Connect with us

Intrattenimento

Reazione a catena: I Tre da Cento sconfiggono le Pignolette e diventano i nuovi campioni

I tre fratelli che vengono dall'Emilia Romagna sono riusciti a sconfiggere le campionesse in carica.

Pubblicato

il

Reazione a catena tre da cento Rai 1
I tre fratelli che vengono dall'Emilia Romagna sono riusciti a sconfiggere le campionesse in carica.
Condividi su

I Tre da Cento sono i nuovi campioni di Reazione a Catena. I tre fratelli, nella puntata del 27 giugno sono riusciti a sconfiggere le campionesse, le Pignolette, che detenevano il titolo da nove puntate.

Reazione a catena tre da cento

Reazione a catena, il percorso dei I Tre da Cento

Le Pignolette sfidano i Tre Da Cento, dall’Emilia Romagna. Alex, Christian e Jurgen sono fratelli e vengono da Cento, un comune in provincia di Ferrara.

Il primo gioco è Caccia alla Parola, dove devono individuare delle parole avvalendosi di alcune lettere che la compongono. Al termine della sfida I Tre da Cento conquistano 8.000 euro mentre Serena, Ilaria e Lucia si fermano a 4.000 euro.

Marco Liorni introduce la prima catena musicale. La parola indizio è Muschio. Entrambe le squadre concordano che si tratta di un brano dance ma non riescono ad individuare se il brano è italiano o straniero. Con sei indizi le Pignolette preferiscono non rischiare anche hanno intuito la canzone. Sono però i Tre da Cento a fornire la risposta esatta: No Roots di Alice Merton.

Il termino Prossimo è invece l’indizio della seconda catena musicale. I Tre da Cento conoscono il brano ma non riescono, a metà catena, a ricordarne il titolo. Il conduttore suggerisce alle squadre che la canzone risale al 2018. Al termine della catena nessuno dei due team fornisce il titolo. Era Mio fratello di Biagio Antonacci. Le campionesse sono al momento in vantaggio.

quando dove come perché

Reazione a catena 27 giugno, Quando, dove, come e perché

Il terzo gioco è il Quando, dove, come e perché nel quale i concorrenti devono indovinare la parola che si cela dietro gli indizi forniti del conduttore.

Al termine della sfida Le Pignolette hanno conquistano 41.000 euro mentre gli sfidanti sono fermi a 21.000 euro.

Reazione una tira altra

Una tira l’altra, le Zip, Zot

La prima catena Una tira l’altra viene completata dai Tre da Cento, che riescono anche ad aggiudicarsi la zip del valore di 15.000 euro, grazie alla quale recuperano terreno.

La seconda catena è invece completata dalle Pignolette, che decidono di passare la zip da 20.000 euro, regalando così la somma agli avversari che arrivano ad 80.000 euro, contro i loro 57.000. Le Pignolette però grazie alla Zot riescono a strappare agli avversari 5 secondi, che saranno fondamentali per il prossimo gioco.

L’intesa Vincente

Nel gioco più amato di Reazione a Catena Le Pignolette sono riuscite ad indovinare appena 6 termini in 65 secondi. I Tre Da Cento vengono eletti nuovi campioni dopo aver averne individuato 8 parole, in 55 secondi.

Reazione a catena ultima catena

Reazione a catena Tre da Cento, ultima catena, ultima parola

I Tre Da Cento arrivano all’ultima catena con 118.000 euro. Al termine del primo giro hanno dimezzato due volte, il montepremi scende così 29.500 euro. Proseguendo nel gioco, commettono altri errori nell’abbinamento riducendo la somma a 7.375 euro.

Nell’ultima parola il termine noto è Carica, mentre quella misteriosa inizia con Sa e termina per A. Dopo aver comprato il terzo elemento, Potter, tentano con Salsa. La parola corretta era invece Saetta.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it