Connect with us

Intrattenimento

Canzone segreta 26 marzo: tra gli ospiti Paola Perego, Raoul Bova e Claudia Gerini

Terza puntata dello show di Serena Rossi in cui gli ospiti si accomodano su una poltrona bianca per godersi la propria sorpresa.

Pubblicato

il

canzone segreta 26 marzo Rai 1
Terza puntata dello show di Serena Rossi in cui gli ospiti si accomodano su una poltrona bianca per godersi la propria sorpresa.
Condividi su

Venerdì 26 marzo, dalle 21.25 su Rai 1, è andata in onda la terza puntata di Canzone Segreta.

Come accade ogni settimana, Serena Rossi accoglie in studio alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. A turno ogni ospite si accomoda sulla poltrona bianca per godersi la sorpresa che la trasmissione ha preparato per loro. Dopo la messa in onda di un filmato che raccoglie i momenti salienti della loro sfera professionale e privata, ascoltano le loro “canzone segreta” interpretata dal vivo.

Ospiti della terza puntata: Francesca Fialdini, Amanda Lear, Raoul Bova, Claudia Gerini e Paola Perego. Presente anche un ospite a sorpresa.

canzone segreta 26 marzo Raoul bova

Canzone segreta 26 marzo, la diretta, Raoul Bova

Il primo ospite ad accomodarsi sulla poltrona bianca, nella puntata del 26 marzo, è Raoul Bova. Entra in scena la sorella Tiziana che recita un monologo incentrato sulla loro origini calabresi e sull’infanzia. Sale poi sul palco Irene Grandi che interpreta Se mi vuoi di Pino Daniele.

Durante l’esibizione la cantante viene raggiunta da alcuni amici di Bova, Claudio e Francesco. La sua compagna Rocío Muñoz Morales non è presente in studio ma ha registrato un video dedicato alla loro storia d’amore.

Una delle passioni dell’attore è il nuoto. Per tale ragione lo raggiunge Manuel Bortuzzo con il padre, ai quali Raoul Bova è molto legato, mentre i Neri per caso cantano A mano a mano, la sua canzone preferita.

Bova è molto emozionato e ci tiene a ricordare Pino Daniele assieme ad Irene Grandi. Manuel Bortuzzo invece rivela agli spettatori che hanno realizzato un film insieme.

canzone segreta 26 marzo Francesca Fialdini

Canzone segreta, Francesca Fialdini

La seconda ospite è la conduttrice Francesca Fialdini. E’ stata una bambina molto ribelle ma curiosa per tale ragione lo show ha invitato Ornella, la sua insegnante di inglese alle scuole medie, che finge di tenere una lezione ad una sola allieva, che è metaforicamente proprio la Fialdini.

Successivamente sale sul palco Francesco Gabbani che regala al pubblico Una carezza in un pugno. E’ il brano che la Fialdini le cantava sempre prima di andare a dormire. Lo raggiungono al centro della scena anche la signora Ivana, madre della Fialdini e Matteo, il migliore amico.

La conduttrice è visibilmente emozionata nel trovare in studio i suoi affetti più cari. Il padre invece ha prestato la voce ad una clip iniziale che ha raccolto alcuni momenti della sua giovinezza.

Canzone Claudia Gerini

Canzone segreta 26 marzo, Claudia Gerini

E’ il turno dell’attrice Claudia Gerini, che per stemperare l’attesa nei minuti interminabili di silenzio che procedono la sorpresa, interpreta Jessica, il suo personaggio in Viaggi di nozze.

Per lei c’é Alan Sorrenti che le dedica Figli di stelle in una versione molto particolare. E’ il brano che la Gerini ballava sempre con sua sorella Romina, anche lei presente in studio. Come deejay c’è l’amica Lady Coco, alla quale si uniscono altre amiche come Chiara, Luna ma anche le figlie Rosa e Linda e i nipoti di Daniele e Leonardo. Tutti gli invitati ballano a ritmo di musica.

canzone Paola Perego

Canzone segreta, Paola Perego

La quarta ospite della puntata del 26 marzo di Canzone segreta è Paola Perego, che appare molto tesa. Sul palco per lei c’é Gigi D’Alessio che propone Avrai di Claudio Baglioni. E’ uno brani che la conduttrice dedicherebbe a suo nipote Pietro, al quale è molto legata.

Durante l’esibizione si alternano la sua amica Bianca e Giulia, madre del suo unico nipotino. La Perego, in lacrime per l’emozione, abbraccia calorosamente la figlia.

canzone segreta 26 marzo Gigi D Alessio

L’ospite a sorpresa è Gigi D’Alessio

Serena Rossi aveva annunciato che oltre ai cinque ospiti noti ce ne sarebbe stato anche uno a sorpresa. E’ Gigi D’Alessio che ha appena fatto il regalo a Paola Perego.

Arisa ha registrato un videomessaggio in cui lo ringrazia per il brano che le ha scritto per Sanremo. Un messaggio di affetto proviene anche da parte di Clementino con il quale condivide le origini napoletane e la passione per gli spaghetti con le vongole. A loro si aggiungono anche Gue Pequeno e Pino, il figlio di Renato Carosone.

In seguito Lorenzo Hengeller esegue al pianoforte Tu vuo fa l’americano, come omaggio a Napoli. La G-Crew invece interpreta ‘O Sarracino.

canzone segreta 26 marzo Amanda Lear

Canzone segreta 26 marzo, Amanda Lear

L’ultima ospite della terza puntata è Amanda Lear. Appare in videomessaggio Pippo Baudo che mostra uno dei dipinti realizzati dalla Lear. In video interviene anche lo stilista nonché suo amico Jean Paul Gautier.

Salgono sul palco Sergio Muniz, Francesco Monte e Mario Ermito che cantano Cocktail d’amore e Tomorrow mentre delle modelle sfilano con alcuni suoi abiti iconici, come quello nero che indossò nel programma Stryx del 1978 di Enzo Trapani.

In chiusura Serena Rossi mostra la chitarra che Gino Paoli regalò a Mia Martini. L’attrice è molto legata alla Martini in quanto l’ ha anche interpretata nel film tv Io sono Mia. E la ricorda attraverso l’interpretazione di Piccolo uomo. Tornano infine Gigi D’Alessio e la G-Crew che interpretano Guaglione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it