Connect with us

Intrattenimento

Seat Music Awards 2021 diretta 9 settembre: Pio e Amedeo contro il Moige

Torna su Rai 1 la kermesse condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada in cui gli artisti vengono premiati per i loro brani di successo.

Pubblicato

il

Seat Music Awards 2021 Rai 1 9 settembre
Torna su Rai 1 la kermesse condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada in cui gli artisti vengono premiati per i loro brani di successo.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 9 settembre, in diretta alle 21.25 su Rai 1, va in onda la prima serata dei Seat Music Awards 2021. Nella splendida cornice dell’Arena di Verona la conduzione è affidata ancora una volta a Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Come accade ogni anno salgono sul palco numerosi artisti per ricevere il premio. Tra questi Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni, Marracash, Random, Sangiovanni, Zucchero e tanti altri.

Ospiti della prima serata: Alessandro Cattelan, Antonella Clerici, Amadeus, Giorgio Panariello, Pio e Amedeo, Maria De Filippi,  Paola Cortellesi, Jerry Calà, Marco Giallini.

L’evento è seguito in contemporanea da Rai Radio 2 con Nek e Carolina Di Domenico.

Seat Music Awards 2021 9 settembre Gigi D Alessio

Seat Music Awards 2021, la diretta del 9 settembre

I conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada salutano la platea presente all’Arena di Verona e il pubblico a casa. Carlo Conti spiega che entrambe le serate sono dedicate a Raffaella Carrà, scomparsa la scorso 5 luglio. Successivamente danno il via alla kermesse.

Il primo artista ad esibirsi è Gigi D’Alessio che canta Como suena el corazon con Clementino. Interpreta anche Guagliune e Buongiorno con Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade e Samurai Jay. D’Alessio viene premiato per il disco d’oro ottenuto con Buongiorno.

Sale successivamente sul palco Madame che propone, accompagnata dal chitarrista Luca Faraone, una versione particolare di Marea e Voce. Il pubblico la accompagna battendo le mani a tempo. Madame riceve due premi, uno per l’album Madame, l’altro per il singolo Voce.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada consegnano il premio anche a Marracash per Persona, l’album più venduto in assoluto nel 2020.

Seat Music Awards 2021 9 settembre il volo

Seat Music Awards 2021, Il Volo, Sangiovanni

Il Volo invece rende omaggio al maestro Ennio Morricone con Your Love, tratto dal film C’era una volta il West. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno già dedicato una serata evento a Morricone, trasmessa su Rai 1. Il 5 novembre uscirà anche il loro album tributo che conterrà le colonne sonore più amate.

A Marco Giallini e Giorgio Panariello, che vuole apparire più abbronzato di Conti con un fondotinta molto scuro, il compito di premiare i ragazzi. La coppia a partire dal 23 settembre è al timone della seconda edizione di Lui è peggio di me su Rai 3.

E’ il turno di Sangiovanni che canta Malibù. Il giovane artista, ex concorrente di Amici, riceve 4 premi. Il primo per Malibù in quanto singolo più venduto nel 2021. Gli altri sono per Lady, per il brano Per tutta la notte e per l’album Sangiovanni.

Seat Music Awards 2021 Rai 1 Maria de Filippi

Sul palco Maria De Filippi, Ligabue, Amoroso

Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono felici di accogliere sul palco Maria De Filippi. Conti in particolare ha diviso con lei il Festival di Sanremo. La Incontrada si diverte ad esporre loro delle domande per comprendere se si conoscono davvero.

Dai quesiti emerge che Maria De Filippi è una donna molto sportiva e che anche in onda mangia spesso delle caramelle. Carlo Conti invece non ama praticare sport, ad eccezione della pesca, ma riesce a rimanere in forma. Conti ruberebbe alla De Filippi Amici. Maria invece prenderebbe lo Zecchino D’Oro.

Maria De Filippi riceve il Premio Speciale per il suo supporto a cantanti e ballerini. Per merito del suo lavoro ventennale con Amici ha contribuito, anche se indirettamente, a dare un importante contributo alla discografia italiana.

