Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le Stelle diretta 6 novembre: Fabrizi prima, Galante eliminato

Quarta puntata che si preannuncia scoppiettante, dove non mancheranno i colpi di scena: cosa succederà ad Al Bano e Mietta.

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 6 novembre diretta cover
Quarta puntata che si preannuncia scoppiettante, dove non mancheranno i colpi di scena: cosa succederà ad Al Bano e Mietta.
Condividi su

Ballando con le stelle 6 novembre diretta: manca poco all’inizio dell’attesissima quarta puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci e che prende il via alle 20.35 su Rai 1 con tante novità. L’attrice Sandra Milo sarà la ‘Ballerina per una notte’.

Ballando con le Stelle 6 novembre Sandra Milo

Ballando con le stelle 6 novembre diretta: Sandra Milo ballerina per una notte

Dopo Pippo Baudo, Cristiano Malgioglio, ballerina per una notte sarà l’amata attrice italiana Sandra Milo che si esibirà in una performance emozionante. L’artista avrà poche ore a disposizione per preparare la coreografia ed imparare i passi di danza. Il bonus che otterrà con la sua esibizione andrà ad aiutare una delle coppie in gara.

Le coppie in gara di Ballando con le Stelle 2021 che si sfideranno a colpi di danza sono: Andrea IannoneLucrezia Lando; ArisaVito Coppola; Alvise RigoTove Villfor; Bianca GascoigneSimone Di Pasquale; Fabio GalanteGiada Lini; Federico LauriAnastasia Kuzmina; Memo Remigi Maria ErmachkovaMorganAlessandra Tripoli; Sabrina SalernoSamuel Peron; Valeria FabriziGiordano Filippo.

Al Bano e Mietta torneranno in gara?

Nel corso dell’ultimo appuntamento il cantante pugliese ha dato l’annuncio del suo ritiro, per dare la possibilità alla sua maestra di ballo di curarsi. La danzatrice, infatti, ha un serio problema al piede. Milly Carlucci ha rassicurato tutti dicendo che il ritiro di Al Bano è solo momentaneo.

C’è grande curiosità e attesa anche per conoscere le sorti della coppia Mietta-Fonts. Ritorneranno in pista o dovremo dire addio alla coppia? La cantate, com’è ormai noto, è risultata positiva al Covid quindi è in quarantena. Il suo maestro ballerà da solo?

Maestra di cerimonie la conduttrice Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli, che oltre a condurci nel magico mondo del ballo, ci farà emozionare con le note della Big Band da lui guidata.

Come di consueto a bordo campo troveremo Alberto Matano, Roberta Bruzzone, Rossella Erra e Alessandra Mussolini. La giuria (Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni) sempre più esigente e pungente, assicurerà nuovi colpi di scena.

Un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel.

Prodotto in collaborazione con Ballandi Multimedia, produttore esecutivo Sandra Nicola e regia di Luca Alcini

Ballando con le Stelle diretta 6 novembre: quarta puntata

Dieci coppie si sfideranno in questa quarta puntata di Ballando con le stelle 2021, che prende il via alle 20.35. Milly Carlucci strepitosa con un outfit in total white dà il via alla puntata. Al suo fianco l’immancabile spalla di Paolo Belli che annuncia la ballerina per una notte: Sandra Milo.

L’attrice si esibirà in una performance con musiche in omaggio a Federico Fellini. Milly spiega cosa sta succedendo per le coppie: Al Bano e Oxana è momentaneamente messa da parte, così come quella di Mietta e Fonts (faranno uno spareggio e rientreranno in gara).

Dalle 20 si potranno votare le coppie preferite sui social: ci sarà anche il Blue Team, squadra italiana di football americano sarà presente in studio. La conduttrice non può non notare la capigliatura elettrizzata di Selvaggia Lucarelli.

Si preannuncia una serata piena di eventi. Si apre il collegamento con la sala delle stelle, i ballerini ed i loro maestri appaiono tesi.

