Connect with us

Intrattenimento

Stasera in tv 29 giugno 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 29 giugno 2021. Il consueto appuntamento con #cartabianca è su Rai 3, mentre Rai 1 propone il tv Movie L'Amore non divorzia Mai.

Pubblicato

il

Stasera in tv 29 giugno 2021
Stasera in tv 29 giugno 2021. Il consueto appuntamento con #cartabianca è su Rai 3, mentre Rai 1 propone il tv Movie L'Amore non divorzia Mai.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 29 giugno 2021. Rai 1 si prende una pausa dallo sport in prima serata, e trasmette il TV Movie l’Amore non Divorzia Mai. Rai 3, poi, manda in onda il consueto appuntamento con il talk #cartabianca. Di seguito tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. 

Stasera in tv 29 giugno 2021

Stasera in tv 29 giugno 2021 – Programmazione Rai

Rai 1 trasmette dalle 21.25 il tv movie l’Amore non Divorzia Mai. Giovanissimi, Ben ed Annie si sono sposati in segreto appena ne hanno la possibilità. Ma sono appena maggiorenni, e appena lo scopre il padre di Annie fa annullare il matrimonio. Dopo 15 anni, i due si sono ormai persi di vista, e stanno per sposarsi con persone diverse. Scoprono, però, che in seguito a un errore il loro matrimonio giovanile non è mai stato annullato. E, quindi, sono ancora tecnicamente marito e moglie.

Su Rai 2 è in onda un nuovo episodio di I casi della giovane Miss Fisher, il film tv delle 21.20 intitolato Il laboratorio dei segreti. Il caso proposto alla detective Birdie è alquanto misterioso. Una donna scompare dopo aver sentito e visto un UFO (oggetto volante non identificato). E la scienziata Cecile Armand, amica di Birdie, è rinvenuta morta nella sua auto. Che i due casi siano collegati?

Rai 3 propone alle 21.20 una nuova puntata di #cartabianca. Al consueto appuntamento del martedì sera con la conduttrice Bianca Berlinguer partecipano ospiti in studio o in collegamento, per dibattere su temi di stringente attualità inerenti la politica, l’economia e la cronaca nazionale.

Stasera in tv 29 giugno 2021 – Programmazione Mediaset

Rete 4 trasmette la commedia Matrimonio alle Bahamas, a partire dalle 21.31. In un matrimonio, le famiglie dello sposo e della sposa non sempre vanno d’accordo. Nel film con Massimo Boldi, però, le differenze culturali tra le due si fanno eccessivamente importanti. Tanto da mettere a rischio l’organizzazione del matrimonio, previsto nella location da sogno delle Isole Bahamas.

Canale 5 trasmette due nuovi episodi in prima visione del medical drama New Amsterdam, a partire dalle 21.14. In ordine di trasmissione, vanno in onda l’episodio 13, stagione 3, intitolato Il tempo di lottare. Quindi l’episodio 14, sempre della stagione 3, dal titolo Ricominciare è difficile.

Su Italia 1 prosegue alle 21.24 la messa in onda dei film della saga Hunger Games, con la seconda pellicola intitolata La ragazza di Fuoco. Katniss deve affrontare nuovamente i pericoli dell’arena. Infatti, dopo essere già scampata una volta al sadico gioco della Capitale, è diventata un simbolo pericoloso che il Presidente Snow vuole eliminare una volta per tutte.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

La 7 trasmette un nuovo appuntamento con The Royals revealed – I segreti della Corona alle 21.15. Il documentario storico che racconta le vicissitudini della famiglia Reale Inglese. I filmati proposti spaziano tra successi e matrimoni, disastri e tragedie come quella di Lady Diana. Il documentario è curato e realizzato da Ben Cole.

TV8, alle 21.30, manda in onda Un marito di troppo (titolo originale The Accidental Husband). Nel cast, tra gli altri, figurano le star Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan. Uma Thurman interpreta una psicologa divenuta famosa come conduttrice di un programma radiofonico. Ironicamente, dispensa consigli per coppie sposate riguardo situazioni complesse, ma non sa di essere lei stessa vittima di un “errore matrimoniale”. Infatti, è stata per sbaglio registrata all’anagrafe come moglie di un pompiere in apparenza diversissimo da lei. Quando lo conosce di persona, però, la situazione cambia. 

