Connect with us

Intrattenimento

Honolulu Italia 1 – diretta della quarta puntata di mercoledì 20 ottobre

Va in onda questa sera su Italia 1 la quarta puntata del comedy show che sostituisce lo storico e amato Colorato

Pubblicato

il

Honolulu 20 ottobre
Va in onda questa sera su Italia 1 la quarta puntata del comedy show che sostituisce lo storico e amato Colorato
Condividi su

Va in onda questa sera mercoledì 20 ottobre su Italia 1 la quattro puntata di Honolulu.

Segui con noi la diretta di Honolulu stasera dalle ore 21.30 su Italia 1 o su Mediaset Play.

Questa sera su Italia 1 va in onda una nuova puntata di Honolulu, show condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, ed evoluzione dello storico Colorado.

Non mancheranno i comici già amati e noti, così come le giovani promesse che prendono confidenza con il palco e il pubblico. Ospiti, colpi di scena, sketch tra i due conduttori, e i PanPers che governano il backstage, fulcro primario dello show.

Il cast: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli.

Honolulu 20 ottobre  – Diretta

Francesco Mandelli dà il via alla quarta puntata di Honolulu, presentando sul palco Taylor Mega, che in compagnia di Mandelli e Fatima Trotta presentano il primo comico della serata: Ernesto Maria Ponte.

Questa sera il backstage è corposo: in compagnia de I PanPers c’è anche Valentina Persia, comica ormai nota sul palco di Honolulu.

Honolulu 20 ottobre Backstage

I secondi a esibirsi sono Andrea e Simone ormai abituali nelle vesti del medico e paziente, seguiti subito dall’esibizione di Stefano Gorno nei panni del cuoco Ugo Patat.

Seguono gli Arteteca. I due comici sono realmente sposati tra di loro e decidono di incentrare i propri sketch sulla loro vita matrimoniale.

Honolulu 20 ottobre Arteteca

Lo spettacolo di Francesco Cicchella sembra essere quello con la più alta concentrazione di satira. Il comico ormai noto per rappresentare Ultimo sul palco di Honolulu, riscrive sulle note del brano “Pianeti” del cantautore, un pezzo sul politicamente corretto, chiamato “Inalo”. Titolo nato per ironizzare sul fatto di dover cambiare nome perfino al cane Pippo per non urtare la sensibilità della nuova società inclusiva.

Honolulu 20 ottobre Ultimo

Fitness con Taylor Mega

Taylor Mega, comparsa all’inizio della puntata per aprire le danze dello show, inaugura una lezione di fitness con i comici Enzo, di Enzo e Sal, Herbert Ballerina e Alberto Farina. I tre dovranno affrontare le sfide illustrate dalla showgirl.

Honolulu 20 ottobre Fitness Con Taylor Mega

Successivamente si esibisce Andrea Paris, in uno dei suoi innumerevoli numeri di magia mai riusciti.

Il comico lascia spazio a un breve video mandato in diretta de i Senso d’Oppio in cui imitano il trucco e l’attitudine del giovane Damiano dei Maneskin.

Dopo lo sketch dei due condomini interpretata da Enzo e Sal, entra il noto manifestante di Zelig: Fausto Solidoro.

È il momento di un nuovo episodio de La Casa di Carta interpretata dai comici del programma, il cui è professore, e quindi personaggio principale, è Andrea Pisani. Tra di loro anche Raffaele d’Ambrosio che si era appena esibito interpretando il ruolo di un uomo in astinenza da alcol, fumo e cibo spazzatura.

Sale sul palco Nando Timoteo, pronto a ironizzare ancora una volta sulla vicende a casa sua.

Honolulu 20 ottobre – proseguono gli sketch

Come solito nel backstage, Albero Farina fa la sua apparizione ormai sempre più in maniera abituale, nel backstage in compagnia de I PanPers.

L’ultimo sketch della serata è l’interpretazione di Achille Lauro da parte di Francesco Cicchella.

A chiudere la puntata sono Daniele Battaglia di RADIO 105 e Herbert Cioffi.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it