Connect with us

Intrattenimento

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni: secchio d’acqua per Gemma, sfilata per gli over

Tina Cipollari getta un secchio d'acqua addosso a Gemma, sfilata per il trono over.

Pubblicato

il

Uomini e donne registrazioni 3 ottobre
Tina Cipollari getta un secchio d'acqua addosso a Gemma, sfilata per il trono over.
Condividi su

 La registrazione di Uomini e donne del 3 ottobre è stata a dir poco movimentata. Non sono mancati momenti di brio grazie a Tina Cipollari, che ha fatto un altro scherzo a Gemma Galgani. In studio gli over si sono esibiti nella consueta sfilata, mentre sul fronte del trono classico, nessuna new entry al posto di Joele.

Uomini e Donne Gemma Galgani e Tina Cipollari

Uomini e Donne registrazione 3 ottobre: Tina tira un secchio d’acqua a Gemma

Nei giorni scorsi Raffaella Mennoia aveva preannunciato, tramite il suo account ufficiale su Instagram, che le puntate che saranno messe in onda nei prossimi giorni saranno a dir poco scoppiettanti. Infatti, nel corso delle ultime riprese, l’opinionista Tina Cipollari è tornata con un suo cavallo di battaglia.

La collega di Gianni Sperti ha gettato un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani. Quello della Cipollari è però un gesto già visto in precedenti edizioni del programma. Azioni che sono state anche molto criticate e definite al limite del bullismo. 

Alla registrazione di Uomini e Donne del 3 ottobre la dama torinese sembra ancora poco serena. I cavalieri continuano a non riservare grandi attenzioni alla Galgani. Nessuno tra gli uomini presenti in studio la invita a ballare. E nonostante le numerose telefonate che arrivano in redazione per lei, nessun nuovo corteggiatore si presenta in studio per la dama.

Leggi anche --->  Emigratis diretta 5 ottobre: Pio e Amedeo al concerto di Sfera Ebbasta a Parigi, sorpresa ad Antonio Conte

Le anticipazioni, dunque, rivelano che a Uomini e Donne l’opinionista ha riservato un colpo basso a Gemma, gettando un secchio d’acqua addosso alla dama.

Uomini e Donne Tina contro Gemma

Gemma Galgani e Ida Platano: l’amicizia nella vita reale

Gemma Galgani è alla continua ricerca dell’amore, così come la sua amica e collega di parterre, Ida Platano. Tra le due dame si è instaurata una bellissima amicizia anche fuori dal programma. Le due donne si sostengono in trasmissione, ma si frequentano anche una volta spenti i riflettori. Ida ha sottolineato di sentirsi offesa dai commenti che Tina Cipollari rivolge puntualmente alla dama torinese.

Uomini e Donne Gemma Galgani e Ida Platano

Sono più infastidita quando parla della mia amica Gemma, e l’ultima volta che è stata attaccata ci sono rimasta molto male. C’è stato un attimo in cui addirittura volevo uscire dallo studio perché ero ferita ha riferito la dama, aggiungendo anche che la loro amicizia è indipendente dai fatti che avvengono in studio. 

Uomini e Donne registrazione: nessun tronista al posto di Joele

Dopo l’inaspettata uscita di scena di Joele Milan, che contravvenendo al regolamento aveva preso un accordo segreto con la corteggiatrice Ilaria per frequentarsi fuori dal programma, nel corso della registrazione del 3 ottobre non sono arrivati nuovi tronisti. 

Non è ancora chiaro quindi se Maria De Filippi intenda proseguire il programma con i restanti tronisti, oppure provvedere alla sostituzione di Milan. Certo è che il tronista cacciato da Maria De Filippi non farà più ritorno negli studi Elios di Mediaset. 

Leggi anche --->  Non è l’Arena 13 novembre: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Sfilata per il trono over

Nella registrazione di Uomini e Donne del 3 ottobre c’è stato anche il ritorno degli over sulla passerella. Si dà il via quindi alla consueta sfilata, anche se al momento non è dato sapere se a mettersi in gioco sono stati i cavalieri o le dame. Si ipotizza che essendo la prima sfilata della nuova stagione, Gemma abbia fatto una performance che ha suscitato la reazione bizzarra dell’opinionista Tina Cipollari


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it