Connect with us

Intrattenimento

Primo appuntamento crociera 15 giugno, le coppie della quinta puntata

Primo appuntamento crociera prosegue questa sera, 15 giugno, su Real Time. Nuove sorprese attendono i partecipanti, tra bollenti tentazioni e cocenti delusioni.

Pubblicato

il

Primo appuntamento crociera 15 giugno
Primo appuntamento crociera prosegue questa sera, 15 giugno, su Real Time. Nuove sorprese attendono i partecipanti, tra bollenti tentazioni e cocenti delusioni.
Condividi su

Real Time propone questa sera, 15 giugno 2021, la quinta puntata di Primo Appuntamento crociera. Lo spin-off della trasmissione dedicata agli appuntamenti al buio tra completi sconosciuti, condotto da Flavio Montrucchio, propone incontri tra single nel corso non solo di una cena; ma di un’intera crociera lunga una settimana.

Nuovi single sono pronti per mettersi alla prova in appuntamenti al buio nel locale della nave da crociera di Primo Appuntamento. Tuttavia, alcuni partecipanti, rimasti insoddisfatti da incontri proposti loro nelle puntate precedenti, potrebbero ritentare la fortuna con un nuovo/una nuova partner.

E’ il caso di Silvia, vera veterana della trasmissione; che dopo quattro appuntamenti nel corso della serie regolare, e uno a Primo Appuntamento Crociera, non ha ancora trovato l’anima gemella.

Le puntate della prima edizione di Primo appuntamento crociera sono visibili anche tramite il servizio in streaming Discovery+.

Primo appuntamento crociera 15 giugno Loris

Primo appuntamento crociera 15 giugno, la diretta

Nella diretta del 15 giugno la prima single a salire a bordo è Aurora. Ha 19 anni, viene da Spoleto ed è un’artista circense. E’ una “fachira”, cammina sui vetri e ha due serpenti.

Il secondo single è Loris, 43 anni. E’ Sindaco di un piccolo Comune ma era un arredatore di interni. Ha una gamba bionica a seguito di un grave incidente.

Si prosegue con Leonardo, 64 anni. Parla alcune lingue come il filippino, l’inglese. Ha girato il mondo per il suo lavoro ed è attualmente in pensione. Non ha una relazione da 20 anni perché ha preferito l’affetto dei figli. Questi ultimi hanno vissuto con lui dopo il divorzio dalla prima moglie.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza 21 aprile, le imitazioni: Vittorio Feltri, Giorgia Meloni e Raffaele Fitto

Manuela invece è rimasta ancora sola mentre il fratello sta facendo amicizia con Samantha.

Primo appuntamento crociera 15 giugno madre e figlio

Salgono sulla crociera anche Hirtia e Haemon, madre e figlio, che dopo aver già partecipato a Primo appuntamento ci riprovano ora nel nuovo format. Gli incontri non sono andati bene e sono ancora single. Avranno, ovviamente, due stanze separate.

Arriva anche Calogera detta Lina. Viene da Catania ma abita a Roma da vent’anni. Ha 48 anni e lavora come ragioniera. Racconta di non aver mai convissuto con uomo e di aver avuto la prima relazione importante intorno ai trent’anni. E’ molto incuriosita per il suo primo appuntamento al buio. 

Si aggiunge anche Milena, 63 anni. Viene da Milano ed è impiegata presso un ufficio di commercialisti.

Primo appuntamento crociera 15 giugno prima coppia

Primo appuntamento crociera, gli incontri

Dopo le presentazioni i single si accomodano al ristorante per conoscere i rispettivi partner. Il signor Leonardo cenerà con Milena. Lui però già non gradisce il fatto che Milena abbia bevuto del vino perché detesta gli alcolici. E’ inoltre un po’ impacciato perché da troppi anni non andava a cena con una donna.

Primo appuntamento Aurora

Aurora invece siede al tavolo con Haemon ma la ragazza non sa ancora che sulla crociera c’è anche la madre. Entrambi scoprono di avere la passione per gli animali ed il ragazzo non è affatto stupito che Aurora abbia dei serpenti.

