Connect with us

Intrattenimento

Verissimo, Ornella Vanoni tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata del 30 gennaio

Ornella Vanoni, grande icona della musica italiana, sarà una dei tanti ospiti della puntata di Verissimo di domenica 30 gennaio

Pubblicato

il

Verissimo Barbara D'Urso
Ornella Vanoni, grande icona della musica italiana, sarà una dei tanti ospiti della puntata di Verissimo di domenica 30 gennaio
Condividi su

Torna anche questo week-end il doppio appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin, che avrà tra gli ospiti una grande icona della musica italiana: Ornella Vanoni. L’appuntamento di domenica 30 gennaio, inizierà eccezionalmente alle ore 15.30, e non alle 16.30 come di consueto. La puntata di “Amici di Maria De Filippi” infatti non andrà in onda, e Verissimo verrà dunque anticipato di un’ora.

Verissimo - Ornella Vanoni

Verissimo – Ornella Vanoni

Verissimo – Ornella Vanoni: i suoi preferiti a Sanremo

Mancano solo pochi giorni per dare il via alla 72esima edizione di Sanremo, e con un’ospite come Ornella Vanoni, veterana della kermesse canora, è quasi impossibile non fare riferimento al Festival. Sono ben otto infatti le volte in cui ha calcato il palco dell’Ariston, presentando al pubblico quelli che sarebbero poi stati i suoi più grandi successi. “Le prime volte su quel palco mi sentivo morire. Poi piano piano la paura ha lasciato spazio solo all’emozione” ha infatti confidato la Vanoni a Silvia Toffanin.

Durante il corso dell’intervista a Verissimo, Ornella Vanoni ha, inoltre, rivelato i nomi degli artisti in gara che seguirà con maggior attenzione. “Mi interessa Elisa. Achille Lauro insieme a Loredana Bertè potrebbero essere divertenti. Mi incuriosisce molto il pezzo di Morandi scritto da Jovanotti. E poi c’è Mahmood che è una persona di un’educazione e di una gentilezza uniche”.

Elisa presenterà sul palco di Sanremo il brano dal titolo “O forse sei tu”, mentre Achille Lauro si esibirà con Loredana Bertè nella serata di venerdì, dedicata alla Cover, sulle note di “Sei bellissima”. Gianni Morandi, anche lui un veterano del Festival, presenterà un brano scritto appunto da Jovanotti dal titolo “Apri tutte le porte”. Scopriremo dunque quali tra queste esibizioni, o brani in gara riuscirà a conquistare Ornella Vanoni, e chissà se a confidarlo sarà proprio in una prossima puntata di Verissimo.

Verissimo – Manuel Bortuzzo

Gli altri ospiti della puntata del 30 gennaio

Nel salotto di Verissimo, Ornella Vanoni non sarà l’unica ospite della puntata del 30 gennaio. Silvia Toffanin infatti intervisterà nel suo talk show anche l’attrice Barbara Bouchet, una vera bellezza senza tempo. Ci sarà inoltre anche Sabrina Salerno, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. E ancora direttamente da Uomini e donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani. Non mancherà lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip.

Leggi anche --->  Tale e Quale Show diretta 21 ottobre: trionfa Rosalinda Cannavò con la sua Francesca Michielin

Silvia Toffanin infatti avrà ospiti nel suo studio anche gli ultimi eliminati della Casa più spiata d’Italia, ovvero Valeria Marini, Giacomo Urtis, e Manuel Bortuzzo che, a differenza dei primi due, ha scelto di sua spontanea volontà di abbandonare la Casa del “Grande Fratello Vip”. Infine, presenti anche i coniugi Benedetta Parodi e Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista sportivo.

Verissimo è visibile anche sul sito MediasetPlay, o scaricando l’app Mediaset Infinity.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it