NOVE propone il film Speed, a partire dalle 21.25. Un classico action thriller con Sandra Bullok e Dennis Hopper, girato su un autobus che non può arrestare la sua corsa. Infatti, un pazzo criminale ha inserito una bomba nel motore del mezzo, pronta ad attivarsi non appena l’autobus dovesse smettere di muoversi.

Stasera in tv 29 giugno 2021 – I film in onda su Sky Cinema

Infine, due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema

Sky Cinema Canale 308 propone il film Jojo Rabbit, dalle 22.00. Il film racconta una toccante visione sul mondo di un ragazzo tedesco, verso il finire della seconda guerra mondiale. Il piccolo Jojo è infatti diviso fra la rigidissima educazione ricevuta come membro della Germania nazista, e le dolci parole di sua madre. La situazione si complica, quando il piccolo scopre che in casa sua è nascosta una giovane ragazza ebrea.

Su Sky Cinema Canale 305, dalle 21.00, è in onda Bad Boys For Life. Will Smith e Martin Lawrence tornano a interpretare gli incontrollabili detective Mike e Markus in un sequel della storica serie di film action anni ’90.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Matrimonio a prima vista USA 8 diretta 5 agosto: il destino delle coppie

Le quattro coppie affrontano la loro ultima settimana prima della decisione finale nella quale devono scegliere se rimanere insieme o separarsi.

Pubblicato

il

Matrimonio a prima vista Usa 8 diretta 5 agosto 2021 Real Time
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 5 agosto, in diretta su Real Time, è andato in onda Matrimonio a prima vista USA 8.

Sono quattro le coppie che partecipano all’esperimento sociale in cui le coppie sono formate da un team di esperti. Le coppie sono Stephanie Sersen (35 anni)  e A.J. Vollmoelle (37 anni), Jasmine McGriff (30 anni) e Will Guess (37 anni), Kate Sisk (28 anni) e Luke Cuccurullo (31 anni), Kristine Killingsworth (29 anni) e Keith Dewar (29 anni).

I protagonisti ad una settimana dalla decisione finale, devono affrontare tutti i dubbi riguardanti la loro relazione. Ciò potrebbe inevitabilmente scatenare numerose incomprensioni tra alcune coppie. Nell’ultimo step dovranno decidere se divorziare o rimanere sposati.

Matrimonio a prima vista Usa 8 diretta 5 agosto will

Matrimonio a prima vista USA 8, la diretta del 5 agosto

Nel corso della diretta del 5 agosto le coppie stanno per vivere l‘ultima settimana prima della decisione finale.

Nell’episodio Il mio piccolo segreto, Luke ha acquistato i biglietti per il balletto di Romeo e Giulietta. Kate spiega che inizialmente voleva chiedere il divorzio a causa di alcuni diverbi. Ma le incomprensioni li stanno aiutando a capirsi di più.

La ragazza però ha deciso di contattare la dottoressa Pepper per una confessione. Ammette che hanno avuto rapporti intimi già dal viaggio di nozze. Luke però aveva chiesto alla moglie di non dirlo a nessuno.

Jasmine invece sta preparando il piatto preferito di Will indossando della lingerie provocante. Nel corso della cena la moglie cerca di scoprire nuovi lati del coniuge.

Will racconta di aver sofferto molto in passato nelle precedenti relazioni. Per tale ragione fa spesso fatica ad aprirsi. Prima di andare a dormire eseguono il compito dato loro dagli esperti. Devono baciarsi per un minuto. Al termine della prova Will ammette di aver provato imbarazzo.

matrmonio a prima vista usa 8 diretta 5 agosto luna di miele

Matrimonio a prima vista USA 8, mini luna di miele

Le quattro coppie parteciperanno ad una “mini luna di miele” dividendo la stessa abitazione. Sarà un’ottima occasione per i protagonisti per divertirsi ma anche confrontarsi.