Fabio Galante e Giada Lini: prima coppia in pista

Ballando con le stelle 6 novembre Fabio Galante e Giada Lini

Quando il gioco si a duro, i duri iniziano a giocare” dice l’ex calciatore, che sembra migliorare di settimana in settimana. I giudici hanno molta fiducia in Galanti e nelle sue possibilità in pista. Nonostante ciò la scorsa settimana sono finiti allo spareggio.

Scongiurato solo dal ritiro di Al Bano. Si vede una simpatica clip in cui Fabio Galante e Giada Lini sono in compagnia di Rossella Erra. La tribuna del popolo di Ballando porta la coppia dalle fan, con cui intona una canzoncina divertente.

Grande entusiasmo per l’esibizione, che convince anche i giudici. Tranne per Guillermo. Il Quick in cui si è esibita la coppia ha scontentato il giurato. Bruzzone sottolinea lo svantaggio fisico che ha Galante, che è l’altezza. Una cosa che va bene per altre cose, ma non per la danza. La coppia totalizza 26 punti.

Seconda coppia: Memo Remigi e Maria Ermachkova

Ballando con le stelle 5 novembre Memo Remigi e Maria Ermachkova

Memo è un po’ polemico circa i positivi giudizi dei giudici della scorsa settimana, che però non hanno portato ad un buon risultato in termini di punti. Tanto che si è classificato nelle ultime posizioni. Da qui la decisione di iniziare a combattere.

Questa sera ho la possibilità di ballare una canzone che è stata importante per la mia vita, parla di un grande amore. E’ nata per mia moglie” ed ancora “vorrei che tutte le persone che ascoltano questa canzone, provino le stesse mie emozioni“.

Memo e Maria si esibiscono in un valzer sulle note di ‘Sentirsi innamorati a Milano’, che il musicista intona regalando emozioni prima della sua performance danzante. Straordinario. Standing ovation per Remigi. Iva Zazzaroni si confonde tra valzer e tango, scatenando l’ironia dei presenti.

Matano: “Oltre alla voglia di regalare emozioni anche quella di arrivare“, Mussolini: “L’amore che lui ha per la moglie è il regalo più bello“. La coppia totalizza 36 punti.

Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale: Bibi e Bubu in pista

Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale

Come può Bianca imparare più facilmente l’italiano? Ci pensa Simone, che porta la ballerina in uno dei mercati rionali romani per incontrare le persone del luogo che le danno dei voti su ballo e non solo. Bianca comprende perfettamente le risposte dei suoi interlocutori.

Sulle note di Hit the road Jack la coppia balla un Jive. Per la giuria la coppia deve fare un salto di qualità. Bianca e Simone totalizzano 42 punti. Erra a Simone: “Ma il bacio che hai dato a Bianca era casuale o voluto?

Prima di annunciare la successiva coppia, Milly annuncia che da sabato prossimo nel pomeriggio di Rai1 ci sarà Ballando on the road.

Federico Lauri e Anastasia Kuzmina: tango fashion

Ballando con le Stelle 6 novembre Federico Lauri e Anastasia Kuzmina

 

Riuscirà la coppia a mantenere il primato della scorsa settimana? Dopo la clip della settimana scorsa, Lauri racconta le sue emozioni, dicendo che lui è maniaco del controllo sulla propria persona. “Sono io il giudice di me stesso” confessa Federico.

Sull’arrangiamento della Big band di Paolo Belli di Purple Rain, la coppia balla un tango. Il pubblico esulta. C’era cuore in questa performance? Zazzaroni: “Niente cuore, ma grande miglioramento” mentre Fabio Canino: “Ti devi fidare della ballerini“.

Per la Smith: “Tango fashion, geniale il fatto di aver portato un altro tipo di tango in pista“. Selvaggia: “Sei il personaggio più impenetrabile. Il senso del controllo perenne ti castra”. Guillermo: “Sul tango ho da ridire. Nel tango comanda l’uomo“. Per lui non era neanche un tango ma una milonga.

