Connect with us

Intrattenimento

Amici 21 diretta della quarta puntata di lunedì 11 ottobre

In via del tutto eccezionale va in onda oggi Amici 21 sostituendo, così, l'appuntamento con Uomini e Donne

Pubblicato

il

Amici 21 puntata 11 ottobre Maria de Filippi
In via del tutto eccezionale va in onda oggi Amici 21 sostituendo, così, l'appuntamento con Uomini e Donne
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In onda oggi lunedì 11 ottobre in via del tutto eccezionale la quarta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 11 ottobre – Anticipazioni

Amici 21, oggi, sostituisce il consueto appuntamento con Uomini e Donne su Canale 5, questo per via della finale di Nations League tra Italia e Belgio che si è tenuta ieri, domenica 10 ottobre.

Vediamo brevemente cosa è successo nella scorsa terza puntata: Mirko Masia e Kendy sono stati eliminati, Giacomo è entrato contro Kendy, mentre Dario contro Mirko.

Quest’oggi, invece, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini sospenderanno la maglia a due giovani cantanti. Mentre Luigi, LDA, Mattia e Christian andranno in sfida.

Ospite della puntata sarà Gaia, che presenta il nuovo singolo “Nuvole di zanzare” del suo secondo disco “Alma”, in uscita venerdì 29 ottobre.

Amici 21 puntata 11 ottobre – Diretta

Durante la settimana la produzione decide di mandare in sfida quattro allievi, così i ragazzi chiedono alla regia se possono decidere loro stessi in maniera anonima attraverso dei bigliettini. Gli allievi che dovranno sfidarsi sono Christian e Mattia per il ballo, poi Luigi e LDA per il canto. Il primo a iniziare è Mattia, che sfiderà la sfidante Claudia.

Amici 21 puntata 11 ottobre Claudia e Mattia

Prima di decretare chi è il vincitore della sfida, Maria si complimenta con Claudia, dicendole anche che non è solita dire queste cose ai ragazzi.

Mattia vince la sfida e Claudia non ottiene il banco all’interno della scuola.

Gaia, ospite della quarta puntata, presenta il suo nuovo singolo “Nuvole di zanzare”

La giovane artista Gaia, vincitrice dell’edizione del 2020, si ritrova di nuovo sul palco di Amici per presentare il brano “Nuvole di Zanzare”, e dunque anticipare l’uscita del suo secondo disco “Alma”.

Amici 21 puntata 11 ottobre Gaia

Il primo allievo a esibirsi è Inder, allievo della maestra Anna Pettinelli, che porta il suo brano “Ho la gola secca“. Il brano, nonostante infastidisca con il suo ritornello il docente Rudy, in realtà è decisamente particolare. Inder, infatti, aldilà di un ritornello a tratti privo di senso artistico, in realtà gioco con le sue origini indiane per arricchire di orientalismo il resto del testo.

La Pettinelli riconferma la felpa di Inder che, però, viene subito bloccato da Maria per mostrargli alcuni filmati.

Amici 21 puntata 11 ottobre Filmato Inder

Inder è stato ripreso per un uso eccessivo del cellulare soprattutto durante gli orari delle lezioni da parte di Inder, nonostante una serie di avvertimenti e provvedimenti da parte della produzione e della sua docente stessa. Dopo il filmato, Anna Pettinelli sarà l’unica a decidere se riconfermare la felpa a Inder oppure nuova. La docente chiede di prendersi il suo tempo per riflettere, intanto Inder deve momentaneamente lasciare lo studio.

Provvedimenti anche per Flaza dopo la sua esibizione del brano “Ti scatterò una foto”

Amici 21 puntata 11 ottobre Flaza

Flaza, allieva di Lorella Cuccarini, porta una cover del brano Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro. Lorella dopo una sua interpretazione effettivamente toccante, decide di riconfermarle la felpa. Peccato, però, che anche per lei ci sono dei filmati da mostrare. Filmati che la ritraggono adottare degli atteggiamenti perfino peggiori di quelli per cui Inder è stato ripreso.

Queste le infrazioni di Flaza:

Lorella, delusa e mortificata, nonostante durante la settimana avesse intrapreso un discorso d’avvertimento con Flaza, decide di sospenderle momentaneamente la felpa.

Maria spende parole per Flaza così come per tutti gli allievi. Invita loro a prendere sul serio il programma ricordando che, a differenza di tutti gli altri format televisivi sul ballo, Amici è prima di tutto una scuola con dovute regole da rispettare. Disciplina durante le lezioni, sveglie mattutine, ritmi serrati e allenamenti compongono le norme basilari della scuola di Amici. Chi non vuole sottostare a ciò, può lasciare il programma, altrimenti resta rispettando ciò che si chiede.