La loro conoscenza prosegue nella suite per gustare il dessert. Solo qui Haemon trova il coraggio di raccontare ad Aurora, che non solo ha già partecipato ad un appuntamento al buio. Ma anche che Hirtia è a bordo della nave e tra poco Aurora avrà modo di conoscerla.

Leggi anche --->  Ci vuole un fiore 21 aprile, gli ospiti: ci sono Roberto Vecchioni, Rosa Chemical e Stefania Sandrelli

Loris incontra Lina e lui si mostra sin da subito gentile riempendola di complimenti. Quando Loris racconta di essere un Sindaco, Lina spiega che anche suo padre è stato in politica. Entrambi non hanno mai convissuto e credono nel matrimonio. Loris inoltre racconta sin da subito dell’incidente che gli ha comportato la perdita di un arto. I due decidono di proseguire l’incontro in piscina.

Nel frattempo Flavio Montrucchio incontra Mario e Samantha che stanno proseguendo insieme la crociera.

Primo appuntamento il giorno dopo

Primo appuntamento crociera, il giorno dopo

Loris e Lina stanno proseguendo la crociera insieme. Hanno anche festeggiato a bordo il compleanno di Loris. Il loro rapporto non si è trasformato in amore ma in una sincera amicizia.

Leonardo e Milena hanno continuato la crociera separatamente. Lei continua a sperare di poter rivivere un grande amore. Leonardo invece dopo aver provato l’ebbrezza di un incontro con una donna, preferisce rimanere da solo.

Heamon e Aurora invece stanno continuando a conoscersi sperando che il loro sentimento si trasformi in amore. Il ragazzo si augura che anche sua madre Hirtia possa trovare un compagno di crociera.

Mario e Samantha infine sono una coppia a tutti gli effetti.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Il Volo Tutti per uno, le curiosità sul trio: carriera e tour mondiale

Nati da una intuizione di Roberto Cenci, per un lungo periodo il trio ha avuto più successo all'estero che in Italia.

Pubblicato

il

Il Volo Tutti per uno carriera
Condividi su

Sabato 3 giugno termina Il Volo-Tutti per uno, spettacolo in onda in prima serata su Canale 5. Con l’occasione, i ragazzi de Il Volo hanno avuto la possibilità di tornare protagonisti in tv. La loro è una storia artistica decisamente atipica e, anche per questo, molto interessante.

Il Volo Tutti per uno

Il Volo Tutti per uno, il trio formato da Roberto Cenci

Il Volo, come tutti sanno, è formato da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. I tre, sin da piccoli, hanno mostrato grande talento per il canto. Nel 2009, quando ancora non si conoscevano, presenziano in qualità di solisti a Ti lascio una canzone. Il regista Roberto Cenci, però, ha l’intuizione di unire le loro vocalità, formando in questo modo Il Trio.

Da qui, la loro carriera è tutta un crescendo, coinvolgendo soprattutto l’estero. Firmano un contratto con l’etichetta discografica Geffen Records, che li lancia nel mercato musicale internazionale. Il loro primo disco si intitola Il Volo. Il titolo è scelto anche come nuovo nome del gruppo e si ispira al ritornello di Nel blu dipinto di blu, tra le canzoni italiane più conosciute al mondo.

Il tour mondiale

Negli anni, Piero, Gianluca e Ignazio collezionano un successo dopo l’altro. L’album riceve premi in gran parte del mondo, tra cui USA, Venezuela, Francia, Australia e Nuova Zelanda. Nel 2012 girano il pianeta al fianco di Barbra Streisand, poi pubblicano il secondo disco intitolato We are love. In esso è presente il singolo Luna nascosta, colonna sonora del film Hidden Moon che supera le preselezioni dell’Academy per gareggiare ai Premi Oscar.

Leggi anche --->  Eurovision Song Contest finale 13 maggio: vince la Svezia, Marco Mengoni arriva quarto

Nel 2015, quando oramai Il Volo è affermato in tutto il mondo, arriva la popolarità anche in Italia. Carlo Conti, infatti, li seleziona tra i big del Festival di Sanremo, dove sono vincitori con Grande amore. Nel corso delle cinque serate, il pubblico dell’Ariston concede loro più di una standing ovation: fatto decisamente insolito per degli artisti in gara. L’anno seguente, invece, arrivano terzi all’Eurovision Song Contest, risultando i più votati dal pubblico a casa in Europa.