Matano: “Per meritarsi di andare avanti non basta solo ballare bene, ma bisogna fare un passo in più ed essere più generoso con il pubblico“. Bruzzone: “Non ti sei mai guardato e questo denota un grande passo avanti”. La coppia totalizza 39 punti.

Valeria Fabrizi e Giordano Filippo: una donna vera

Ballando con le stelle 6 novembre Valeria Fabrizi

L’attrice racconta del padre e delle violenze subite dalla madre. Una cosa che l’ha segnata profondamente quando era piccola. L’artista si lascia andare a delle confidenze intime che emozionano come non mai. La coppia si esibisce in uno straordinario Paso Doble sulle note di Perdere l’amore.

Standing ovation. Giuria quasi in piedi. Smith: “Ho trovato grandi emozioni, performance a 360° che poche persone su questa pista hanno fatto“. Per Selvaggia: “Bellissime parole sulle donne che amano troppo“, mentre per Mariotto: “Questo è quello che vogliamo”.

Matano: “Durante la performance è arrivato un gioco di seduzione che annulla la differenza di età tra Valeria e Giordano“. Bruzzone: “Valeria esempio di dove può arrivare la forza di una donna“. La coppia totalizza 49 punti.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando: un gioco di emozioni

Ballando con le stelle 6 novembre Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Il campione parla a cuore aperto delle sue ferite e fragilità. La sua più grande emozione vissuta a Ballando? “Quella che deve ancora arrivare” ha dichiarato prima di entrare in pista. “Vengo da un mondo dove non vivi le emozioni, mentre qui è diverso rispetto a quello a cui sono abituato io“.

Ballando è diventato una terapia per lui. La coppia si è esibita sulle note di “Regalo mio più grande” di Tiziano Ferro. La prima a complimentarsi con loro è Milly Carlucci che dice ad Andrea: “Bravo, bravo, bravo“. L’Auditorium è in piedi.

Milly dice che Andrea ha un problema molto forte al braccio sinistro e la coreografia è stata impostata e pensata in funzione di questo. Smith: “Performance fantastica“. Canino sottolinea che il coraggio sulla pista è emozionarsi. Selvaggia Lucarelli: “Sembra che si sta raccontando Brave Heart. Apprezzo il cambiamento e stasera mi sei piaciuto“.

Mariotto: “La Lando è quella che lo starà tirando fuori dal guscio a questo granchio“. La coppia totalizza 38 punti.

Ballando con le stelle 6 novembre diretta: Sandra Milo e l’amore per Federico Fellini

Sandra Milo e Angelo Madonia: standing ovation. La coppia emoziona. L’amore per il cinema e per Federico Fellini è stato qualcosa che è arrivato anche a noi. L’attrice ha vinto recentemente il David di Donatello. Alberto Matano fa un dipinto più intimo di Sandra.

Smith: “Mettersi in gioco e ballare è bello“. I tacchi alti? Un desiderio sempre avuto dalla Milo. La coppia totalizza 50 punti.

Sabrina Salerno e Samuel Peron: alla ricerca di un centro di gravità permanente

Ballando con le Stelle diretta 6 novembre Sabrina Salerno

La cantante commenta le dichiarazioni di Selvaggia della scorsa settimana. “Le parole aiutano” dice la Salerno. Lei ripercorre alcuni momenti del suo passato, le persone importanti della sua vita. Non è stato facile crescere con la consapevolezza di essere stata rifiutata dal proprio padre.

Ed è una cosa che l’ha segnata così tanto, che ancora oggi è alla ricerca del suo centro di gravità permanente. Selvaggia: “La performance mi è piaciuta di più. Ma c’è sempre qualcosa che non va. Tu non sei una bomba sexy dentro. Io andrei in sottrazione“.

