x

Connect with us

x

Intrattenimento

Amici 20, 24 aprile 2021, ospiti Nino Frassica ed Annalisa, eliminato Raffaele

Una nuova puntata del talent di Maria De Filippi. Ospiti speciali: Annalisa e Nino Frassica

Pubblicato

il

Una nuova puntata del talent di Maria De Filippi. Ospiti speciali: Annalisa e Nino Frassica
Condividi su

Questa sera, 24 aprile 2021, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici 20. La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata. I giovani talenti si sfideranno per ottenere il titolo di vincitore, guidati dai professori sempre più agguerriti e determinati.

Ospiti speciali: Nino Frassica ed Annalisa

Amici 20, 24 aprile 2021, ospiti Nino Frassica ed Annalisa

Inizia il programma. La squadra prescelta è quella delle prof Arisa e Cuccarini che sfidano la squadra Celentano-Zerbi.

La prima prova è un guanto di sfida di latinoamericano. Zerbi provoca Arisa chiedendole di ballare la coreografia. La prof accetta con coraggio, ma in realtà era uno scherzo.

La vera prima prova è Sangiovanni vs Tancredi. La giuria preferisce ancora una volta il cantante della squadra Zerbi-Celentano.

La seconda prova è un guanto di sfida Serena vs Alessandro. Stefano apprezza moltissimo l’intensità del ballerino, che nella foga rompe addirittura lo sgabello con cui sta danzando. Emanuele Filiberto preferisce Serena. Stash apprezza l’eleganza della ballerina, ma ha trovato più convincente Alessandro.

La terza prova è Raffaele vs Deddy. Zerbi critica ancora una volta l’allievo di Arisa e per manifestare il proprio dissenso parla dopo aver aspirato l’elio da alcuni palloncini sponsorizzati dal “Perla blu”. “Per la canzone, per il messaggio espresso e per l’intensità, Deddy” – afferma Emanuele Filiberto dando il punto alla squadra Zerbi-Celentano e assegnando loro la vittoria della prima manche. “Deddy fa dei brani che sono sempre un po’ uguali. Raffaele varia negli stili e si mette in gioco con la vocalità e con i tempi” – controbatte Arisa.

A rischio eliminazione sono Tancredi, Raffaele ed Alessandro. Tancredi ha un piccolo problema tecnico nel corso della prova, si interrompe e rinizia da capo. L’errore non lo penalizza però ed al ballottaggio finale va Raffaele.

Amici 20, 24 aprile 2021, seconda manche

Inizia la seconda manche. I Prof Celentano e Zerbi sfidano la squadra delle Prof Pettinelli e Peparini. Rudy indossa una parrucca che ricorda la capigliatura di Aka7Even ed un chiodo rosso con la scritta “Petty7”.

La prima prova è Serena vs Aka7Even. La Prof Pettinelli offre ai professori avversari due cocktail analcolici per predisporli al mood estivo del nuovo singolo di Aka. “Chi è il sarto? E’ un patchwork di altri brani già ascoltati. Molti pezzi costruiti a tavolino per essere tormentoni poi finiscono così, occhio” – afferma Rudy. Nonostante il giudizio negativo di Zerbi, Emanuele Filiberto e Stash apprezzano molto l’inedito.

Nella seconda prova Rudy sceglie di proporre uno dei singoli più celebri di Sangiovanni (“Tutta la notte”) vs Samuele. Il ballerino danza un passo a due con Giulia. “Sono assuefatto dall’effetto Samuele. Vorrei vederti ballare da solo. E’ arrivato il momentodi sparigliare le carte” – afferma Stefano dando il punto a Sangiovanni. Vince la prova il cantante.

La terza prova è Aka7Even vs Deddy. Il cantante della squadra Zerbi-Celentano propone il suo singolo più amato e vince a mani basse contro Aka7Even con “Simply the best”. La seconda sfida si chiude dunque nuovamente a vantaggio della squadra Zerbi-Celentano. A rischio eliminazione sono Giulia, Samuele ed Aka7Even. E’ Samuele ad andare al ballottaggio con Raffaele.

Amici 20, 24 aprile 2021, terza manche

Per la terza sfida Zerbi e Celentano scelgono di sfidare nuovamente Arisa e Cuccarini. Le Prof regalano una corona ed una mela finta alla Celentano, “reginetta del Perla blu”, ed un set da grigliata a Zerbi.

Prima di dare il via alla manche, entra in studio Nino Frassica – accolto da una standing ovation. Frassica ironizza sullo sfogo di Loredana Bertè, che la scorsa settimana si è lamentata del playback, e confessa giocosamente di essere a sua volta “registrato e doppiato”. Nino scherza sul vaccino e poi legge la lettera di un suo amico che chiede a Maria di partecipare ad Amici o a “Uomini e vecchi”.

Frassica presenta poi il “Libbro SUMMARIA De Filippi in Maurizio Costanzo Show” e ne legge alcuni estratti. Il libro parla della vita di Maria De Filippi, dall’infanzia al matrimonio con Costanzo ad oggi. Le battute si susseguono scatenando l’ilarità generale. De Martino è rapito e definisce Frassica “un mito”.

Si torna alla sfida. La prima prova è Alessandro vs Sangiovanni. La seconda prova è Tancredi vs Serena. La terza prova è Alessandro vs Deddy. Il ballerino danza accompagnato da Arisa, che canta un suo brano in napoletano. Arisa riceve i complimenti di colleghi e giurati e si scambia una “dichiarazione d’amore artistica” con Stash. La Prof ritiene che il frontman dei The Kolors abbia la più bella voce maschile del mondo. I giudici assegnano la vittoria della terza manche alla squadra delle Prof Arisa-Cuccarini. A rischio eliminazione sono Serena, Sangiovanni e Deddy. E’ proprio quest’ultimo ad andare al duello finale con Samuele e Raffaele.

Amici 20, duello finale Samuele, Deddy, Raffaele

Samuele, Deddy e Raffaele si esibiscono per la salvezza. Il ballerino regala una stupenda performance eseguendo una sua coreografia dedicata a Van Gogh e viene salvato.

I ragazzi tornano in casetta, dove Deddy e Raffaele scopriranno chi è eliminato tra loro. E’ Raffaele l’eliminato di questa sera.

Tornati in studio Annalisa presenta “Dieci”, il suo primo singolo tratto dal nuovo album”Nuda”.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it