x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip 5, 12 febbraio 2021, Tommaso e Stefania contro Maria Teresa

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si confrontano con l'ex amica Maria Teresa Ruta

Pubblicato

il

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si confrontano con l'ex amica Maria Teresa Ruta
Condividi su

Questa sera, 12 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 5 diretta 12 febbraio 2021, Tommaso e Stefania contro Maria Teresa

Inizia il programma. Si parte subito con la querelle tra Tommaso, Stefania e Maria Teresa. Dopo che la Ruta si è confrontata con Baccini sul presunto flirt che ci sarebbe stato tra i due, Zorzi e la Orlando si sono detti delusi dall’amica che avrebbe mentito loro ed hanno deciso di allontanarsi da lei.


“Siamo rimasti un po’ basiti perché aveva parlato di una settimana”
– spiega Stefania. “Ci rimango male non per la bugia in sé, ma per il fatto che è stata detta a persone che non hanno mai mentito a Maria Teresa” – aggiunge Tommaso.

 

“Si sta parlando della mia vita privata, di storie che risalgono a 25 anni fa e di cui anche per me il ricordo è sfumato. Anche riguardo agli altri flirt c’è sempre stato bisogno che qualcuno garantisse per me. Io ho avuto due uomini nella mia vita: Amedeo Gloria e Roberto” – dichiara Maria Teresa.

Dayane ha difeso la Ruta perché ritiene sia scorretto che dopo un lungo percorso condiviso, decidano di voltare le spalle ad una loro amica a sole tre settimane dalla finale.

Grande Fratello Vip 5 diretta 12 febbraio ruta

Alfonso chiede a Maria Teresa di lasciare la casa e raggiungerlo in studio. Lì la Ruta si confronta con Cristiano Malgioglio, che l’ha duramente attaccata la scorsa settimana. Malgioglio le rivela di essere rimasto ferito quando lei ha affermato che lui aveva consolato Tommaso (dopo l’uscita di Oppini) solo per ottenere visibilità.

“Sei falsa, sei un’attrice. Ho sofferto molto, le mie lacrime erano vere. Sei una grande stratega, ma fai bene perchè i reality hanno bisogno di personaggi come te. E poi fai la vittima, piangi sempre” – dice Malgioglio in un fiume di parole addolorate. Interviene Guenda, che difende sua mamma con gran fervore.

Grande Fratello Vip 5, Walter vs Andrea e Nicolò

Walter Zenga interviene in collegamento da Dubai per confrontarsi con i figli Andrea e Nicolò.

Walter spiega di essere dispiaciuto di essere apparso freddo e distaccato nell’incontro con il figlio Andrea. Le distanze di sicurezza e la situazione non gli hanno permesso di esprimere i propri sentimenti. Stasera avrà la possibilità di chiarire il proprio pensiero.

Andrea incontra suo fratello Nicolò ed entrambi leggono un post pubblicato dalla madre su Facebook. Roberta Termali parla dello splendido legame tra Andrea ed i fratelli, un rapporto dove non c’è posto per la parola “fratellastri”, ma si prediligono sentimenti veri e profondi.

Grande Fratello Vip 5 diretta 12 febbraio zenga

“Quando ci si ritrova non si può parlare di quello che è stato, quando volete lo sapete che qui c’è sempre posto per voi” – dice Zenga senior ai figli.

Nicolò si scusa con il padre, ma gli spiega che ha volte ha pensato che sottovalutasse la sua sofferenza. Spera che ora si possa ricominciare da zero. “Questa è casa vostra. Quando Andrea uscirà ci sentiremo e ci organizzeremo. L’importante è trovarsi, non importa il luogo ma le persone” – risponde Walter.

Andrea desidererebbe un passo in più dal padre, più calore, vorrebbe che si interessasse a loro ed alle loro vite oltre ad invitarli a Dubai. “Ho visto un po’ poca sensibilità verso quello che proviamo noi. Bisogna costruire insieme” – spiega Andrea.

Una volta salutati Nicolò ed il padre Walter, il gieffino riceve un tenero videomessaggio dal fratellino più piccolo (Walter junior) che lo chiama “fratellone” e lo invita a Dubai.

Grande Fratello Vip 5, le sorelle De Grenet

Si torna in casa dove i concorrenti discutono di strategie e nomination “vendetta”. Dayane accusa Tommaso di aver fatto il nome di Maria Teresa per una tattica di gioco. “Così mettete una persona contro l’altra” – dice Stefania.