I primi ad arrivare sono Kristine e Keith, che appaiono molto affiatati. Arrivano poi Kate e Luke, Jasmine e Will, Stephanie e A.J. Quest’ultimo però, per colpa del suo linguaggio scurrile e del comportamento aggressivo, rovina l’atmosfera piacevole che si era inizialmente creata. Così tutti preferiscono andare a dormire.

Nell’episodio Tu dai all’amore un brutto nome, A.J. e Stephanie si cimentano nella realizzazione di un vaso in argilla.

Successivamente gli uomini si offrono di cucinare mentre le ragazze ne approfittano per chiacchierare un po’, soffermandosi soprattutto sui rispettivi mariti. Luke e Kate sono gli unici che finora non stanno pensando alla scelta finale. Jasmine lamenta invece che Will è un uomo anaffettivo.

Matrimonio keith

La sorpresa di Keith a Kristine

Keith ha preparato una sorpresa per la moglie Kristine. Ha preso una camera d’albergo in cui è presente un enorme bicchiere che si trasforma in una vasca da bagno. Keith spiega a Kristine di essere felice della partner che gli esperti hanno scelto per lui. Spera inoltre che con il passare del tempo il loro sentimento possa trasformarsi in amore. 

Nel frattempo Kate confessa a Luke di aver raccontato alla dottoressa e a Jasmine della loro intimità. Nonostante le scuse di Kate, Luke è infastidito del suo comportamento e si lamenta inoltre del fatto che la moglie ha dei problemi di alcolismo.

Stephanie e A.J. invece hanno deciso di visitare un’azienda agricola per poi degustare dei vini.

Matrimonio luke

Matrimonio a prima vista USA 8 diretta 5 agosto, terzo episodio

Nel terzo episodio intitolato Condannato o devoto, tutte le coppie guardano il filmato del loro matrimonio. Oltre a ricordare le emozioni vissute quel giorno, notano che erano estremamente tesi.

Successivamente Stephanie, amante del fitness, invita il marito a seguire insieme una lezione in palestra. A.J. però ad ogni minimo fattore di stress diventa aggressivo. Questo è un aspetto che Stephanie detesta e ciò influirà nella sua scelta finale.

Tutti i protagonisti, a turno, incontrano amici e familiari ai quali raccontano come sta procedendo il loro matrimonio (con uno sconosciuto).

Luke e Kate decidono di andare a cena fuori per discutere della loro relazione. Luke nonostante i litigi non vuole ancora divorziare.

Il giorno prima della decisione finale tutte le coppie dormono separatamente.

Matrimonio la scelta finale

Matrimonio a prima vista USA, la decisione finale

Nell’episodio L’inizio o la fine, è arrivato per le coppie il fatidico momento della scelta finale. Stephanie e A.J. dopo sette settimane dal loro matrimonio, hanno deciso di rimanere sposati. Entrambi hanno capito di essere innamorati.

Jasmine invece nonostante le molteplici difficoltà che ha dovuto affrontare vuole rimanere insieme a Will. Il marito però preferisce divorziare.  

Kate e Luke hanno scelto di comune accordo di mettere fine al loro matrimonio.

Kristine e Keith, infine, hanno deciso di rimanere insieme perché hanno capito di amarsi. Si è infatti dimostrata sin da subito la coppia più affiatata.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto: tutte le esibizioni della quarta puntata

Quarto appuntamento con la kermesse estiva musicale. Salgono sul palco numerosi artisti italiani ed internazionali che propongono le hit del momento ma anche i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 3 agosto Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 3 agosto, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la quarta puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

La manifestazione musicale si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però vengono trasmesse da altre location in Puglia, tra cui Giovanizzo, Grottaglie, Barletta, Gallipoli, Polignano a Mare, Bari, Vieste.

Anche nel quarto appuntamento salgono sul palco numerosi artisti italiani e internazionali. Tra questi Elettra Lamborghini, Bugo, The Kolors, Noemi, Carl Brave, Annalisa, Mr Rain, La Rappresentate di Lista e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto lamborghini

Battiti Live 2021, la diretta del 3 agosto

Nella diretta del 3 agosto la prima artista a salire sul palco di Battiti Live è Elettra Lamborghini. Canta il suo ultimo singolo Pistolero. Regala al pubblico anche Pem Pem e il brano sanremese Musica (e il resto scompare).

