x

Connect with us

x

Intrattenimento

Domenica in 20 febbraio ospiti Ranieri, Patty Pravo, Morgan, Dario e Asia Argento

Tutte le anticipazioni sull'odierna puntata del contenitore festivo di Rai 1 condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica in 20 febbraio
Tutte le anticipazioni sull'odierna puntata del contenitore festivo di Rai 1 condotto da Mara Venier.
Condividi su

Nuovo appuntamento con Domenica in oggi 20 febbraio 2022. Il contenitore festivo di Rai 1 va in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai 1. Siamo giunti alla ventitreesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, dopo quelli arrivati sette giorni fa.

Domenica in 20 febbraio ospiti

Domenica in 20 febbraio Tutti pazzi per Sanremo

Prosegue lo spazio Tutti pazzi per Sanremo dedicato al festival della canzone italiana che si è da poco concluso.  Ci sono in studio diversi protagonisti della kermesse canora targata Amadeus per la terza volta consecutiva.
Tra i primi a presentarsi nel salotto domenicale di Rai 1 c’è Massimo Ranieri. L’artista ripercorre con Mara Venier la sua straordinaria carriera artistica. E successivamente si esibisce dal vivo con “Lettera di là dal mare” il brano classificatosi all’ottavo posto nella classifica finale sanremese. Inoltre con questa canzone, Ranieri ha anche vinto il Premio della Critica Mia Martini.
A seguire  Mara Venier incontra anche Giusy Ferreri che si esibisce con “Miele” il brano con cui si è proposta a Sanremo 2022. Sempre per quanto riguarda Sanremo Aka7even si esibisce con il brano “Perfetta così” e Highsnob & Hu propongono invece, il brano Abbi cura di te.

Arriva Patty Pravo

In occasione dei 25 anni dal Festival di Sanremo 1997, arriva in studio Patty Pravo. L’artista racconta alcuni momenti significativi della sua carriera per poi esibirsi con il celebre brano “E dimmi che non vuoi morire”. Accanto a lei è prevista la presenza di Morgan che la celebra eseguendo al pianoforte “Pensiero stupendo” e “Non ti bastavo più”.

Domenica in 20 febbraio Dario e Asia Argento

Lo spazio successivo è dedicato al cinema: in studio il regista Dario Argento con la figlia, l’attrice Asia Argento. La loro presenza è finalizzata alla promozione del film “Occhiali neri” applaudito recentemente al ‘Festival del Cinema di Berlino’.

Gustavo Thoeni e il suo libro

Il campione di sci Gustavo Thoeni presenta il suo libro autobiografico Gustavo Thoeni – I trionfi dell’uomo e del mito. per lui ci saranno numerose sorprese dal Coro degli Alpini ‘Malga Roma’ e suoi tre grandi amici nonché ammiratori: Ornella Muti, Jerry Calà e Francesco Moser.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it