Al termine del discorso Maria dice a Flaza di poter rientrare solo quando avrà capito come ci si comporta.

L’esibizione di Mattia e del suo docente Raimondo Todaro

Mattia si esibisce in un ballo di samba e Maria invita Raimondo a ballare per mostrare la danza.

Il docente, dopo un discorso di incoraggiamento, decide di riconfermare la felpa a Mattia.

È il turno di Nicol che porta una sua interpretazione del brano Amare de La Rappresentate di Lista.

La ragazza riceve diversi complimenti dal suo docente Rudy e, soprattutto, da Lorella Cuccarini che la reputa molto potente specialmente in quest’ultima esibizione. Nicol chiede anche il parere della maestra Anna Pettinelli, che dice di preferirla quando canta suoi pezzi.

Lo sfogo di Flaza e l’intervento della produzione

Arrivata in casa, Flaza si sfoga con Inder e poi con i ragazzi per il filmato mostrato dalla produzione. L’allieva sostiene che non è giusto ciò che hanno mostrato durante la puntata e che ritiene di non aver infranto quasi nulla.

La produzione a questo punto decide di radunare tutti gli allievi e di mostrare tutti i filmati interi in cui si vedono chiaramente le infrazioni di Flaza.

Alla fine del filmato, la produzione manda anche una registrazione vocale della fisioterapista della scuola in cui dichiara di non aver mai negato la possibilità a Flaza di non allenarsi in palestra, come, al contrario, l’allieva dichiara per giustificare l’inottemperanza agli allenamenti.

I ragazzi, al termine della visione dei filmati, provano a far capire a Flaza che in effetti la produzione non ha tutti i torti e che dovrebbe affrontare la cosa con più silenzio, non con orgoglio e spirito di contraddizione.

In un primo momento Flaza non la prende a bene. Successivamente la ragazza sembra rinsavire, chiede un abbraccio ad Albe e riconosce di dover iniziare ad essere più matura.

La quarta puntata di Amici 21 termina qui. Il daily time è disponibile dal lunedì al venerdì alle 16.10


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Amici 21 diretta della quinta puntata di domenica 17 ottobre

Nella puntata di oggi ci saranno due eliminazioni. Nuovi svolgimenti per la maglia sospesa di Flaza

Pubblicato

il

Amici 21 puntata 17 ottobre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In onda oggi domenica 17 ottobre la quinta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Anticipazioni

Nella quarta puntata di lunedì 11 ottobre Anna Pettinelli, docente di canto, ha eliminato Inder a seguito del suo comportamento irrispettoso. Per la stessa ragione, Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia a Flaza, che oltre a non aver osservato le regole della scuola, ad esempio l’utilizzo limitato del cellulare, si è mostrata non curante a lezione.

Nella puntata di oggi le eliminazioni saranno due, una per il canto e una per il ballo.

Gli ospiti in studio sono i The Kolors e Ermal Meta, il quale è stato convocato anche in qualità di giudice per valutare i giovani cantanti nella prova a sorpresa.

Diretta

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Tinto torna su La7 con la nuova edizione di Mica pizza e fichi – anticipazioni

La nuova stagione del programma condotto da Tinto sulla rete diretta da Urbano Cairo .

Pubblicato

il

Mica pizza e fichi La7
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dal 17 ottobre ogni domenica alle 11.50 torna su La7 la nuova stagione di Mica pizza e fichi, il format dedicato a uno dei simboli dell’identità culturale italiana e tra i cibi più noti, amati e celebrati nel mondo: la pizza.

Mica pizza e fichi Tinto

Mica pizza e fichi – anticipazioni

Alla guida sempre Tinto, che nel programma televisivo ci accompagnerà in un viaggio in cui il mondo della cucina, incontrerà e si fonderà con quello della narrativa. I suoi ospiti in tv, saranno scrittori e scrittrici pronti ad assaggiare i menù dei più grandi pizzaioli italiani.

Un incontro tra due talenti diversi, quello di chi sa emozionare con le parole e quello di chi sa farlo con i sapori. Un confronto al termine del quale scopriremo che una pizza fatta a regola d’arte e un buon libro sono dei piaceri quotidiani non così distanti tra loro.

