Intrattenimento
Ballando con le Stelle diretta 20 novembre: Lucarelli gelida con Morgan, bacio Arisa-Coppola
Indice dei contenuti
- 1 Ballando con le Stelle 20 novembre anticipazioni: ballerino per una notte
- 2 Ballando con le Stelle 20 novembre diretta: sorprese in pista
- 3 Ballando con te: le coppie
- 4 Ballando con le stelle 20 novembre diretta: Memo Remigi Maria Ermachkova
- 5 Andrea Iannone e Lucrezia Lando: contento di essere a Ballando
- 6 Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale: oltre i passi anche l’italiano
- 7 Ballando con le Stelle 20 novembre diretta: Valeria Fabrizi e Giordano Filippo: “Ho dei filarini”
- 8 Federico Lauri e Anstasia Kuzmina: parlano i genitori
- 9 Ballando con le Stelle 20 novembre diretta: Sabrina Salerno e Samul Peron
- 10 Morgan e Alessandra Tripoli: il gelo di Selvaggia, i chiarimenti di Marco Castoldi
- 11 Ballando con le Stelle 20 novembre: Ballerini per una notte Lillo e Paolo Calabresi
- 12 Arisa e Vito Coppola: sul finale arriva il bacio
- 13 Alvise Rigo e Tove Villfor
- 14 La classifica provvisoria di Ballando con le Stelle 20 novembre
- 15 Ballando con le Stelle 20 novembre: Chi passa
- 16 Lo Spareggio
Ballando con le stelle 20 novembre diretta: manca poco all’inizio dell’attesissima sesta puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci che prende il via alle 20.35 su Rai 1 con tante novità. Lillo e Paolo Calabresi ballerini per una notte.
Ballando con le Stelle 20 novembre anticipazioni: ballerino per una notte
Saranno Lillo e Paolo Calabresi sono i protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” nel nuovo appuntamento con “Ballando con le Stelle”, in onda sabato 20 novembre alle 20.35 su Rai1. I due attori saranno accompagnati in pista rispettivamente dalle maestre di ballo Ornella Boccafoschi e Sara Di Vaira, regalando grandi emozioni e coinvolgenti coreografie.
La loro esibizione sarà oggetto di valutazione da parte della giuria di esperti in studio e il voto totalizzato diventerà un “bonus”. Il tesoretto si andrà poi ad aggiungere successivamente al punteggio totalizzato da una delle coppie in gara.
Le coppie che sfideranno a colpi di danza sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo.
Ballando con le Stelle 20 novembre diretta: sorprese in pista
La sesta puntata del dance show di Rai 1 prende il via come di consueto alle 20.35. Milly Carlucci e Paolo Belli (elegantissimi) salutano i protagonisti, la giuria, la tribuna del popolo Rossella Erra, Matano, Bruzzone e Mussolini. Le votazioni social sono aperte.
Si apre con una canzone dei Queen, una cosa non a caso, poiché si è voluto ricordare un appuntamento di Rai 1 dedicato alla celebre band il 24 novembre, un omaggio per i 30 anni dalla scomparsa di Freddy Mercury. La gara non procede come di consueto.
La prima sorpresa
Si comincia con una sorpresa dedicate alle coppie nella loro interezza. La prima sorpresa è una prova da trenta punti per la coppia più meritevole. Sul led wall si mostrerà un contatore con un anno, ad ogni anno è abbinata una canzone. Le coppie dovranno ballare senza aver provato il ballo.
L’esibizione dura 50 secondi, i primi 25 in coppia con il maestro, gli ultimi 25 secondi saranno fatti dai concorrenti da soli. I primi a scendere in pista sono Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale con il brano ‘A Saint Tropez’. Seconda coppia è quella di Memo Remigi e Maria Ermachkova. L’anno è il 1995 e il brano è Scatman.
A scendere in pista sono Arisa e Vito Coppola. L’anno è il 2010 e il brano Waka Waka. L’esibizione non ha convinto del tutto Guillermo Mariotto. Scendono in pista Valeria Fabrizi e Filippo Giordano. L’anno è 1987 e il brano è Welcome to the jungle.