Si torna con la musica con Ligabue che regala al pubblico Piccola stella senza cielo in versione acustica. Per lui il premio per la raccolta che si intitola 77+7.

Alessandra Amoroso interpreta Immobile e Sorriso Grande. Prima di andare via canta anche Tutte le volte. A lei il riconoscimento per il singolo Karaoke.

Tutti gli artisti spiegano di essere fieri di tornare ad esibirsi dopo un anno e mezzo di stop. Finalmente la musica  sta ripartendo, sempre nel pieno rispetto delle regole anti Covid.

Seat 9 settembre Claudio Baglioni

Seat Music Awards 2021, diretta 9 settembre Baglioni

Sale sul palco Claudio Baglioni che interpreta Mal D’amore accompagnandosi al pianoforte. E’ il brano tratto dal suo ultimo album In questa storia che è la mia. Il Sindaco di Verona Federico Sboarina gli consegna anche il Premio Diva. 

I conduttori vengono raggiunti da Alessandro Cattelan che presenta lo show Da Grande, in onda il 19 e il 26 settembre. Annuncia che sarà ricco di sorprese e di ospiti, tra i quali proprio Carlo Conti.

Marco Mengoni canta L’Essenziale passeggiando tra gli spettatori dell’Arena che si trovano in platea. Regala al pubblico Ti ho voluto bene veramente, Hola. Per lui un riconoscimento speciale, 58 dischi di platino in 12 anni di carriera. Prima di andare via canta Ma Stasera con Purple Disco Machine.

I prossimi artisti ad esibirsi sono Mahmood ed Elisa che duettano in Rubini. Mahmood riceve il premio per Dorado.

Amadeus raggiunge i conduttori sul palco. Presenta il suo nuovo show Arena 60 70 80 che condurrà, appunto, dall’Arena di Verona. Oltre a tornare al timone de I Soliti Ignoti- Il ritorno, presenterà per la terza volta consecutiva il Festival di Sanremo. Achille Lauro gli consegna il Premio Diva per il coraggio delle scelte musicali innovative per Sanremo e per il difficile lavoro svolto per realizzare la kermesse ai tempi della pandemia.

Seat 9 settembre Zucchero

Seat Music Awards, Zucchero, Achille Lauro

Zucchero interpreta Per colpa di chi e Spirito nel Buio. Il cantautore si esibisce con la propria band e le proprie coriste da Piazza Bra, adiacente all’Arena. L’atmosfera è travolgente. A Zucchero il premio per il disco Doc.

I conduttori accolgono sul palco Antonella Clerici da lunedì al timone di E’ Sempre Mezzogiorno. A novembre condurrà anche la nuova edizione di The Voice Senior. Confermati come giudici Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. New entry è Orietta Berti che la raggiunge. La Clerici la premia per il singolo Mille.

Pio & Amedeo ironizzano su Fedez, rivolgendo a quanto accaduto al Concerto del Primo Maggio e su tutti i volti Mediaset presenti oggi su Rai 1 per i Seat Music Awards. Ricevono il Premio Speciale per aver rinnovato il linguaggio televisivo. Lo dedicano alla libertà d’opinione e a Lino Banfi a cui è stato censurato lo spot.

Torna sul palco Achille Lauro per cantare la sua hit Latte+. Riceve tre premi rispettivamente per Mille, Bam Bam Twist e 1990.

Seat Music Awards 2021 9 settembre Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia, Bocelli, l’omaggio alla Carrà

Sale sul palco anche Fiorella Mannoia che ricorda Gino Strada, scomparso il 13 agosto 2021. A lui dedica il suo brano Il peso del coraggio

Paola Cortellesi invece presenta il film Come un gatto in tangenziale- Ritorno a coccia di morto, che ha caratterizzato la riapertura delle sale cinematografiche.

Andrea Bocelli invita gli spettatori a contribuire alla raccolta fondi per la sua fondazione al fine di costruire una scuola a San Ginesio, nelle Marche. Regala poi al pubblico Nessun dorma. A Bocelli il Premio Diva per l’impegno sociale.

