x

Connect with us

x

Intrattenimento

Avanti un altro di sera dall’11 aprile su Canale 5 – ospiti e anticipazioni

Tutte le notizie sulla nuova edizione di Avanti un altro in versione serale con la medesima conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Pubblicato

il

Avanti un altro di sera Canale 5
Tutte le notizie sulla nuova edizione di Avanti un altro in versione serale con la medesima conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Condividi su

Avanti un altro di sera torna nel palinsesto di Canale 5 a partire da domenica 11 aprile. Il programma prende il posto nel palinsesto della principale rete Mediaset del talk show Live non è la D’Urso, la cui ultima puntata è andata in onda domenica 28 marzo.

Avanti un altro di sera quando

Avanti un altro di sera – prima puntata

Intanto Avanti un altro di sera è la versione in prime time del game show Avanti un altro che va in onda su Canale 5 ogni giorno nella fascia preserale con la medesima conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lo schema rimane identico e la data d’esordio, dopo vari cambiamenti, è oramai fissata.

Il numero delle puntate inizialmente era fissato a 10. Successivamente è stato ridotto ad otto è tale rimane a meno di ulteriori spostamenti dell’ultima ora. Lo schema naturalmente prevede i soliti giochi e le medesime atmosfere che sono presenti nella versione preserale. Unica differenza è che ci saranno gli ospiti vip a darsi battaglia e a confrontarsi con le varie gare previste dal regolamento.

Rimane inalterato anche il cosiddetto salottino nel programma, ovvero l’ex mini mondo che prevede una serie di personaggi finalizzati ad aiutare i componenti nelle loro risposte.

Avanti un altro di sera prima puntata

Il mini mondo

Come sempre è Bonolis a formulare domande e sicuramente rivedremo tra i componenti del salottino Claudia Ruggeri nelle vesti di Miss Claudia. Accanto a lei Maria Mazza, ovvero la Dottoressa. Franco Pistoni nel ruolo dello Iettatore e Daniel Nilsson che è il bonus del programma. Il salottino prevede anche Francesca Brambilla che interpreta la Bona Sorte, Laura Cremaschi ovvero la regina del web e Sara Croce nel ruolo della Bonas. Presente anche Francesca Giuliano nel ruolo della procace Miss anni ’50.

La novità di questa edizione è rappresentata da Carmen Di Pietro nel ruolo di poetessa. Vedremo quali di questi personaggi saranno i più amati dal pubblico nella versione in prime time del game show della fascia preserale.

Ricordiamo inoltre che Avanti un altro, proprio nell’edizione preserale, ha festeggiato recentemente i 10 anni di presenza in video. Al timone ci sono sempre stati Bonolis e Laurenti. L’edizione di quest’anno di Avanti un altro è iniziata lo scorso 8 marzo 2021 su Canale 5 alle 18:45.

Inoltre Paolo Bonolis è stato anche presente in video nella collocazione del venerdì sera con Ciao Darwin – A grande richiesta.

Avanti un altro di sera conduttori

Avanti un altro di sera – ospiti

Come vi abbiamo detto tra gli ospiti ci sono personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi vedremo la contessa Patrizia De Blanck che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5 insieme a Matilde Brandi, anche lei ex coinquilina della casa più spiata d’Italia.

Vedremo anche Alba Parietti e sicuramente tra gli altri ospiti ci sarà Cristiano Malgioglio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it