima idea: creare un bus con il quale girare l’Italia e raggiungere una clientela maggiore. Nel corso della puntata infatti si dedica alla scelta di un nuovo lampadario.

Il salone delle meraviglie seconda puntata 9 marzo

Diretta seconda puntata 9 marzo

L’appuntamento con il secondo episodio è come di consueto sul canale di Real Time, alle 23:10. Questa puntata de Il salone delle meraviglie si intitola Bella di papà.

Federico si trova a Roma. La chiamata della receptionist Weyda lo sveglia, e per questo ne approfitta per andare a correre. Curare la forma fisica è necessario quando si deve gestire un salone così frequentato come quello della Rinascente.

Cliente della giornata è Susan, una donna originaria di Londra che abita da molti anni in Italia. L’esuberante cliente desidera un colore diverso, che ringiovanisca il proprio aspetto. Il salone delle meraviglie le propone una tinta ramata con delle schiariture bionde, che le fanno risaltare gli occhi.

Leggi anche --->  Matrimonio a prima vista 7 dicembre diretta: la scelta finale

Ulteriore appuntamento quello con Cristiana, una mamma di Viterbo dall’indomabile capigliatura riccia. Cristiana non taglia i capelli da molti anni, proprio perché sono molto crespi. Il parrucchiere Federico procede quindi a sfoltirle la chioma, per alleggerire il suo look. A lavoro terminato la cliente è irriconoscibile: ha ora un taglio corto e scalato e un colore scuro che le si adatta all’incarnato.

Nel salone della Rinascente c’è anche Emanuela, una cliente abituale dal taglio corto che svolge la professione di avvocato. Data la sua posizione, Emanuela ha bisogno di un aspetto che sia sempre curato ma energico. Questa volta punta su delle extension che diano carica al suo stile.

Come se non fosse abbastanza, Federico deve cercare di tenere a bada sua mamma Angela e sua moglie Letizia, che hanno deciso di affidare la piccola Sophie ad una babysitter. Il protagonista però non è convinto della scelta perché si definisce un papà geloso, e per questo cerca di far valere la propria decisione. Il colloquio con la babysitter inizialmente non va a gonfie vele, ma Nonna Cinzia risolve la situazione. Sophie è ora in sua compagnia e papà Federico si sente tranquillo.

L’idea del salone mobile sul bus intanto prende via via forma. L’hair-stylist ha infatti acquistato un camper che intende modificare interamente, grazie all’aiuto dei suoi collaboratori di fiducia.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it