x

Connect with us

x

Intrattenimento

Amici 21 diretta 23 gennaio: classifica, ospiti, eliminati

Le sfide e i principali fatti avvenuti in puntata raccontati in diretta ed in live blogging.

Pubblicato

il

Amici diretta 23 gennaio cover
Le sfide e i principali fatti avvenuti in puntata raccontati in diretta ed in live blogging.
Condividi su

Oggi domenica  23 gennaio va in onda la diciassettesima  puntata di Amici 21 di Maria De Filippi. Segui con noi la diretta su Canale 5 e Mediaset Play dalle ore 14.00.

Amici 21 diretta 23 gennaio

Amici 21 diretta 23 gennaio: le anticipazioni

 Le anticipazioni della puntata del 23 gennaio di Amici 21 rivelano che tutti i ragazzi hanno conquistato la maglia del serale (tranne Rea che è stata eliminata). 

Ci saranno nuove sfide per  i ragazzi che dovranno infatti difendere la maglia del serale, mostrandosi pronti e preparati per ogni sfida ed esibizione. Prende il via la nuova puntata di Amici 21, con tutti i giudici in presenza. I ragazzi che rischiano il banco sono tanti. 

Comunicazione per Albe, per la puntata di oggi la sospensione delle maglie è annullata. Disaccordo tra i giudici circa le eliminazioni e le classsifiche.

Gerry Scotti sarà l’ospite che giudicherà i ragazzi.

Amici 21 diretta 23 gennaio Gerry Scotti

Il primo ad esibirsi è Alex, che prende 8. E’ la volta di Aisha, si prosegue con Cristical e Calma. Ed ancora Lda, Albe e Sissi.

Amici 21 diretta 23 gennaiio classifica parziale cover

E’ la volta di Rea e Luigi. Nella classifica finale Rea è a rischio eliminazione. La produzione ha deciso che il destino dell’ultimo classificato deve essere rimesso al giudizio del professore di riferimento.

La classifica dei cantanti invece prevede all’ultimo posto Albe. Rea è l’ultima nella classifica di Pippo Baudo, che al contrario si salva nella classfica di Linus. Crytical è invece ultimo nella classfica di Linus.

Amici 21 diretta 23 gennaio classifica Pippo Baudo

Rudy accetta la decisione delle classifiche e opta per l’eliminazione di Rea. Anna non vede al momento alcun pericolo per la maglia di Crytical.  Per quanto riguarda Albe, Anna decide di dare al ragazzo un’altra possibilità. Cosa succede invece per Mattia?

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano argomentano circa il proseguo della partecipazione del ragazzo ad Amici.

Amici 21 diretta 23 gennaio querelle Celentano Todaro

Per Raimondo non c’è dubbio: Mattia deve rimanere nella scuola, anche se al momento non puo’ ballare a causa di motivi di salute.

Casting di Alessandra Celentano

Fanno ingresso i ragazzi che la professoressa Celentano dovrà valutare per un potenziale ingresso nel talent. Rmane Danilo. Entra un altro gruppo di ballerini. Marco è il selezionato del secondo gruppo. I due ragazzi si sfidano. Alessandra si riserva di decidere più avanti, perché vuole avvalersi anche del giudizio di un esperto.

Luigi e Albe danno le maglie ai rispettivi professori.

Il giudizio delle radio

Amici 21 diretta 23 gennaio Albe e Luigi

Dopo aver ascoltato i pezzi degli inediti di Albe e Luigi, gli esperti delle radio esprimeranno il loro giudizio.  Per Luigi solo grandi complimenti per il suo brano inedito. Elogi anche per Albe, che così riprende la maglia, come il suo colllega.

Dopo aver salutato i referenti delle radio, si passa a giudicare Serena nel ballo. Per Todaro il giudizo è positivo, quindi si riconsegna la maglia. Christian ha ottenuto l’esibizione Tim, il ragazzo riottiene la felpa. Altra sfida tra Alex e Calma.

A giudicare le loro esibizioni è Adriano Pennino. L’ospite dice di preferire l’esibizione di Calma. E’ la volta di Dario.

Si prosegue con l’esibizione di Franco 126.

 

Amici 21 diretta 23 gennaio Franco 126


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it