Valeria Fabrizi è stata strepitosa, esuberante e regina dello stile e dell’eleganza. In pista arrivano Federico Lauri e Anastasia Kuzmina. L’anno è il 1982 ed il brano è Eye of the tiger. Carolyn, Selvaggia e Mariotto fanno i complimenti alla coppia.
E’ la volta di Morgan con Alessandra Tripoli. L’anno è il 1984 e il brano è Wild Boys. E’ un nuovo Morgan, perché si è tagliato i capelli colorati di rosa. Ha dato dimostrazione di avere grande forza fisica. Scendono in pista Andrea Iannone e Lucrezia Lando.
L’anno è il 1989 e il brano è Lambada. Iannone molto sensuale e bravissimo. “Il suo lato sexy sta venendo fuori” dice Selvaggia Lucarelli. E’ la volta di Alvise Rigo e Tove Villfor. L’anno è il 1978 e il brano è Macho man. Mariotto: “Questo è un vero macho man“.
Ed infine scendono in pista Sabrina Salerno e Samuel Peron. L’anno è il 1977 e il brano A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà. E’ stato proposto il remix della canzone e non quella originale. I 30 punti vanno ad Andrea Iannone.
Ballando con te: le coppie
Le due coppie che si sfideranno sono Alessandro Romano e Nicole Murvano contro Giulia Casalegno e Fabio Boscolo. La prima coppia ammette di conoscersi da tempo, non sono fidanzati ma amici, hanno vinto tanti premi e sono pronti a vincere.
La seconda coppia balla insieme da tre anni. Lui ha avuto diversi problemi, ma ora ha superato tutto. Lei dice di lui che è molto dolce, ma anche molto critico. Lei ha un carattere forte che aiuta a spronare Fabio a non abbattersi mai. Una coppia dolce e unita.
Bravissime entrambe le coppie che ci hanno regalato delle grandi acrobazie. Passano alla puntata finale Alessandro e Nicole.
Ballando con le stelle 20 novembre diretta: Memo Remigi Maria Ermachkova
La prima coppia a scendere in pista a Ballando con le Stelle 20 novembre è quella di Memo Remigi e Maria Ermachkova. Prima della performance viene mandata in onda una clip dove a prendere la parole è il figlio di Memo, che racconta di come il loro rapporto sia molto bello e solido.
La coppia si esibisce sulle note di un Rock ‘n roll. Il ballo è un jive. Smith elogia ma vuole ancora di più. Canino ammette che non è la performance che più gli è piaciuta in assoluto. L’esibizione non convince del tutto gli altri giurati, anche se il livello è sempre altissimo.
La coppia totalizza 32 punti.
Andrea Iannone e Lucrezia Lando: contento di essere a Ballando
Paolo Belli ricorda che due settimane fa e la scorsa settimana Andrea ha avuto dei problemi di salute. Come andrà questa sera? Nelle clip della settima si vede un Iannone sempre determinato e contento di vivere questa esperienza. Ballando gli ha dato spensieratezza e quel sentirsi sempre vivo, che piace tanto.
Andrea non pensava che dietro ai balli ci fosse tanto impegno, dedizione e studio. Ma da bravo sportivo, lui vuole vincere questa sfida. E chissà se non ci riuscirà. La coppia si esibisce in un valzer sulle note del riadattamento Sono solo questa sera senza di te.
Carolyn nota l’intensità degli sguardi che si sono scambiati ballerino e maestra durante la performance. Il ballo non è solo fatto di passi, ma anche di momenti ed intensità. Guillermo Mariotto sta ancora aspettando che finiscono i preliminari.
Anche per Selvaggia la performance non è abbastanza per una sesta puntata. Mussolini è invece soddisfatta: “E’ una coppia che fa sognare“. “Ha cambiato atteggiamento, postura, approccio” ha fatto notare la Bruzzone, che elogia invece il passo avanti che ha fatto il concorrente.
