Connect with us

Intrattenimento

Domenica In 21 marzo: tra gli ospiti Matilda De Angelis, il ricordo di Nino Manfredi

Tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla ventottesima puntata del programma condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica in ospiti 21 marzo Rai 1
Tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla ventottesima puntata del programma condotto da Mara Venier.
Condividi su

Domenica in torna il 21 marzo con ospiti in studio ed in collegamento.  L’appuntamento con la ventottesima puntata, condotta da Mara Venier, è alle ore 14:00 su Rai 1. Il contenitore festivo è trasmesso in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Domenica in ospiti 21 marzo Matilda De Angelis

Domenica in 21 marzo, Matilda De Angelis

Nella puntata del 21 marzo Mara Venier accoglie in studio Matilda De Angelis, che in una lunga intervista si racconta tra carriera e vita privata. Reduce dal successo della serie The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant l’attrice bolognese presenta Leonardo che debutta su Rai 1 martedì 23 marzo.

Nella serie interpreta Caterina da Cremona, musa ed amica di Da Vinci, e recita accanto ad attori di fama internazionale come Aidan Turner e Freddie Highmore. Matilda De Angelis rivela al pubblico anche alcuni retroscena della sua esperienza sanremese nella quale ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice nella prima serata della kermesse.

A Domenica In intervengono anche i famigliari di Nino Manfredi, scomparso nel 2004, di cui domani ricorre il centenario dalla nascita. In collegamento sono presenti la moglie Erminia Ferrari ed il figlio Luca Manfredi, regista e sceneggiatore. Quest’ultimo presenta il libro che ha dedicato al genitore dal titolo Un friccico ner core – i 100 volti di mio padre Nino.

E’ uscito nelle librerie dieci giorni fa ed offre ai lettori un ritratto inedito dell’attore romano. L’opera letteraria è incentrata sui successi dell’attore ma anche ai suoi momenti di fragilità. La Rai inoltre ha già reso omaggio a Manfredi nella giornata di ieri riproponendo il tv movie In Arte Nino con Elio Germano e Miriam Leone.

Domenica in ospiti 21 marzo coma cose

Domenica In 21 marzo, ospiti Bugo, Coma Cose, Madame e Ghemon

Come è già accaduto la scorsa settimana, la conduttrice accoglie altri Big della 71°edizione del Festival di Sanremo. Sono Bugo, Coma Cose, Ghemon e la giovanissima Madame che ha ricevuto il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo. I protagonisti, dopo una breve intervista, interpretano il brano con il quale hanno preso parte alla competizione canora.

Il Ministro Speranza per la campagna vaccinale anti Covid

In apertura della ventottesima puntata Mara Venier ospita in studio il Ministro della Salute Roberto Speranza, per un’analisi sulla ripresa delle vaccinazioni dopo la sospensione temporanea dell’ Astrazeneca. E’ presente ancora una volta anche l’immunologo Francesco Le Foche che aggiorna i telespettatori sugli ultimi dati dei contagi in relazione alle nuove restrizioni.

Accanto a lui ci sono anche i giornalisti Giovanna Botteri, Alberto Matano ed il regista Ferzan Ozpetek. Lo scorso 18 marzo infine è stata la Giornata Mondiale in memoria delle vittime da Covid. Per tale ragione la Venier ospita in collegamento il Sindaco di Codogno Francesco Passerini ed alcune infermiere dell’ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo, simbolo della lotta al Covid. Interviene anche la moglie del Sottufficiale Stefano Paternò deceduto dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it