Negli ultimi anni, Il Volo ha pubblicato vari album e ha calcato palcoscenici prestigiosi, tra cui quello del Radio City Music Hall di New York. Di recente i tre ragazzi hanno realizzato una tournée mondiale, collezionando sold out in Giappone, Australia e Stati Uniti.

Il-Volo-Tutti-per-uno-ospiti-3-giugno

Il Volo Tutti per uno, gli ospiti del 3 giugno

Il Volo, protagonisti dello spettacolo Tutti per uno, il 3 giugno sono accompagnati sul palco dell’Arena di Verona da molti ospiti. Tra loro ci sono Antonello Venditti, Danilo Rea, Edoardo Leo e Aida Garifullina. Attesi, poi, la cantautrice Fiorella Mannoia, Madame e Mario Biondi. Alla serata partecipa in qualità di conduttrice Federica Panicucci.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Queen of the Universe 2, dal 3 giugno su Paramount+: cast, giudici, chi rappresenta l’Italia

Tra i giudici esordisce l'ex Spice Girls Mel B, che sostituisce la cantante Leona Lewis.

Pubblicato

il

Queen of the Universe 2
Condividi su

Sabato 3 giugno, su Paramount+, arriva Queen of the Universe 2. Il programma, ideato e prodotto negli Stati Uniti, nomina la miglior drag queen del mondo.

Queen of the Universe 2 cast

Queen of the Universe 2, il conduttore è ancora una volta Graham Norton

Queen of the Universe 2 è una produzione originale di World of Wonder. L’ideatore e produttore è RuPaul Charles, personaggio televisivo USA già noto per aver dato vita a Drag Race. Alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, c’è Graham Norton. Il comico, giudice fisso a RuPaul’s Drag Race UK, ha ottenuto in carriera numerosi riconoscimenti, tra cui sei BAFTA Television Award.

Queen of the Universe 2 è una competizione che elegge la miglior drag queen del pianeta. Nella prima stagione, tale riconoscimento è andato a Grag Queen, proveniente da Canela, in Brasile. Anche quest’anno è in palio un montepremi di 250 mila dollari.

Chi sono i giudici

In Queen of the Universe 2 sono molto importanti i giudici, chiamati a scegliere, di volta in volta, i concorrenti da eliminare. L’unica novità è l’arrivo di Mel B, cantante ed attrice britannica, ex componente delle Spice Girls. L’artista sostituisce Leona Lewis, nel cast della prima edizione e che quest’anno ha lasciato il posto per dedicarsi a nuovi progetti musicali.

Leggi anche --->  Il contadino cerca moglie, il 27 aprile su Nove si presentano i protagonisti che cercano l’amore

Il resto della giuria, invece, è confermato. C’è Trixie Mattel, drag queen statunitense nota per aver trionfato nella terza edizione di RuPaul’s Drag Race All Stars. Con lei Vanessa Williams, ex Miss America e cantautrice capace di ottenere tre Grammy Awards. Infine, torna l’esperta Michelle Visage, giurata di RuPaul’s Drag Race, RuPaul’s Drag Race UK e RuPaul’s Drag Race Down Under.

Queen-of-the-Universe-2-Aura-Eternal

Queen of the Universe 2, esordisce l’Italia

Per ciò che riguarda i concorrenti, la novità più importante è che esordisce in gara l’Italia. Il nostro paese, assente nella prima stagione, è rappresentato da Aura Eternal, proveniente da Palermo e nel podio di Drag Race Italia 2. Si resta in Europa con Love Masini, proveniente da Amsterdam, in Olanda. Viola, invece, è originaria di Coventry, nel Regno Unito, ha 19 anni, è una musicista di talento ed è la più giovane partecipante di quest’anno.