La coppia totalizza 35 punti a cui vanno aggiunti i 30 punti ottenuti nella precedente manche. Totale quindi è di 65 punti.
Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale: oltre i passi anche l’italiano
La concorrente sta ancora cercando disperatamente di imparare l’italiano. Ma non è facile per lei, Specialmente considerati i tempi ristretti che le impongono uno stress non indifferente. Simone ormai riconosce i suoi momento down e cerca in tutti i modi di aiutarla.
Loro affrontano tutto con il sorriso. La coppia si esibisce in una salsa con le note di Mambo italiano. Pareri discordanti da parte dei giurati. Smith ammette che questa non è stata la miglior performance fatta. A Mariotto, Bianca fa una gran tenerezza.
Matano fa notare che la giuria è troppo buona questa sera. Zazzaroni riconosce nella performance vista un ballo che è facilmente riproducibile anche a casa. Per lui, Bianca è la più brava. La coppia ha totalizzato 42 punti.
Ballando con le Stelle 20 novembre diretta: Valeria Fabrizi e Giordano Filippo: “Ho dei filarini”
L’attrice ricorda delle sue umili origini. Una famiglia allegra, dove si ballava e cantava. E anche lei è così. Straordinaria anche con i suoi acciacchi. “Sono una del popolo” le piacciono i complimenti. “La sensualità non ha tempo, la mia è una cosa naturale“.
E poi ammette: “Ho dei filarini“. La coppia si esibisce in un slowfox sulle note di Fever. Standing ovation per lei. La Smith si complimenta e fa notare come Valeria si lascia andare durante la performance. Riempie la pista divertendosi, senza sforzo.
Rosella Erra: “Il popolo di ama, ti adora“. Matano: “Quando lei arriva in pista incanta tutti“. Selvaggia: “Cosa ne pensano i filarini di queste performance?“. Risposta: “Mi vedono sotto un’altra veste“. La coppia totalizza 49 punti. E la Valeri ringrazia commuovendosi.
Paolo Belli lancia un appello ai telespettatori ricordando che oggi è la giornata internazionale dei diritti dell’infanzia, quindi chiedendo di inviare un sms per donare anche una piccola somma all’Unicef facendo il numero 45525.
Federico Lauri e Anstasia Kuzmina: parlano i genitori
Nella clip introduttiva stavolta parlano i genitori di Federico, che dicono che la giuria si concentrano sul figlio come fosse una psicoanalisi. Federico è sempre stato così. Il padre ammette che il figlio sta anni luce avanti. La madre rivela che secondo lei in questo momento il figlio si è creato una corazza.
“Lui affronta qualsiasi cosa con determinazione” dice la mamma che aggiunge che le fatiche non gli appartengono, quindi non ha la forza nelle braccia. Figurarsi di fare una presa con Anastasia. Ci stupirà? La coppia si è esibita in un paso doble sulle note di Please Don’t let me be Misunderstood.
Carolyn è contenta della performance, anche Canino apprezza che si spinge in là dicendo che a tratti è stato anche elegante. Mariotto glaciale: “Per me è stato una pantomima“. “Ora ti è venuto quel ghigno, la tua arroganza è la tua cifra ed è onesto” dice Selvaggia Lucarelli.
Rossella Erra chiede alla giuria: “Qual è la domanda che volete fare a Federico?“. La coppia totalizza 39 punti.
Ballando con le Stelle 20 novembre diretta: Sabrina Salerno e Samul Peron
Su Selvaggia, Sabrina dice che le piace il suo essere diretta e schietta. Per il rispetto che nutre nei confronti di tutta la giuria, la cantante certe volte cerca di dare un senso alle loro parole. Quando lei ha dei problemi, esce fuori la leonessa che c’è dentro.
Grandi parole d’amore per il marito e per il figlio Sabrina rivela di essere ‘strainnamorata’ di suo marito. Un amore di quelli che se non ci fossero non si riuscirebbe a vivere. Che romanticismo! Sabrina e Samuel si esibiscono in un Freestyle sulle note di Gli uomini non cambiano.