“C’ho messo 48 ore per mandar giù questa nomination, ma che fosse di Tommaso o di qualcun altro non mi cambia niente” – spiega la Ruta.

Samantha ha la possibilità di incontrare sua sorella. “Sei la sorella più meravigliosa del mondo. Tira fuori la parte più intima di te, non far vedere solo la forza. Ti amo” – le dice Ilaria. “Ci amiamo profondamente, sono una donna fortunata” – risponde Samantha.

Grande Fratello Vip 5, Rosalinda ed Andrea Zenga

Alfonso chiama Rosalinda in Mistery room e le mostra un confessionale di Andrea Zenga, che confessa di provare interesse nei suoi confronti ma di essere frenato perchè lei è fidanzata.

“Ho una situazione fuori che dura da 10 anni. Mi aspetta un confronto importante. Andrea è una persona che mi piace molto, mi è molto affine. E’ un uomo rispettoso e maturo, c’è stima, sicuramente c’è un feeling…però però. Non credo che una persona come Giuliano si meriti un messaggio così. E’ una cosa che devo capire guardandolo negli occhi” – commenta Rosalinda.

Alfonso si dispiace perchè è come se la sua relazione fosse per lei un impedimento e la costringa negandole la libertà di vivere un sentimento che magari potrebbe nascere. “Questa tua libertà tu la devi vivere”  – le consiglia Signorini.

Grande Fratello Vip 5 diretta 12 febbraio rosalinda

Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa abbandona la Casa

Momento televoto: la vip che deve abbandonare la casa è Maria Teresa Ruta. La Ruta è visibilmente delusa e scappa verso la porta rossa. “Mi avete nominato sempre, 22 volte! Vi ho voluto tutti bene, lo sapete” – dice ai suoi compagni.

Maria Teresa si commuove abbracciando Tommaso, dal quale si sente tradita, e se la prende con Stefania, colpevole di aver consigliato a Zorzi di non dirle che l’aveva nominata.

I vip sono increduli e fanno mille ipotesi pur di non pensare che l’eliminazione sia definitiva.

Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo incontra Ariadna

Pierpaolo ha vissuto dei momenti difficili nel corso di questa settimana, ha pensato molto al figlio, di cui sente forte nostalgia e nei confronti del quale prova dei grandi sensi di colpa. Teme che il bambino si possa sentire abbandonato.

Il piccolo Leo gli invia la maglia del pigiamo con un dolce messaggio per rassicurarlo.

Alfonso parla poi con Pierpaolo della sua relazione con Ariadna e del perchè sia finita. Pretelli fa mea culpa e confessa di essersi sentito allontanato dopo la nascita di Leo e di non aver capito che quello post gravidanza era un periodo delicato in cui avrebbe dovuto sostenere la sua compagna.

Pierpaolo rivede Ariadna. “Mi devi una cosa: Leo ti adora, non mettere mai in discussione che papà sei. E’ solo nostro. Mancano poche settimane, devi tenere duro per lui. Glielo devi e lo devi a me. Non è che perchè sei papà devi smettere di vivere, devi essere felice”– gli dice la ex. “Grazie per la donna e la mamma che sei” – commenta Pierpaolo. “Io sono orgogliosa del papà che sei” – risponde Ariadna.

Alfonso fa incontrare Giulia ed Ariadna. Le due si conoscono da anni e si stimano molto.

Grande Fratello Vip 5 diretta 12 febbraio ariadna

Grande Fratello Vip 5, il terzo finalista

E’ il momento di scegliere il terzo finalista. Dayane e Pierpaolo devono pescare una carta. La carta rappresenta Rosalinda, sarà dunque proprio lei ad iniziare la catena che porterà ai due candidati per un posto in finale. Rosalinda deve indicare quale vip non merita la finale e fa il nome di Stefania. La Orlando nomina Andrea Zenga. Zenga fa il nome di Giulia. La Salemi nomina Samantha.

Rimangono dunque in gara Tommaso e Andrea Zelletta, che devono fare il nome di due vip da portare con sé al televoto per il posto di finalista. Zelletta sceglie di candidare alla finale Rosalinda. Tommaso sceglie Stefania.

Il televoto ha posto però solo per tre candidati. I vip rimasti fuori dalla “gara” devono scegliere chi tra Rosalinda e Stefania merita di contendersi il titolo di terzo finalista. La preferita è Rosalinda, che va dunque al televoto con Tommaso e Andrea Zelletta.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it