Connect with us

Intrattenimento

Amici 21 diretta 9 gennaio: torna Arisa, Coez ospite, new entry e sfide

La nuova puntata della scuola di talenti televisiva di Maria De Filippi commentata in live blogging in diretta.

Pubblicato

il

La nuova puntata della scuola di talenti televisiva di Maria De Filippi commentata in live blogging in diretta.
Condividi su

Amici 21 torna oggi, domenica 9 gennaio 2022, dalle 14 su Canale 5. Un nuovo imperdibile appuntamento con la scuola di talenti di Maria De Filippi, tra gli ospiti: Coez, che presenterà il suo nuovo singolo, e Arisa, che giudicherà la gara tra i cantanti della scuola.

Amici 21 diretta 9 gennaio la classe

Amici 21 diretta 9 gennaio anticipazioni puntata: Coetz e Arisa ospiti, Lda vs Berna

Tra pochissimo prenderà il via una nuova puntata di Amici 21, dove non mancheranno le sorprese, ma anche tante emozioni. Attesa la sfida tra Lda e Berna, ci sarà una new entry: AliceTorna Arisa, stavolta come guest per giudicare i cantanti.

Ospite d’onore Coetz. Non mancheranno anche dei momenti di gossip, come il primo bacio tra Alex e Cosmary.

Inizia la quindicesima puntata di Amici: Rudy, Veronica e Lorella sono in collegamento video. Lorella ha dato a Sissi una prova di coraggio. La cantante dovrà esibirsi in Brava, brava, brava di Mina.

Maglia riconfermata per la cantante, che negli ultimi giorni è stata protagonista anche del gossip della Casa. Tanti baci con un suo collega Dario.

Christian e il compito della Celentano

Amici 21 diretta 9 gennaio Christian

La Celentano ha affidato un compito a Christian: un ballo fluido moderno. Il ballerino deve esibirsi indossando scarpe con tacchi alti. Secondo Alessandra Celentano, Christian non ha prestanza fisica. “Mi sembra Pinocchietto” dice caustica la giudice di Amici 21.

Lui ha messo tutto l’impegno possibile. Il voto della Celentano è 5. Il ballerino c’è comunque rimasto male del giudizio della Celentano. Quest’ultima sottolinea l’importanza di mettersi a confronto con nuove prove. Quella di ballare sui tacchi lo è sicuramente.

Amici 21, i ragazzi rimproverati per le pulizie

Nella casetta i ragazzi si sono dati dei turni per le pulizie, ma in tanti non le rispettano. Casetta quindi alla deriva e sporca. Maria De Filippi manda in onda alcuni video che riassumono i principali momenti critici dei ragazzi, dove si evidenziano le loro indiscutibili e gravi mancanze.

Le mancate pulizie non riguardano però solo Albe. Si passa ai vocal coach e ai compiti assegnati. Il primo compito è stato eseguito da tutti. Il secondo non lo hanno fatto tutti, stessa cosa per il terzo e quarto. La produzione comunica che la sfida non sarà più tra Rea e Nicol.

Altri due cantanti si dovranno sfidare: Albe, Lea, LDa, Aisha, Sissi. Due di loro si dovranno sfidare. Berna è la persona con cui si dovranno sfidare.

Prima sfida: Berna vs Lda

Amici 21 diretta 9 gennaio Berna

Bella performance. I professori avranno la possibilità di salvare dalla sfida qualcuno degli alunni a rischio. Anna Pettinelli salva Albe. Rudy Zerbi ironizza sulla scelta, definendola una scelta di coraggio. Lorella Cuccarini preferisce non esonerare nessuno, mentre Zerbi esonera Elena.

Lda va in sfda contro Berna.

Amici 21 diretta 9 gennaio Lda

Il giudice decide di ascoltare i ragazzi anche con un altro brano.

“Ci sono cose che vanno al di là delle note e del timing” dice il giudice. Luca rimane in gara. Il ragazzo ammette di dover avere più coraggio sul palco. Per la Celentano i ragazzi che non fanno i compiti dovrebbero andare a casa.

Prova per Serena

Amici 21 diretta 9 gennaio Serena

La concorrente deve fare un ballo latino contaminato. La Celentano ha apprezzato la performance. Serena è migliorata, però fisicamente “siamo sempre lì” dice la docente, che apprezza l’impegno, lo studio e la dedizione messa nella concorrente in questi mesi.

Arisa giudica la gara di canto

Amici 21 diretta 9 gennaio Arisa

La prima ad esibirsi è Aisha. Voto: 7,5

Amici 21 diretta 9 gennaio Aisha

Secondo cantante Alex. Voto: 8

Amici 21 diretta 9 gennaio Alex

Si prosegue con Rea che ottiene un 8 e Luigi a cui viene confermato il 7.

E’ la volta di Sissi.

Amici 21 diretta 9 gennaio Sissi seconda prova

A lei Arisa dà 10. Si passa a Lda. Che prende un 9

Amici 21 diretta 9 gennaio Lda seconda prova

Dopo l’esibizione di Albe arriva Luigi. Per entrambi Arisa non può dire il voto. Stessa cosa per Nicol.

Amici 21 diretta 9 gennaio classifica gara canto

Prova per Dario

Celentano critica la performance di Dario. Cosa contraria per Veronica che invece ha apprezzato. Le due si confrontano. Per Raimondo, Dario è bravo. In questo pezzo però sembrava che avesse ballato per se stesso. Il ragazzo prende la maglia.

Amici 21 diretta 9 gennaio: Alice new entry 

Amici 21 diretta 9 gennaio Alice

Banco immediato per lei.

Seconda sfida

Canta lo sfidante. I ragazzi non riescono a decidere chi mandare in sfida. Alla fine si decide a sorteggio e va in sfida Sissi. Il giudice viene travolto dall’energia di Sissi, ma questo non significa che lo sfidante non debba proseguire nel suo percorso artistico.

Amici 21 diretta 9 gennaio: Cosmary 

Amici 21 diretta 9 gennaio Cosemary

Celentano deve decidere se mantenere Cosmary nella scuola di talenti oppure togliere la maglia. Prova di ballo per la ragazza. La giudice chiede un’altra prova. Maglia restituita per la ragazza. Scatta il momento gossip: primo bacio per Cosmary e Alex.

Amici 21 diretta 9 gennaio: arriva Coez

Amici 21 diretta 9 gennaio Coez

Con il suo E’ sempre bello si aggiudica il primato di miglior pezzo del 2021. L’artista superospite della puntata si esivisce in Come nelle canzoni.

Si passa a Serena che balla una coreografia scelta da Raimondo. La performance va bene. Giulia Stabile annuncia che Luigi è il vincitore della Oreo Challenge.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it