Vanessa Incontrada rende omaggio a Raffaella Carrà mandando in onda una clip che raccoglie alcuni dei suoi grandi successi. Tra questi Rumore, Tanti Auguri, Forte Forte Forte e Io non vivo senza te.

I conduttori consegnano il Premio Diva anche a Jerry Calà, che ha festeggiato i suoi 70 anni e 50 anni di carriera proprio all’Arena di Verona. Canta Che Sarà, Bandiera gialla, La canzone del sole. 

Torna Purple Disco Machine che propone Fireworks feat. Moss Kena & The Knocks. Arriva sul palco di Seat Music Awards anche Aka7even che canta Mi manchi e Loca. Riceve due riconoscimenti per i rispettivi brani.

Random invece interpreta Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa. A lui il premio per l’album Montagne Russe. Massimo Pericolo canta Stupido. Riceve il riconoscimento per il disco Solo tutto.

Premiato anche Mecna, per il disco Mentre nessuno guarda, che si esibisce in Mille Cose.

In chiusura i Psicologi che cantano Spensieratezza, premiati per l’album Millenium Bag.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Honolulu Italia 1 diretta della prima puntata di mercoledì 22 settembre

Debutta stasera mercoledì 21 settembre il nuovo programma comico condotto da Francesco Mandelli e Fatima Trotta

Pubblicato

il

Honolulu Italia 1 Fatima Trotta e Francesco
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Debutta questa sera su Italia 1 il nuovo programma comico Honolulu.

Segui con noi la diretta della prima puntata di Honolulu stasera dalle ore 21.30 su Italia 1.

Honolulu Italia 1 – Conduzione e produzione

Il programma è condotto da Fatima Trotta, nota conduttrice di Made in Sud e Francesco Mandelli, il “Gianluca” de I soliti idioti. A collaborare con i due conduttori ci sono i PanPers e Riccardo Sfondrini in qualità di autori e capi progetto.

La produzione è di Colorado Film e 302 Original Content, infatti Honolulu prende il posto di Colorado sospeso nella primavera 2020 a causa della pandemia di Covid-19.

L’appuntamento con Honolulu ci sarà ogni mercoledì sera in prima serata su Italia 1.

Il format, il cast di comici e l’ospite della prima puntata

Lo show si incentra tutto sul backstage che diventa il fulcro del programma. Se normalmente il backstage è il luogo dove ci si incontra tra autori e conduttori, in Honolulu il pubblico vede e sente tutto. Ecco che si viene a creare una sorta di metatelevisione, dove la comicità mantiene un circuito unico senza interruzioni e senza nascondersi.

Filippo Bisciglia è l’ospite di questo prima puntata e farà compagnia alla lunga lista di comici che interverranno con i propri sketch. Tra questi: PanPers, Valentina Persia, Francesco Cicchella, Andrea Paris, Herbert Ballerina, I Ditelo voi, Alessandro Bianchi, Andrea di Marco, Omar Fantini, Enzo e Sal.

Honolulu Italia 1 Robot

Honolulu Italia 1 – diretta

Francesco Mandelli dà il via alla prima puntata di Honolulu. Il duo comico PanPers rappresentano gli autori del programma, e infatti mantengono le vesti degli addetti ai lavori dietro le quinte, che danno le linea guida ai conduttori. Subito dopo entra Fatima Trotta. 

Il primo comico a presentare il proprio spettacolo imita Achille Lauro, intervistato sul palco da Francesco Mandelli.

Successivamente entra il Robot con accento milanese che funge da una sorte di supervisore sul palco.

Honolulu Italia 1 Andrea Paris


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Da Grande 19 settembre: diretta prima puntata, il debutto di Cattelan su Rai 1

Va in onda la prima puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan. Tra gli ospiti Argentero, Conti, Bonolis, Clerici, Il Volo.

Pubblicato

il

Da Grande 19 settembre Rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 19 settembre, dalle 21.25 su Rai 1, va in onda la prima puntata di Da Grande, lo show di Alessandro Cattelan. Sono due gli appuntamenti previsti.

Come vi avevamo già anticipato nello show sono previsti numerosi momenti di intrattenimento che si alternano con alcune interviste a volti dello spettacolo e della musica per confrontarsi su differenti temi di attualità.