Il cast sarà composto dai più rinomati pizzaioli italiani: Lorenzo Sirabella, Domenico Fortino, Antonio Pappalardo, Luca Mastracci, Salvatore Lionello, Friedrick Schmuck, Cristian Marasco. E ancora Gennaro Battiloro, Gianni Di Lella, Arcangelo Zulli, Giovanni Mandara, Renata Stiko, Pierluigi Police, Massimiliano Ciaffone, Pierangelo Chifari, Massimiliano Prete. Completano il cast Massimo Giovannini, Alessandro Plastina, Salvatore Gatta, Tommaso Vatti.

Gli scrittori che assaggeranno insieme a Tinto le loro creazioni saranno: Anna Premoli, Federico Palmaroli, Giluio Mosca, Diego Galdino, Marco Buticchi, Fulvio Risuleo, Pierfrancesco Poggi, Annarita Briganti, Paolo Di Paolo Wallie.

Puntate

Dieci puntate in cui i sapori si fondono alle parole, i profumi alle storie. Un percorso alla scoperta di un mondo, quello della pizza, sempre più in evoluzione, in costante equilibrio tra tradizione e spinta innovativa.

Mica pizza e fichi è un programma prodotto per La7 da RG FACTORY.

I telespettatori possono seguire e commentare attraverso l’hashtag #mpef  su IG @micapizzaefichi_it, FB @MICAPIZZAEFICHI.ITA

Sito web per rivedere le puntate sul sito ufficiale


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Domenica In 17 ottobre, Mara Venier incontra Nino D’Angelo, Pretelli, Al Bano, Miriam Leone

Ecco gli ospiti in studio e le novità del quinto appuntamento con il programma condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica In 17 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica In 17 ottobre: Mara Venier torna in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con la quinta puntata del talk show di Rai 1 dalle ore 14 alle ore 17.10. Tanti gli  ospiti in studio e in collegamento tra cui anche Nino D’Angelo, Al Bano, Pierpaolo Pretelli e l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre Mara Venier in studio

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: Mara Venier incontra Nino D’Angelo e Al Bano di Ballando con le Stelle

Il cantante napoletano Nino D’Angelo da oltre un anno assente dalla tv, si racconterà nel salotto di Mara Venier, tra carriera e vita privata. L’artista partenopeo regalerà anche ai telespettatori alcuni momenti musicali, esibendosi con il nuovo singolo “Voglio parla’ solo d’Amore’.

Si proseguirà con uno spazio dedicato al dancing show ‘Ballando con le stelle’, che ha preso il via sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1. Mara incontrerà uno dei ballerini-concorrenti più attesi: Albano CarrisiCon l‘artista si rivedrà la performance della sera precedente.

Domenica in 17 ottobre Al Bano

Successivamente ci saranno i commenti in studio con con Guillermo Mariotto (storico giudice del programma di Milly Carlucci) e Alessandra Mussolini (ex concorrente del dancing show e nuovo ‘giudice’ a latere). Ma non è tutto perché Carrisi si esibirà insieme alla giovane cantante italo-americana Romina Perri nel brano “Felicità”. 

Da Tale e quale show a Domenica In: Mara Venier ospita Pierpaolo Pretelli

Domenica In 17 ottobre Pierpaolo Pretelli sorridente

L’ex velino di Striscia la Notizia, poi anche concorrente del Grande Fratello Vip 5, da quest’anno è nel cast di Tale e Quale Show, di cui è uno dei protagonisti principali. Il compagno di Giulia Salemi si racconterà a Domenica In del 17 ottobre per la prima volta nel salotto televisivo di Mara Venier. E non mancheranno le emozioni. 

Pierpaolo sta infatti vivendo un momento molto felice della sua carriera professionale. A Tale e Quale Show ha trionfato con l’interpretazione di Clementino. Ma anche della sua vita privata: l’amore per Giulia Salemi, nato al Grande Fratello Vip 5, sembra andare molto bene. E sono in tanti a scommettere che molto presto tra i due ci possano essere anche i fiori d’arancio. 

Successivamente sarà presente anche l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: il caso di Luana D’Orazio ed il gioco telefonico

Mara Venier presenterà nel corso di Domenica in il nuovo gioco telefonico ‘Pronto, chi canta?’. Un momento di leggerezza che coinvolgerà alcuni ospiti in studio e il pubblico da casa. Nella quinta puntata di Domenica In però si tratterà anche di un caso che ha colpito e addolorato l’Italia intera. 

Si parlerà infatti della tragica morte di Luana D’Orazio. Mara Venier ne parlerà con Emma Marazzo e Alberto Orlandi, rispettivamente mamma e fidanzato della giovane di 22 anni.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it