Esibizione bella ed emozionante. Il pubblico in piedi. “Tutto molto bello” per Mariotto, che sottolinea anche il ritorno di Samuel Peron. Smith: “Era eccellente”. La coppia totalizza 46 punti.
Morgan e Alessandra Tripoli: il gelo di Selvaggia, i chiarimenti di Marco Castoldi
Si mandano in onda le immagini della querelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli della scorsa settimana. Il cantante sottolinea il fatto che Canino e Zazzaroni, pur non conoscendo molto di danza, cerchino di dare comunque il loro contributo senza imporsi.
L’offesa di un concorrente da parte di un giurato è qualcosa che ha fatto andare su tutte le furie Morgan. Si è sentito dire anche delle cose imbarazzanti, cioè che non era lucido. “Andare a giudicare la vita di una persona e non quello che ha ballato” non è piaciuto a Morgan.
“Il potere di giudicare deve essere qualcosa che ci i deve meritare” dice Morgan, alla Lucarelli: “Facci vedere che hai imparato a rispettare le persone”, perché già tanto lo sappiamo – aggiunge – che sai pensare, sai parlare. La coppia si è esibita in un twistep sulle note di Singing in the rain.
Milly Carlucci chiarisce che la giuria è quella scelta da Ballando con le Stelle. Giuria scelta in quanto tecnica di ballo indiscutibile, e personaggi quali direttore di giornale, un personaggio televisivo, una giornalista, un appassionato di ballo da quando era bambino.
I giurati dicono la loro opinioni. La Carlucci prosegue dicendo che la giuria non ha auricolari attraverso cui ci possono essere dei suggerimenti. Matano ricorda che Morgan da Serena Bortone ha annunciato di aver querelato Selvaggia Lucarelli.
Le parole di Morgan
Morgan: “La querelle ha avuto dei toni spiacevoli. Mi spiace che non si sfrutti questo spazio per parlare di spettacolo ma di cose che non c’entrano niente. Ora possiamo parlare di Singing in the rain?”. Smith sottolinea che è bello il fatto che lui stia portando in scena la cultura. Anche il ballo è migliorato.
Fabio Canino dice che gli piace sempre la messa in scena di Morgan, la cosa che gli è piaciuto meno è stato l’arranggiamento. Zazzaroni: “Mi piace che in queste cose fai il concorrente“. Guillermo fa notare che l’aurea che si respira è più tranquilla questa sera e questo si rispecchia anche nel ballo.
Selvaggia Lucarelli preferisce non commentare la performance ma dare direttamente il voto. La giurata ha dato 7. La coppia ha totalizzato 43 punti.
Ballando con le Stelle 20 novembre: Ballerini per una notte Lillo e Paolo Calabresi
Grandi ballerini, sono stati bravissimi in pista: Lillo e Paolo Calabresi ci hanno divertito anche con i passi di danza. La performance del duo comico ha incontrato l’apprezzamento della giuria che ha dato il massimo dei voti. La coppia di ballerini per una notte hanno totalizzato quindi 50 punti.
Il tesoretto sarà per metà poi attribuito da Matano al concorrente che vuole aiutare al momento della classifica finale, mentre l’altra metà è affidata a Rossella Erra, che avrà anche lei l’arduo compito di sostenere un’altra coppia. Chi saranno i fortunati di questa settimana?
Arisa e Vito Coppola: sul finale arriva il bacio
Le richieste di Carolyn di fare una performance più sensual non è una cosa facile per Arisa. La dimenione di ballerini però alla cantante piace perché non c’è malizia, è naturale. E questa cosa è positiva. “Sto cambiando e mi sento un po’ più sicura. Ho paura di lasciarmi andare di nuovo una volta ritornata alla vita normale“.