Per Israele è presente l’ex soldatessa con grandi capacità vocali Miss Sistrata, In Queen of the Universe 2, poi, gli USA sperano in una vittoria con Jazelle Royale e Militia Scunt. La prima è di Orlando in Florida ed è conosciuta in patria per i suoi numerosi video virali. La seconda, invece, è di San Francisco in California e ha ottime abilità nel canto, nel ballo e nello stile.

Trevor Ashley, drag queen di teatro, presenzia per l’Australia, mentre Taiga Brava è determinata a portare lo scettro del trionfo in Messico. Maxie, nota nelle Filippine per essere un’icona LGBTQ, per la prima volta lascia il proprio paese e sale su un palco internazionale. Infine, Chloe V tenta nell’impresa di far trionfare il Brasile per la seconda volta consecutiva.

Leggi anche --->  Elodie live dal Forum di Assago: su Prime Video l’evento visibile in diretta dalle 21:15

Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Non Stop Now, dal 3 giugno su Rai 2 esordisce il nuovo programma comico

Il varietà non presenta alcun conduttore e ha l'obiettivo di lanciare al pubblico le nuove leve della comicità.

Pubblicato

il

Non-Stop-Now
Condividi su

Non Stop Now, novità assoluta dei palinsesti di Rai 2, esordisce sabato 3 giugno a partire dalle ore 14:00. La trasmissione è visibile anche in diretta streaming e on demand su Rai Play.

Non Stop Now comici

Non Stop Now, lo show composto da quattro appuntamenti

Non Stop Now è una produzione originale della Direzione Intrattenimento Day Time Rai. Il programma è di Maurizio Gianotti, Massimo Cinque, Giulia Nannini e Alessandro Migliaccio. La regia, invece, è a cura di Giovanna Cuccurullo.

La prima stagione del format è composta da quattro appuntamenti. Questi, a loro volta, hanno una durata di circa 45 minuti. Al netto di eventuali modifiche di palinsesto, la trasmissione dovrebbe andare in onda per quattro settimane. La puntata finale, dunque, è in programmazione sabato 24 giugno.

Non Stop Now non è in onda in diretta. Le puntate, infatti, sono registrate presso lo studio del Centro di Produzione TV Rai di Torino.

Il programma intende presentare al pubblico le nuove leve della comicità

L’obiettivo di Non Stop Now è presentare al pubblico le nuove leve della comicità. Per tale motivo, i protagonisti degli appuntamenti sono gli esordienti del mondo della risata. Molti di loro provengono dal web e, dunque, hanno già un buon seguito, specie giovane.

Leggi anche --->  I Migliori Anni dell'Estate 27 maggio: per l’ultima puntata arrivano Mogol e Donatella Rettore

Non Stop Now stravolge la liturgia canonica del varietà televisivo. La trasmissione, infatti, non ha alcun conduttore. A scandire il ritmo delle puntate ci sono le performance, che appartengono a vari campi artistici, tra cui il canto e il ballo. Non mancano, poi, gli sketch e le gag estemporanee.

Non-Stop-Now-Rai-2

Non Stop Now, l’idea prende spunto dallo show cult della stagione 1997 – 1999

L’idea di Non Stop Now prende spunto da Non Stop, show trasmesso tra il 1977 e il 1979 su Rete 1. All’epoca, il varietà aveva una durata di un’ora ed era collocato nella prima serata del giovedì.

Non Stop è divenuto in poco tempo un vero e proprio cult televisivo, capace di ottenere ottimi risultati in termini di ascolti. Ciò è accaduto anche grazie alla presenza di talenti poi divenuti star della comicità italiana. La trasmissione, infatti, ha lanciato artisti del calibro di Carlo Verdone, il trio La Smorfia e I gatti di vicolo miracoli.

Ma negli appuntamenti hanno presenziato tante altre celebrità, tra cui Gaspare e Zuzzurro, Marco Messeri, Enrico Beruschi e Stefania Rotolo. Durante le puntate, poi, figuravano ospiti musicali, tra cui Lucio Dalla, Pino Daniele, Amanda Lear e i Matia Bazar. Non è chiaro se la musica torni o meno in Non Stop Now.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it