Ospiti della prima puntata: Luca Argentero, Antonella Clerici, Carlo Conti e Paolo Bonolis. E ancora Marco Mengoni, Il Volo, Elodie e Blanco. 

Da Grande 19 settembre Conti Cattelan

Da Grande, la diretta del 19 settembre

Nella diretta del 19 settembre, in apertura di puntata, viene mandato in onda un filmato che rende omaggio a Nicoletta Orsomando, scomparsa il 21 agosto 2021.

Cattelan ha registrato un filmato in cui racconta le emozioni (ma anche paure) del suo debutto su Rai 1. Nello sketch si confronta in un bar con Carlo Conti. Tornato in studio, dopo un balletto sullo stesso tema, interviene Antonella Clerici. A lui si unisce Marco Mengoni che gli dedica un brano incentrato sempre sul suo debutto.

In un monologo Cattelan cerca di ripercorrere la propria vita. Racconta che da adolescente il suo sogno nel cassetto non era di fare televisione ma di far parte di una boy band. Per ripercorrere la storia di alcuni gruppi musicali si avvale del supporto de Il Volo. 

Cattelan, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone infatti imitano i Beatles, i Take That, i Backstreet Boys, I Neri per Caso, i One Direction, i Bts.

Da Grande 19 settembre Mengoni

Da Grande 19 settembre, il quiz I Soliti Pacchi

Alessandro Cattelan ha ideato un quiz dal titolo I Soliti Pacchi. L’intento è di mescolare due format: I Soliti Ignoti ed Affari Tuoi. Il concorrente è Marco Mengoni. Il gioco consiste nel comprende quale attività/opzioni svolgono le identità che indossano dei pacchi che coprono loro il viso.

Le opzioni sono: “E’ un Mengoni”, “ti ha portato in Giappone”, “prendevate ordini”, “ti ha notato al karaoke”, “ha il tuo stesso problema.”

Dopo aver scelto l’alternativa, viene man mano svelato il volto di tutti gli ignoti. Una delle identità è la cantante Neja.

Segue un monologo dedicato all‘ansia. Si sofferma in particolare su alcune frasi che posso generare tale stato d’animo: “cosa facciamo a capodanno?”, “Come mi sta questo vestito”, “Ha chiamato la scuola”.

Da Grande argentero

Luca Argentero, ricordo Raffaella Carrà, Elodie

Cattelan accoglie in studio Luca Argentero che sta girando la nuova serie di Doc- Nelle tue mani. L’attore racconta che si trova a metà delle riprese. Rivela inoltre che non potrà mancare il tema del Covid.

Argentero risponde in diretta ad alcune domande sulla genitorialità e sul rapporto di coppia. Cattelan pubblica in contemporanea sui social le sue risposte. Tra i temi anche il significato dei like che in alcuni casi possono trasformarsi in un vero e proprio linguaggio.

Cattelan dedica uno spazio al ricordo di Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio. Ricorda in particolare una sua intervista da David Letterman nel 1986 nella quale era riuscita a tirar fuori il proprio carisma. A lei dedica un minuto di silenzio ed il brano Rumore.

Elodie invece canta un medley: Tuca Tuca, Pedro, A far l’amore comincia tu, Tanti auguri. Elodie, che non ha mai conseguito la patente, esegue la sua prima guida in compagnia di un istruttore.

Cattelan raggiunge Antonella Clerici nello studio di E’ Sempre mezzogiorno. Zia Cri ha preparato per i conduttori degli spaghetti con pomodoro e basilico. Una volta rientrati nello studio di Da Grande Cattelan intervista la Clerici. Deve dare dei giudizi ad alcuni personaggi che però non vengono rivelati al pubblico.

Torna Marco Mengoni che canta I Heard It Through the Grapevine, Guerriero, Muhammad Ali, Ma Stasera.