La coppia si è esibita in un Paso Doble. La giuria è divisa sul giudizio. E’ giusto o no che Sabrina mostri la sua fisicità? La performance era scontata così come detto da Mariotto? Il pubblico si alza in piedi in difesa della Salerno. Matano: “Sabrina è una donna di 50 anni che si è messa in gioco e che sta ballando in uno show. Perché dovrebbe annullarsi?”

Le emozioni prendono il sopravvento e la Salerno cede alle lacrime: raccontare il suo privato e le sue emozioni non è mai facile. La coppia ha totalizzato 42 punti.

Arisa e Vito Coppola: “A star is born”

Ballando con le Stelle 6 novembre Arisa e Vito Coppola

Sono davvero la coppia erotica di Ballando? “Non volevo fare la cantante, volevo l’amore. Il rapporto con i miei genitori è stato difficile” confida la cantante in una clip. La sensazione di condividere delle esperienze e delle emozioni per lei è una cosa bella, per niente scontata.

Standing ovation per la coppia. Arisa e Vito strepitosi in pista. Smith: “Arisa a star is born“. Selvaggia giocando sui doppi sensi: “Il lupo ti ha mangiato?“. Arisa: “Non ancora“. Mariotto: “Allegri, belli, sexy“. La coppia totalizza 42 punti.

Ballando con le Stelle diretta 6 novembre: Alvise Rigo e Tove Villfor

Quando era ragazzino gli mancava quella grinta in più, che gli è venuta con il tempo. Grazie al suo percorso di vita oggi è quello che è. Il bullismo subito è stato il motore per una rivincita personale. “Sono quello che sono grazie ad un duro lavoro” dice Alvise nella clip introduttiva.

Grandi applausi per la performance. La coppia si è esibita in un Freestyle. La coppia ha totalizzato 26 punti.

Morgan e Alessandra Tripoli

Ballando con le stelle 6 novembre Morgan e Alessandra Tripoli

 

Morgan polemico sul giudizio della scorsa settimana della giuria che non ha compreso lo spettacolo che invece è andato in scena. “Non è paradossale che Selvaggia mi vede solo selvaggio?” si domanda il cantante. La coppia si esibisce in un boogie.

La performance non ha convinto. Canino: “L’idea forte, ma come se tu non la seguissi“. Un ballo pasticciato, ma Morgan non ha avuto abbastanza tempo per riuscire ad imparare adeguatamente i passi. Mariotto: “L’assolo è stato pazzesco“. La coppia totalizza 46 punti.

Ballando con le stelle 6 novembre diretta: La classifica tecnica

Valeria FabriziGiordano Filippo 49

ArisaVito Coppola 42

 MorganAlessandra Tripoli 42

Bianca GascoigneSimone Di Pasquale 42

Sabrina SalernoSamuel Peron 42

Federico LauriAnastasia Kuzmina 39

Andrea IannoneLucrezia Lando 38

Memo Remigi Maria Ermachkova 36

 Alvise RigoTove Villfor 36

 Fabio GalanteGiada Lini 26

Ballando con le stelle diretta 6 novembre: Il tesoretto

Matano dà il suo tesoretto a Valeria Fabrizi. Un tributo d’onore. Rossella Erra dà il suo tesoretto a Memo Remigi. Quindi al secondo posto sale Memo con 60 punti e al primo Valeria Fabrizi 74 punti.

Ballando con le Stelle diretta 6 novembre: classifica finale

Chi passerà alla prossima puntata senza andare allo spareggio? Lo sapremo solo dopo la performance di Blue team a Ballando con le stelle 6 novembre diretta.

Le coppie che passano alla quinta puntata: Memo Remigi e Maria Ermachkova, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Arisa e Vito Coppola, Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina.

Lo spareggio

Allo spareggio vanno Fabio Galante e Giada Lini, Alvise Rigo e Tove Villfor. Il rugbista vince lo spareggio grazie ai voti social. Galante è fuori.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it