Connect with us

Intrattenimento

Games of Talent seconda puntata: anticipazioni e concorrenti

Tutte le fasi di gioco della seconda puntata del nuovo game show condotto da Alessandro Borghese.

Pubblicato

il

Games of Talent seconda puntata
Tutte le fasi di gioco della seconda puntata del nuovo game show condotto da Alessandro Borghese.
Condividi su

Seconda puntata questa sera di Games of Talent. Alla conduzione Alessandro Borghese con la partecipazione di Mara Maionchi e Frank Matano, capitani delle due squadre che si incontrano. L’appuntamento è su Tv8 alle 21:20.

Si tratta della seconda puntata del nuovo prime time show di Tv8 che è un mix tra guessing game e talent show.

Games of Talent seconda puntata conduttori

Games of Talent seconda puntata

La seconda puntata si apre con la presentazione di Rosario Rebecca i due concorrenti, e con una veloce rassegna dei dieci talenti misteriosi. Si va da un lazo show, esibizione accompagnata dal tradizionale strumento dei cowboy, ad un performer dal corpo sorprendentemente flessibile ed elastico.

Presente anche l’omaggio alla musica grazie ad una entusiasmante esibizione di yodel, canto tipico dell’area germanofona alpina. Ci saranno inoltre una performance di musica classica al pianoforte e molte altre esibizioni. Tra queste una sensuale flying pole dance ed una sorprendente esibizione con il cerchio aereo.

Subito dopo la successione di giochi e talenti si arriva all’agguerritissimo testa a testa con un mangiatore di spade che rende ancora più avvincente la competizione. Successivamente in una atmosfera piena di suspense si decreta l’eliminazione di una delle due squadre sia dal montepremi finale, sia dal gioco Chi dei quattro.

A questo punto ci sarà l’esibizione di un wrestler a strabiliare tutti, prima di scoprire le sorti del montepremi: a chi sarà assegnato? E in caso che venga realmente assegnato sarà il montepremi intero o soltanto una parte di esso?

Games of Talent seconda puntata format

Il format originale

Il format originale prevede che in ogni puntata si sfidino due squadre. Sullo schermo appaiono sette talenti che le due squadre devono abbinare a sei artisti che si presenteranno. Uno degli artisti infatti non ha alcun talento.

Dopo che le squadre hanno proceduto con l’assegnazione, il performer si esibisce mostrando qual è il suo vero talento e facendo conoscere ai telespettatori se la domanda è giusta o sbagliata.

Sempre nel format originale i primi due artisti valgono diecimila dollari ciascuno. Dopo la presentazione del primo artista viene mostrata un’immagine o un breve video nel quale ci sono indizi sul suo talento.

Una squadra può scegliere se giocare personalmente, oppure costringere gli avversari a dare una risposta. In caso di risposta corretta la squadra vince la somma in palio. Se la risposta è sbagliata i soldi vanno alla squadra avversaria.

Il terzo e il quarto artista valgono 15.000 dollari ciascuno. In questo caso la risposta deve essere fornita prima che vengano mostrati i video oppure la foto contenente gli indizi. Il quinto artista vale 60.000 dollari.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it