Elisabetta Gregoraci introduce i The Kolors che propongono un medley dei loro successi. Sono Pensare male, Non è vero e Cabriolet Panorama. La performance coinvolge tutto il pubblico presente al Castello Aragonese di Otranto. 

Il terzo cantante ad esibirsi è Aka 7even con il suo singolo Loca. 

Tornano a Battiti Live Noemi e Carl Brave che cantano la loro hit di successo Makumba che ha infatti ottenuto milioni di stream e di visualizzazioni su Youtube.

Sale poi sul palco Deddy propone invece La Prima estate. 

Da una piazza di Barletta J-Ax e Jake La Furia duettano in Salsa.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto alice merton

Battiti Live 2021, le altre esibizioni della quarta puntata

Salgono sul palco Rocco Hunt ed Ana Mena. Cantano A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso.

La prossima artista ad esibirsi è Alice Merton che con il suo primo album ha venduto milioni di copie nel mondo. Regala al pubblico di Battiti Live No roots e il suo ultimo singolo Vertigo.

Torna Aka 7even che, accompagnandosi al pianoforte, canta Mi manchi. Il ragazzo dedica il brano a Michele Merlo, scomparso lo scorso giugno.

Da Grottaglie Annalisa interpreta Dieci, canzone che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

Baby K e i Boomdabash cantano Mohicani. Congedata Baby K il gruppo salentino propone Portami con te.  Baby K torna subito dopo per esibirsi in un medley. Canta Playa, Non mi basta più e il suo ultimo singolo Pa ti (feat Omar Montes).

Torna anche Noemi per interpretare un suo brano del 2011. Si tratta di Vuoto a perdere, scritta da Vasco Rossi. Deddy invece canta Zero passi.

Battiti live Federico Rossi

Federico Rossi, Topic, Icon808, Rkomi, Clementino e Nina Zilli

Federico Rossi, che ha intrapreso la carriera da solista, canta sul palco di Battiti Live Non è mai troppo tardi e Pesche.

Il disc jockey Topic propone un medley delle sue hit più famose. Sono Breaking me, Your love,  Chain my heart.

Icon808, Nicola Siciliano e Didy interpretano il brano El Club.

Come accade in ogni appuntamento Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci duettano in Anno Zero.

Sale sul palco anche Rkomi che si esibisce in Partire da te e Luna Piena (feat Irama, Shablo).

Clementino e Nina Zilli invece duettano nella loro ultima hit Senorita.

Battiti live 2021 la rappresentante di lista

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto, le ultime esibizioni

Da Giovinazzo La Rappresentante di lista interpreta il brano sanremese Amare. 

Ernia invece propone un medley dei suoi brani più amati. Si tratta di Superclassico, Di notte (feat Sfera Ebbasta, Carl Brave), Ferma a guardare (feat Pinguini Tattici Nucleari).

Anche Mr Rain canta Meteoriti, Non c’è più musica (feat Birdy), Fiori di Chernobyl.

Torna Carl Brave per esibirsi in Shangai. Aiello invece canta Fino all’alba (ti sento).

Bugo propone Come mi pare e Invece si. Gaudiano interpreta Polvere da sparo e Rimani.

Nella quarta puntata di Battiti Live è presente anche Giacomo Urtis per presentare Gossip (feat Leonardo Decarli).

Braco & Luna duettano in Resta ancora un po’.

Clementino infine torna sul palco per canta Partenope, La cosa più bella che ho, O’ mar e O’ sole con Rocco Hunt. Rende omaggio anche a Dante Alighieri con Tanto gentile e tanto onesta pare.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 29 luglio: terza puntata, tutti gli artisti sul palco

Terzo appuntamento per la manifestazione musicale nella quale gli artisti interpretano le loro hit del momento e i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 29 luglio, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la terza puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. La conduzione è affidata Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

L’evento musicale estivo si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però sono trasmesse da altri luoghi pugliesi, tra cui Gallipoli, Bari, Taranto, Polignano a Mare, Vieste, Grottaglie e Barletta.