Da Grande 19 settembre Bonolis

Da Grande, Paolo Bonolis

Nella prima puntata di Da Grande interviene anche Paolo Bonolis. Per l’occasione Cattelan ha inventato un altro gioco dal titolo Avanti un Darwin. E’ ovviamente il mix tra Avanti un altro e Ciao Darwin. I concorrenti raccontano una peculiarità della loro vita. Bonolis deve specificare se è “grande” o “vecchio”. Ad esempio un ragazzo di 19 anni che gioca a bocce viene collocato nel team da vecchio.

In chiusura Blanco regala al pubblico il suo singolo Notti in bianco. 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Domenica In 19 settembre: diretta della prima puntata, omaggio a Raffaella Carrà

Torna il contenitore festivo condotto da Mara Venier. Ospiti della prima puntata: Mahmood, Loretta Goggi, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Alessandro Gassman.

Pubblicato

il

Domenica in 19 settembre Rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi, 19 settembre, Mara Venier dà il via su Rai 1 alla nuova stagione di Domenica In. Accanto a lei ritroviamo Stefano Magnanensi con la sua band.

Come vi avevamo già anticipato tra le novità previste c’è il ritorno di Don Mazzi che presenzierà in molte puntate per trattare temi di carattere sociale. La conduttrice inoltre ha aggiunto uno spazio dedicato ai Nuovi Talenti. L’ospite di turno può portare con sé una persona o un gruppo, di qualsiasi età, che abbia delle doti artistiche. Rimane inoltre il segmento dedicato al Covid e alla campagna vaccinale. 

Tra gli ospiti della prima puntata sono: Mahmood con il suo coro, Alessandro Gassmann, Paola Cortellesi, Antonio Albanese. E ancora Loretta Goggi e Vincenzo Mollica per lo spazio dedicato al ricordo di Raffaella Carrà. Presenti anche Francesco Gabbani, Aldo Cazzullo, la moglie di Gianni Nazzaro, scomparso lo scorso 27 luglio.

Domenica in 19 settembre Loretta Goggi

Domenica In, la diretta del 19 settembre

Nella diretta del 19 settembre Mara Venier ringrazia il pubblico ritrovato. Racconta che, nonostante si tratti della quarta stagione consecutiva ma in realtà della tredicesima per lei a Domenica In, l’emozione rimane la medesima.

La prima ospite della nuova edizione è Loretta Goggi, che è stata premiata ai Seat Music Awards per il 40° anniversario di Maledetta Primavera. In quella occasione è stata attaccata duramente sui social per aver cantato in playback ed è stata anche criticata per il suo look.

La Goggi ammette di essere amareggiata per quanto accaduto perché non si aspettava tale cattiveria. Ma allo stesso tempo ha ricevuto anche un’ondata di affetto dal pubblico.

Domenica in 19 settembre Raffaella carrà

Omaggio a Raffaella Carrà

Mara Venier e Loretta Goggi vogliono ricordare Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio. 

La Goggi la ricorda come icona, dotata di talento, bellezza ed eleganza senza mai scadere nella volgarità. Grinta, energia e personalità indescrivibili. Viene mandata in onda anche una clip estratta dall’intervista che la Carrà ha realizzato alla Goggi a Raccontare comincia tu. Seguono anche le immagini tratte da Formula Due (1973) in cui la Goggi imita contemporaneamente Raffaella Carrà e Mina.

Goggi e Carrà si sono incontrate per la prima volta all’evento Maschera d’argento al Sistina quando la Goggi debuttò a Canzonissima. Nel 1991 nella trasmissione Fantastico hanno duettato insieme.

Intervengono anche Aldo Cazzullo in studio e Vincenzo Mollica in collegamento. Mollica racconta di averla incontrata l’ultima volta nel 2018 quando pubblicò un album di canzoni natalizie. Aggiunge che per la Carrà erano importanti nella vita due aspetti: la salute e la libertà.

Stefano Magnanensi che ha collaborato per molti anni con lei la ricorda come una donna vera e ironica. Domenica In è riuscito ad intervistare anche il primo amore di Raffaella Carrà. E’ l’ex calciatore Gino Stacchini.

Domenica in cortellesi albanese

Domenica In, Gabbani, Cortellesi, Albanese

Mara Venier accoglie in studio Francesco Gabbani che canta il suo ultimo singolo dal titolo La Rete. 