La coppia si esibisce in una bachata sulle note di Dirty Dancing sapientemente arrangiate dalla Big Band di Paolo Belli. Bacio tra Arisa e Vito Coppola. La chimica tra i due ha prevalso su tutto il resto. E parrebbe che tra i due ormai non si possa più parlare di coppia in pista e basta.
“Questo ballo è stato particolare perché io e Vito siamo entrati in una relazione profonda ed intima. Se la cosa mi sconvolge? No ma mi fa anche piacere perché in futuro potrei entrare in intimità senza instaurare una relazione” dice la concorrente.
Mariotto: “Arisa è simpatica nel ballo“. La coppia ha totalizzato 49 punti.
Alvise Rigo e Tove Villfor
Dopo la consueta carrellata di immagini che ripercorrono i fatti salienti della scorsa settimana, Alvise si lascia andare a delle considerazioni riguardanti il beneficio che sta avendo da questa esperienza a Ballando. Ma anche della difficoltà degli uomini ad aprirsi, a mostrare le proprie fragilità davanti ad una donna.
Sulle note di ‘Grande amore’ la coppia balla un tango. Carolyn dice che è andato bene, Selvaggia invece sostiene che ha un andamento altalenante a Ballando. Per la Lucarelli, Rigo è molto più bravo di Iannone. La coppia ha totalizzato
La classifica provvisoria di Ballando con le Stelle 20 novembre
Andrea Iannone – Lucrezia Lando 65 punti
Arisa – Vito Coppola 49 punti Valeria Fabrizi – Giordano Filippo 49 punti
Sabrina Salerno – Samuel Peron 46 punti
Morgan – Alessandra Tripoli 43 punti
Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale 42 punti
Alvise Rigo – Tove Villfor 40 punti
Federico Lauri – Anastasia Kuzmina 39 punti
Memo Remigi – Maria Ermachkova 32 punti
Ballando con le Stelle 20 novembre: il tesoretto di Alberto Matano va a Memo Remigi che quindi arriva a 50 punti. Rossella Erra vuole premiare Federico Lauri per il suo impegno, che arriva quindi a 64 punti.
Ballando con le Stelle 20 novembre: Chi passa
Valeria Fabrizi e Giordano Filippo passano alla prossima puntata, così come Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Memo Remigi e Maria Ermachkova, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Arisa e Vito Coppola, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Morgan e Alessandra Tripoli.
Lo Spareggio
Alvise Rigo di nuovo allo spareggio di Ballando con le Stelle 20 novembre. Stavolta contro Bianca Gascoigne. Cosa avranno deciso da casa? Chi supera lo spareggio? La giuria non è d’accoro sul fatto che siano finiti allo spareggio due concorrenti che ballano bene e che quindi non meritavano questo epilogo.
L’eliminato di Ballando delle Stelle 20 novembre è Bianca Gascoigne. Alvise Rigo salvo.
Intrattenimento
Felicissima Sera 24 marzo, gli ospiti dell’esordio: ci sono Zucchero e Silvia Toffanin
Indice dei contenuti
Venerdì 24 marzo, in prima serata su Canale 5, è prevista la messa in onda del debutto della seconda stagione di Felicissima Sera. Il programma è condotto dal duo comico Pio e Amedeo. L’appuntamento è fruibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.
Felicissima Sera 24 marzo, il sottotitolo della nuova edizione è All Inclusive
Il sottotitolo della seconda stagione di Felicissima Sera, in partenza il 24 marzo, è All Inclusive. I comici, motivando tale scelta, hanno affermato: “Per evitare critiche abbiamo fatto uno spettacolo inclusivo. Ci siamo assicurati che tutte le minoranze siano rappresentate. Per esempio abbiamo un ballerino in sovrappeso che non sa ballare, ma pazienza. Noi due, poi, forniamo la quota obbligatoria di meridionali”.
Felicissima Sera spera di replicare gli ottimi ascolti ottenuti nel primo ciclo di puntate inedite, trasmesse su Canale 5 nel 2021. I tre episodi hanno convinto oltre 4 milioni di spettatori, per una media share del 21,2%.
