x

Connect with us

x

Intrattenimento

Striscia la notizia, Silvia Toffanin al fianco di Greggio: e Iacchetti?

La conduttrice di Verissimo affiancherà Ezio Greggio alla conduzione del tg satirico: ecco da quando.

Pubblicato

il

Striscia la notizia Silvia Toffanin cover
La conduttrice di Verissimo affiancherà Ezio Greggio alla conduzione del tg satirico: ecco da quando.
Condividi su

Striscia la Notizia“, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin debutta al fianco di Ezio Greggio da lunedì 21 a sabato 26 febbraio alle 20.40 su Canale 5. Occhi puntati quindi per questo cambio di conduzione al bancone del tg satirico di Antonio Ricci.

Striscia la notizia Silvia Toffanin

Striscia la notizia: Silvia Toffanin in coppia con Ezio Greggio

Grandi novità per Striscia la notizia, poiché da lunedì 21 febbraio ci sarà una conduttrice  d’eccezione: Silvia Toffanin. La padrona di casa di “Verissimo” ha accettato l’invito di Antonio Ricci per ricoprire un ruolo inedito. Al fianco di Silvia Toffanin ci sarà Ezio Greggio.

Quest’ultimo è reduce dal successo in conduzione con lo storico partner Enzo Iacchetti. Per quanto tempo ci sarà la coppia Greggio-Toffanin alla conduzione di Striscia la notizia? L’inedita coppia rimarrà al timone del programma per l’intera settimana, per poi passare il testimone, lunedì 28 febbraio, a Francesca Manzini e Gerry Scotti.

Striscia la notizia: Che fine ha fatto Enzo Iacchetti?

In queste ultime puntate il tg satirico è stato condotto da Sergio Friscia e Roberto Lipari. La coppia di comici siciliani che aveva preso il testimone proprio da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ricordiamo che quest’ultimo era risultato positivo al Covid-19. Mentre Ezio Greggio aveva trascorso un periodo in quarantena.

La coppia avrebbe dovuto condurre fino al passaggio della conduzione a Manzini-Scotti. Ma il Coronavirus ha cambiato tutto, fatto saltare i piani e modificato la scaletta. Grande attesa quindi per Silvia Toffanin, personaggio tv legato al programma Verissimo.

Silvia Toffanin: breve bio e carriera

Silvia Toffanin,  classe 1979, è originaria di Marostica dove ha iniziato la sua carriera come modella. Nel 1997 partecipa a Miss Italia e da quel momento si è fatta notare per la sua bellezza e bravura. Dopo aver fatto la Letterina a Passaparola su Canale 5, partecipa ad altri programmi tv.

Nel 2002 arriva il debutto come conduttrice nel programma Nonsolomoda  e come inviata, nel 2003 di Popstars su Italia 1. Nel 2006 è subentrata a Paola Perego nella conduzione del programma VerissimoDa anni Silvia Toffanin è partner di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset.

La coppia, che sta stabilmente insieme dal 2002, ha avuto due figli: Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it