Al rientro dalla pubblicità entrano in studio Paola Cortellesi ed Antonio Albanese. I due protagonisti presentano il film Come un gatto in tangenziale- Ritorno a Coccia di Morto. La pellicola, diretta da Riccardo Milani, ha segnato la riapertura delle sale cinematografiche dopo oltre un anno e mezzo di pandemia.

I due oltre ad aver recitato insieme nel primo film (Come un gatto in tangenziale), hanno duettato insieme in televisione nel 2017. Riccardo Milani in un’intervista spiega di essere felice della loro affinità.

Laura Pausini ha inoltre preparato una sorpresa alla Cortellesi. Ha registrato una clip nella quale racconta della loro amicizia.

Domenica in ricordo Gianni Nazzaro

Domenica In, il ricordo di Gianni Nazzaro

Dopo l’omaggio a Raffaella Carrà, Mara Venier si occupa anche del ricordo di Gianni Nazzaro, scomparso lo scorso 27 luglio per un male incurabile. E’ presente in studio la moglie Nada Ovcina.

Nada Ovcina spiega ai telespettatori che Nazzaro era un artista di talento che è stato troppo presto dimenticato. Non ha avuto lo spazio che davvero meritava.

Il loro amore è durato oltre 50 anni nonostante alti e bassi. Dopo 10 anni di matrimonio si separarono perché lui si era innamorato di Catherine Frank, da cui ha avuto due figli. Poi però sono tornati insieme e lei è rimasta al suo fianco fino alla fine.

Interviene anche Pupo per il ricordo di Nazzaro. Entrambi hanno condiviso dei problemi economici. La stessa Ovcina spiega che quando l’ha riaccolto in casa Nazzaro aveva accumulato numerosi debiti. Ma è stata lei ad aiutarlo a saldarli.

La Ovcina spiega di non aver avuto il denaro per pagare le spese del funerale. Ma molti personaggi dello spettacolo e amici di Nazzaro hanno organizzato una colletta per far fronte a tutti i pagamenti.

La figlia di Nazzaro, in un filmato, si scusa con la madre per non aver partecipato al funerale del padre. Nada Ovcina spiega che non la sente da allora (tant’è che non l’aveva quasi riconosciuta) perché non ha condiviso la sua scelta. Mara Venier la esorta a riappacificarsi con lei perché la conduttrice non era a conoscenza della loro rottura. Pupo invece le dedica il brano A modo mio. 

La Venier si occupa anche della storia del brano Perdere l’amore. Il primo a presentarlo alla commissione di Sanremo nel 1987 fu proprio Nazzaro ma la canzone venne scartata. Con lo stesso brano Massimo Ranieri vinse l’anno dopo il Festival.

In chiusura Pupo canta il brano di Nazzaro Mi sono innamorato di mia moglie.

Domenica in 19 settembre fino all ultimo battito

Domenica In 19 settembre, Bocci, Guaccero, Placido, Cerlino

Nella prima puntata di Domenica In Mara Venier accoglie Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Fortunato Cerlino. Sono i protagonisti della fiction Fino all’ultimo battito, diretta da Cinzia Th Torrini, che debutterà giovedì 23 settembre. Si tratta di 12 episodi suddivisi in 6 serate.

In collegamento da San Candido c’è Alessandro Gassmann che invece presenta la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone che debutta invece domani.

Entra in studio Mahmood. Domenica In gli dedica un filmato che raccoglie alcune tappe salienti della carriera. Ma anche un videomessaggio da parte della madre. L’artista racconta di essere molto legato alla sua famiglia numerosa, composta da numerosi zii e cugini.

La conduttrice si sofferma poi sull’incendio avvenuto a Milano nel palazzo in cui viveva anche Mahmood. Quella domenica era presente in casa con due amici e non è riuscito a recuperare tutti gli effetti personali. Prima di andare Mahmood canta insieme al coro femminile di Orosei Intrempas il brano che ha dedicato alla madre dal titolo T’Amo. 

In chiusura Mara Venier si collega con Francesca Fialdini che debutta oggi con la nuova edizione di Da noi… a ruota libera. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it