Felicissima Sera 24 marzo, si parte con Silvia Toffanin e Zucchero
Per il debutto del 24 marzo, a Felicissima Sera è accolto uno dei cantanti italiani più famosi al mondo. Si tratta di Zucchero, pseudonimo di Adelmo Fornaciari. A riconferma della sua popolarità ci sono i 60 milioni di dischi venduti, oltre che una candidatura agli Emmy Awards e la vittoria di sei IFPI Platinum Europe Awards. Zucchero, da oltre un anno, è il protagonista di una tournée mondiale, che in estate lo porta a realizzare dei concerti in Italia. Tra le città coinvolte ci sono Roma, Trieste e Caserta.
A Felicissima Sera, poi, è attesa Silvia Toffanin. La conduttrice, oramai da tempo, è il volto di Verissimo, show in onda nei pomeriggi del sabato e della domenica della rete ammiraglia del Biscione. Altro volto importante di Mediaset è quello di Michelle Hunziker, reduce dell’esperienza con Michelle Impossible & Friends e anche lei coinvolta negli sketch di Pio e Amedeo.
Gli altri ospiti
A Felicissima Sera del 24 marzo, inoltre, partecipa Elisa. Lo scorso 17 marzo l’artista ha pubblicato con i Negramaro e Jovanotti il singolo Diamanti, realizzato per festeggiare i primi 20 anni di carriera della band guidata da Giuliano Sangiorgi. I due conduttori danno spazio anche a Giovanna Civitillo. Lecito immaginare che con lei si possa parlare del marito Amadeus, ovvero il conduttore e il direttore artistico delle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Infine, nel corso di Felicissima Sera del 24 marzo c’è Gigi D’Alessio, fresco dell’esperienza come coach a The Voice Senior e a The Voice Kids.
Intrattenimento
Benedetta Primavera 24 marzo, gli ospiti di Loretta Goggi: ci sono Giorgia e Mara Venier
Indice dei contenuti
Venerdì 24 marzo, dalle ore 21:25 su Rai 1, è prevista la messa in onda della terza puntata di Benedetta Primavera. Il varietà, come di consueto, è condotto da Loretta Goggi. L’appuntamento è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Rai Play.
Benedetta Primavera 24 marzo, viaggio nel presente e nel passato dello spettacolo italiano
Benedetta Primavera del 24 marzo è una produzione originale di Rai Direzione Intrattenimento Prime Time. Con essa ha collaborato alla realizzazione la Blu Yazmine. Loretta Goggi, per tutta la durata della serata, è supportata da due co – conduttori di eccezione. Stiamo parlando di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, già nel cast fisso di DìMartedì e di recente tra i concorrenti della terza edizione di Lol – Chi ride è fuori. Torna, poi, anche Flavio Insinna, già in studio in occasione dei precedenti due appuntamenti.
Con Benedetta Primavera del 24 marzo la conduttrice ha l’obiettivo di proseguire il viaggio tra il passato e il presente nel mondo dello spettacolo italiano. A tal proposito, Goggi accoglie in primis Patty Pravo. La cantante ha alle spalle una carriera decennale, nella quale ha venduto milioni di dischi e ha gareggiato per ben dieci volte in gara al Festival di Sanremo. Nella puntata, probabilmente, la Pravo porta sul palco alcuni dei suoi più celebri successi. Negli anni, d’altronde, ha realizzati brani come Pazza idea, Pensiero stupendo, E dimmi che non vuoi morire e La bambola.
Giorgia e Mara Venier
A Benedetta Primavera del 24 marzo si continua a cantare grazie a Giorgia. Con oltre 7 milioni di copie vendute è tra le artisti più apprezzate del nostro paese. Ha collaborato con artisti del calibro di Luciano Pavarotti, Sting ed Alicia Keys. Di recente è tornata tra i Big di Sanremo, classificandosi al sesto posto con il singolo Parole dette male.