Anche nel terzo appuntamento si alternano sul palco numerosi artisti. Tra questi Carl Brave, Noemi, Bob Sinclar, Alvaro Sole, Nina Zilli, Emma Marrone e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Rocco Hunt

Battiti Live 2021, la diretta 29 luglio

Nella diretta del 29 luglio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci accolgono sul palco Rocco Hunt e Ana Mena. Cantano A un passo della luna e il loro ultimo singolo Un bacio all’improvviso.

La seconda artista ad esibirsi è Emma, che nel 2021 festeggia 10 anni di carriera. Regala al pubblico i brani Che sogno incredibile (feat Loredana Berté), Pezzo di cuore (feat Alessandra Amoroso) e Latina.

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri invece interpretano l’ultima hit Shimmy Shimmy, dalle atmosfere orientali, e Jambo, brano del 2019.

Da Taranto Mahmood canta Klan, singolo estratto dal suo ultimo album Ghettolimpo.

Torna sul palco di Battiti Live Fred De Palma che propone Un altro ballo (feat Anitta) e Ti raggiungerò. Viene raggiunto da Ana Mena per cantare insieme Una volta ancora, brano inciso nel 2019.

Si esibisce ora la coppia inedita formata dal rapper Clementino e Nina Zilli che duettano in Senorita.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio moss kena

Battiti Live 2021, le altre esibizioni

Nella terza puntata di Battiti Live salgono sul palco anche Purple Disco Machine & Sophie and The Giants con Hypnotized che ha ottenuto il disco di platino. Congedata Sophie Scott arriva l’artista britannico Moss Kena per cantare il brano Fireworks.

Sophie and The Giants torna sul palco per interpretare Right now, ovvero la sigla scelta quest’anno da Battiti Live. La cantante britannica viene raggiunta da Michele Bravi per duettare nel loro singolo Falene. Gli artisti raccontano che dopo aver inciso il brano si sono tatuati una falena, un modo per rimanere legati per sempre.

Torna a Battiti Live Gaia che canta in un medley Coco Chanel, Boca.

Noemi invece interpreta Glicine, accompagnandosi al pianoforte. E’ il brano che ha proposto all’ultimo Festival di Sanremo. La raggiunge Carl Brave che per cantare il loro tormentone Makumba.

Battiti live bob sinclair

Battiti Live 2021, diretta 29 luglio, Bob Sinclair

Arriva sul palco di Battiti Live il Dj di fama internazionale Bob Sinclair. Propone un medley di alcuni suoi successi. Sono We could be dancing, Love generation, World hold on. In chiusura non poteva mancare l’omaggio a Raffaella Carrà con Far L’amore.

Da Bari Alvaro Soler invece regala al pubblico la canzone Magia. 

Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci come ogni settimana propongono la loro hit Anno Zero. Segue l’esibizione di Ermal Meta in Uno e Stelle Cadenti.

I conduttori richiamano sul palco Clementino che canta Cos Cos Cos. Con questo brano nel 2016 il rapper duettò al Capri Hollywood con l’attrice Helen Mirren, che ama il nostro Paese. Clementino interpreta poi Chi vuol essere milionario? (feat Fabri Fibra).

Da Foggia invece Arisa propone il brano sanremese Potevi fare di più in una versione remixata.

Battiti live 2021 sottotono

Battiti Live 2021, Sottotono, Aiello, Mr Rain, Ariete

I Sottotono, che si sono riuniti dopo 20 anni, cantano l’ultimo singolo Mastroianni per poi regalare al pubblico alcuni successi. Sono Solo lei ha quel che voglio e Amor de mi vida.

Arriva anche Aiello che interpreta Fino all’alba (ti sento) e il brano sanremese Ora. 

Mr Rain, all’anagrafe Mattia Balardi, canta i singoli Meteoriti e Fiori di Chernobyl, che vanta oltre 36 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Sale sul palco la giovanissima Ariete (Arianna Del Giaccio) che canta il suo brano di successo L’Ultima notte.

Torna Carl Brave per duettare con Lil Jolie nell’ultimo singolo Regole.

I conduttori introducono il rapper J- One che propone la canzone Femmena e Il Tre che interpreta Il tuo nome.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it