x

Connect with us

x

Intrattenimento

C’è posta per te 29 gennaio diretta: gli ospiti e le storie

Tutti i principali avvenimenti e fatti del nuovo appuntamento con il programma dedicato ai sentimenti e condotto da maria De Filippi.

Pubblicato

il

C'e posta per te 29 gennaio cover
Tutti i principali avvenimenti e fatti del nuovo appuntamento con il programma dedicato ai sentimenti e condotto da maria De Filippi.
Condividi su

C’è posta per te diretta 29 gennaio. Questa sera, Maria De Filippi condurrà la puntata della nuova edizione del talk dei sentimenti. L’appuntamento è alle 21:25 su Canale 5 con il racconto in diretta delle storie di vita dei protagonisti, tra sogni realizzati, amori, delusioni, litigi e riappacificazioni.

C'e posta per te 29 gennaio Maria De Filippi

C’è posta per te 29 gennaio diretta: ospiti e storie

Come sempre al centro del racconto televisivo le storie delle persone comuni. Gli ospiti previsti per l’appuntamento settimanale sono l’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini e l’attore e regista di cinema e fiction Marco Bocci

Protagonisti della narrazione sono sempre i ricongiungimenti, di amori difficili o impossibili, di incomprensioni, di rapporti interrotti o di primi amori mai dimenticati. A recapitare la posta al mittente quattro postini: Chiara Carcano. Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. 

Prende il via la diretta di C’è posta per te 29 gennaio. Si inizia con la storia di un regalo e a farlo sarà Roberto Mancini, il Ct della Nazionale italiana di calcio. Martina chiama il programma per Simone, il suo compagno. Vuole dirgli che è la persona più importante della sua vita, mentre lui si sente un fallito perché non lavora più dal 2020.

C'è posta per te 29 gennaio Martina

Simone accetta l’invito di Maria De Filippi, che legge la lettera di Martina al marito. Entra in scena un imprenditore edile che offre un lavoro a Simone. Arriva Roberto Mancini, la sorpresa per Simone.

C'è posta per te 29 gennaio Roberto Mancini e Simone

C’è posta per te 29 gennaio diretta: la storia di Donata e Martina

C'è posta per te 29 gennaio Donata

Una madre ed una figlia. A scrivere è Martina che racconta dell’allontanamento dalla sorella, che ormai non vede più da anni. E anche sua madre Renata non la vede da molto tempo. A causa di alcunni dissapori familiari la famiglia si è praticamente divisa.

La figlia Ylenia non la vuole più né vedere né sentire, anche a causa dei commenti negativi fatti dalla madre nei confronti del marito.

C'è posta per te 29 gennaio Ylenia

La figlia Ylenia sembra determinata a non voler ricucire con la madre e mettere da parte i problemi che le hanno portati lontane. Donata ha in diversi momenti pensato che il genero si fosse approfittato di alcune situazioni. In cinque anni le due sorelle si sono sempre sentite.

Ylenia è dispiaciuta per il fatto che Donata abbia pensato male del marito Simone. Ylenia decide di aprire la busta e di riabbracciare la madre e la sorella Martina.

La storia di Stefano: 92 anni e tanta voglia di innamorarsi 

C'è posta per te 29 gennaio Stefano

Per la terza storia si parte da una clip mandata in onda un anno fa, la storia di Stefano che cercava la figlia del barbiere di Frncavilla, un amore passato che ora è determinato a trovare. A distanza di un anno l’anziano signore è tornato a C’è posta per te per trovare una nuova moglie.

Maria ha contattato  sei signore single da far conoscere a Stefano. La prima è la signora Maria Antonia, che rifiuta la proposta di matrimonio del 92enne. La seconda signora è Angela, che tra qualche anno compirà 100 anni.

C'è posta per te 29 gennaio Angela

Sempre pe Stefano arrivano le due sorelle Lilla e Maria. E anche loro hanno rifiutato la richiesta dell’anziano. Arriva Maria Franca, che dopo aver sentito la proposta di Stefano dice anche lei no. Italia è l’ultima chance dell’uomo, ma dopo aver visto il suo volto, Stefano dice che la donna non incontra il suo gusto.

La storia di Raffaella e la sorella

C'è posta per te 29 gennaio Raffaella

Le due ragazze sono alla ricerca del padre, che si nega alle due figlie da anni. In un passato messaggio audio l’uomo ha detto in modo inequivocabile la sua decisione di non voler avere alcun rapporto con loro. Il postino di Maria De Filippi recapita dl’invito all’uomo e alla sua nuova compagna, che acccettano di andare in studio.

Una volta giunti in studio e aperta la busta, le due figlie hanno fatto il resoconto delle mancanze del padre e della nuova compagna di quest’ultimo.Le due parti non riescono a trovare un punto d’incontro. E’ un susseguirsi di rinfacci. Non ci sono ancora i presupposti per questo ricongiungimento.

Marco Bocci arriva per una sorpresa

C'è posta per te 29 gennaio Marco Bocci e i figli di Rosaria

Si conclude la puntata con la storia di un regalo. A farlo è l’attore Marco Bocci. Hanno scritto a C’è Posta per te Anna, Giovanni e Raffaella. Tre fratelli che vogliono fare una sorpresa per la mamma, rimasta vedova da poco. Il papà è venuto a mancare a causa di un mieloma mai diagnosticato.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it