Loretta Goggi, poi, ritrova una sua grande amica, nonché volto di punta dell’intrattenimento Rai. Nella puntata, infatti, è prevista una intervista a Mara Venier, da anni alla guida di Domenica In. Proprio qui, negli ultimi tempi, ha spesso partecipato come ospite la stessa Goggi: l’ultima presenza risale al 5 marzo.
Benedetta Primavera 24 marzo, gli altri protagonisti
Nel corso di Benedetta Primavera del 24 marzo sono accolti altri protagonisti. Tra questi c’è Giampaolo Morelli, attore conosciuto soprattutto per aver interpretato il protagonista ne L’ispettore Coliandro. Morelli, però, in queste settimane è impegnato a teatro con lo spettacolo Scomode verità. Presente anche Ilenia Pastorelli, fresca della vittoria del Premio Bacco durante il Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Infine, Loretta si mette in gioco con il bravo Vincenzo De Lucia, imitatore che interpreta con grande successo personaggi come Mara Venier, Maria De Filippi e Milly Carlucci.
Intrattenimento
Pechino Express 23 marzo, la terza tappa su Sky Uno: missione, eliminati, tappe
Indice dei contenuti
Giovedì 23 marzo, dalle ore 21:15 su Sky Uno, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Pechino Express. Il programma, condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca, è giunto alla terza tappa, lunga 438 km.
Pechino Express 23 marzo, dopo l’eliminazione degli Ipocondriaci si riparte da Hampi
Dopo l’eliminazione di Dario e Caterina Vergassola (gli Ipocondriaci), i protagonisti da Pechino Express del 23 marzo riprendono l’avventura da Hampi. Il villaggio è una vera e propria perla dello stato indiano del Karnataka ed è posto sulle rive del fiume Tungabhadra.
I viaggiatori, provvisti solo di uno zaino con la dotazione minima e di un euro al giorno in valuta locale, affrontano la prima missione: risalire un fiume a colpi di remo. Fatto questo raggiungono l’importante Tempio di Hanuman, una delle divinità più amate e venerate di tutta l’India.
La prova di immunità nel Forte di Chitradurga
A Pechino Express del 23 marzo i protagonisti, poi, si recano presso il Forte di Chitradurga. Costruita tra l’XI e l’XIII secolo, la fortificazione è costituita da un complesso di sette mura concentriche e si contraddistingue per la presenza di molti templi. Le prime quattro coppie di concorrenti che riescono a raggiungere il sito possono firmare il Libro Rosso e partecipano alla prova immunità. Quest’ultima consiste in una partita di Kabaddi, sport di squadra tipico indiano.
L’obiettivo della contesa è quello di riuscire a entrare nella metà campo avversaria, toccare il maggior numero di giocatori rivali e tornare nella propria zona senza essere braccati dal team opposto.
A seguire, durante Pechino Express del 23 marzo, i vip praticano l’antica disciplina dello Yoga, per poi recarsi verso il finale di tappa. Quest’ultima termina nel Chamundi Hill di Mysore. Il luogo ha una particolarità: è raggiungibile solo dopo aver percorso un lungo tragitto pedonale, composto da centinaia di gradini.
Pechino Express 23 marzo, chi è rimasto in gioco
Al termine di Pechino Express, i conduttori Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca comunicano ai viaggiatori la classifica finale. L’ultima coppia è così a rischio: il loro destino, infatti esclusivamente da quanto scritto sulla famigerata busta nera. Dopo quella degli Ipocondriaci ci sarà un’altra eliminazione?
Qui di seguito l’elenco delle coppie ancora in gioco che si sfidano durante Pechino Express del 23 marzo.
- Le Attiviste: Giorgia Soleri e Federpippi;
- Gli Avvocati: Alessandra Demichelis e Lara Picardi;
- Gli Italo Americani: Joe Bastianich e Andrea Belfiore;
- Mamma e Figlio: Martina Colombari e Achille Costacurta;
- I Novelli Sposi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta;
- Le Mediterranee: Barbara Prezia e Carolina Stramare;
- Gli Istruiti: Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero;
- I Siculi: Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda