x

Connect with us

x

Intrattenimento

Amici 20, puntata 3 aprile 2021 – eliminati Tommaso e Rosa

Amici 20, il serale: la gara tra i talenti della scuola di Maria De Filippi si fa sempre più dura

Pubblicato

il

Amici 20, il serale: la gara tra i talenti della scuola di Maria De Filippi si fa sempre più dura
Condividi su

Questa sera, 3 aprile 2021, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici 20. La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata. I giovani talenti si sfideranno per ottenere il titolo di vincitore, guidati dai professori sempre più agguerriti e determinati.

Ospite speciale: Madame.

Amici 20, puntata 3 aprile 2021 – ospite speciale: Madame

Inizia il programma.

La prima squadra selezionata è quella Cuccarini – Arisa. La cantante indossa un vistoso paio di baffi finti e Maria le chiede il perchè di questa scelta.

“Visto che mi sento un po’ maschio un po’ femmina, ho optato per la non scelta” – commenta Arisa. “Hai fatto bene. Viva il genere umano!” – le risponde Maria.

Cuccarini ed Arisa sfidano Zerbi e Celentano. La prima prova è un guanto di sfida: Raffaele vs San Giovanni su un pezzo di Michael Jackson. Rudy contesta il brano, ritenendolo “squisitamente cattivo perchè non è nelle corde di San Giovanni”.

Emanuele Filiberto apprezza l’impegno di San Giovanni, ma preferisce Raffaele. “Però è una bastardata” – commenta Emanuele. Stash riscontra una mancanza di groove in Raffaele e sceglie San Giovanni. Stefano preferisce Raffaele.

La seconda prova è Rosa vs Deddy. Rosa balla un romantico passo a due con Alessandro. Deddy canta “Portami a ballare”. I giudici preferiscono la dolce malinconia della performance di Deddy.

Amici 20, scontro De Martino – Celentano

Nella terza prova la prof. Cuccarini richiede un guanto di sfida sulle note di “Vesti la giubba (Ridi pagliaccio)”. Alessandro sfida Tommaso. La prof. Celentano si indigna perchè ritiene che la prova non sia giusta nei confronti del suo allievo. “Ero sicura che Tommaso l’avrebbe potuto fare benissimo. Questo pezzo però si focalizza sull’interpretazione ed è importante per Alessandro che viene spesso accusato di indossare delle maschere” – commenta Lorella al termine dell’esibizione di Tommaso.

“Maestra a volte essere fermi sui propri principi può diventare invalidante per i ragazzi. Avresti potuto abbozzare e dire magari lo rifiuto per il bene di Tommaso” – commenta De Martino. “Meno male che hai fatto un’altra carriera” – gli risponde pungente la Celentano. “Sono contento per il tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera, perchè è una cosa che ci lega” – controbatte Stefano.

La giuria vota per Alessandro, che vince la prova assicurando la vittoria della prima manche alla sua squadra.

Cuccarini ed Arisa mandano a rischio eliminazione Tommaso, Enula e San Giovanni. “Non sapete che dolore abbiamo nelle nomination. Ci siamo affezionati a tutti” – rivela Lorella.

I concorrenti si esibiscono con i loro cavalli di battaglia e Tommaso stupisce con una splendida esibizione sui pattini a rotelle (sua ex disciplina). Il primo a salvarsi è San Giovanni.

Amici 20, l’eliminato è Tommaso

Martina ed Alessandro piangono per Tommaso ed Enula e Maria li sprona a non dimenticare che presto si rivedranno: “Si spera che presto potrete anche andare al mare insieme” – dice la conduttrice.

L’eliminato è Tommaso, che scoppia a piangere. I giudici si alzano in piedi e lo applaudono. “Entrare era wow. Arrivare al serale era oddio. Tre puntate non ci credevo” – spiega il ragazzo. La De Filippi si complimenta con lui per il bravo ragazzo ricco di valori che è. Arisa si dichiara sua sostenitrice e gli propone di danzare in un suo videoclip.

Amici 20, puntata 3 aprile 2021 – seconda sfida

Arisa e Cuccarini sfidano nuovamente Zerbi e Celentano. “Vendicative” – commenta Alessandra. Arisa si indispettisce per questo commento e chiede di riflettere sulla scelta, ma alla fine conferma la sfida.

La prima prova è Alessandro vs Enula. La cantante è ancora visibilmente scossa, ma canta con emozione “Vieni a vivere con me”. I giudici preferiscono Alessandro.

La seconda prova è Raffaele vs San Giovanni.

Rudy accusa Raffaele di aver proposto un’esibizione da cantante di dancing come il “Perla blu”. Zerbi chiede a Maria ed ai giudici se ci sono mai stati, ma nessuno di loro lo conosce e dunque si scopre che in realtà il locale era un’invenzione del professore. Arisa difende Raffaele ricordando che lei stessa ha cantato più volte ai matrimoni.

Vince la prova San Giovanni.

Arisa e Lorella offrono ai propri avversari dei dolci alla crema. Rudy ed Alessandra sono perplessi ed Arisa si offre di mangiarli al posto loro.

Amici 20, Deddy a rischio eliminazione

La terza prova è Martina vs Serena. Martina si esibisce con grande carisma accompagnata da effetti scenici da musical. La prof Celentano insinua che qualora dovesse vincere lei sarà proprio grazie alla messa in scena. I giudici sono divisi, ma ad avere la meglio è Martina. “Preferisco la performance ad un’ottima esecuzione” – commenta De Martino. La prof Celentano gli lancia una nuova frecciatina sostenendo che c’è chi ha buon gusto e chi no. Stefano ironizza non dando peso a questa affermazione.

La prova è vinta dalla squadra Cuccarini – Arisa. Sono a rischio eliminazione San Giovanni, Deddy e Serena.

I concorrenti si esibiscono e per primo viene salvato San Giovanni. Deddy va al ballottaggio finale.

Amici 20, puntata 3 aprile 2021 – terza sfida

Inizia la terza sfida. Cuccarini ed Arisa scelgono di affrontare Peparini e Pettinelli.

La prima prova è un guanto di sfida Alessandro vs Samuele. La coreografia è molto sensuale, ma Samuele la reinterpreta con ironia e conquista i giudici.

La seconda prova è Tancredi vs Aka7Even. I giudici preferiscono Tancredi e riscontrano confusione in Aka. La prof Pettinelli parla della crisi che sta affrontando il cantante. Stash e Stefano, in quanto ex allievi della scuola, gli regalano preziosi consigli.

La terza prova è Giulia vs Raffaele. “Meno male che non mi sono cappottata” – commenta Giulia dopo essersi esibita dondolandosi su un’altalena. Raffaele fa ballare lo studio, ma nulla può contro la ballerina – che vince. “Io sono Giulia-dipendente” – afferma Emanuele.

Vince la sfida la squadra Peparini – Pettinelli ed a rischio eliminazione sono Martina, Rosa e Tancredi.

Al ballottaggio finale con Deddy va Rosa, che scoppia a piangere dispiaciuta. Tra i due è nato l’amore all’interno della scuola ed ora, purtroppo, uno dei due sarà eliminato.

Amici 20, eliminata Rosa – lo straziante “addio”

Pio ed Amedeo consegnano la posta a Maria, che – come in “C’è posta per te” – scoprirà chi le ha mandato l’invito, ma dovrà attendere la prossima settimana.

Si torna al ballottaggio. Deddy e Rosa si esibiscono tra le lacrime. Stefano cerca di confortarli: “Fuori esisterete ancora l’uno per l’altra. Ora mettetecela tutta”.

Deddy canta e dedica una bellissima dichiarazione d’amore a Rosa: “Mai niente cambierà quel che sento”.

I ragazzi tornano in casetta e, dopo qualche momento di raccoglimento, la De Filippi torna a parlare con loro. Maria chiede a Rosa e Deddy di parlare del loro amore e poi comunica loro che il secondo eliminato di questa sera è Rosa. I due ragazzi piangono disperati e si abbracciano stretti.

Madame canta “Voce”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it