x

Connect with us

x

Intrattenimento

La Pupa e il Secchione 29 marzo diretta: eliminati Nicolò e Vera

In onda alle 21.20 su Italia uno la terza puntata de La Pupa e il Secchione del 29 marzo, condotto da Barbara D’Urso.

Pubblicato

il

La Pupa e il Secchione
In onda alle 21.20 su Italia uno la terza puntata de La Pupa e il Secchione del 29 marzo, condotto da Barbara D’Urso.
Condividi su

Al via alle 21.20 su Italia uno il terzo appuntamento con La Pupa e il Secchione del 29 marzo, condotto da Barbara D’Urso. Scopriremo nel corso della nuova puntata quali prove dovranno affrontare le coppie di pupe e secchioni, secchione e pupi. A giudicare le coppie ci sarà la giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge.

La Pupa e il Secchione 29 marzo

La Pupa e il Secchione 29 marzo diretta

Inizia la puntata de La Pupa e il Secchione del 29 marzo. Entra in studio la giuria composta da Antonella Elia, per la prima volta in studio dopo esser stata in collegamento nelle scorse puntate, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Va in onda subito dopo una clip che riassume quanto accaduto in Villa durante la settimana.

Barbara D’Urso fa notare ai telespettatori che in studio manca una concorrente, ovvero Flavia Vento. Quest’ultima avrebbe dovuto passare tutta la settimana nello “sgabuzzo” insieme ad Aristide ma – il giorno dopo la messa in onda della puntata scorsa – ha abbandonato la Villa. Aristide da questa sera avrà dunque una nuova pupa.

La prima manche dello Zucca Quiz  de La Pupa e il Secchione ha come protagonisti Alessia e Denis Dosio, Nicole e Ivan Vettoretto.

La Pupa e il Secchione 29 marzo

La nuova pupa: Elena Morali

Durante la settimana, nella Villa de La Pupa e il Secchione, si sono create nuove dinamiche tra le coppie. Tra tutte, in quella formata da Gianmarco Onestini e Maria Laura, quest’ultima infastidita dalla vicinanza tra il suo secchione e Mila. Anche la coppia formata da Nicole e Ivan ha manifestato qualche disagio. La settimana è stata inoltre caratterizzata da una lite che ha avuto come protagonisti Gianmarco e Francesco Chiofalo.

E’ arrivato il momento per Aristide di conosce la sua nuova pupa, si tratta di Elena Morali. Nel frattempo la pupa Maria Laura, dal privè, non sa che tra poco riceverà una sorpresa, ovvero l’arrivo in studio della sua mamma. La Pupa e il Secchione continua con la seconda manche de Lo Zucca Quiz, con Orlando e la fotonica Laura, MilaMirko.

La pupa per una sera: Clizia Incorvaia

La pupa per una sera de La Pupa e il Secchione del 29 aprile è Clizia Incorvaia. Il suo compito sarà quello di dare un bonus di cinque punti ad una coppia, a seguito della prova “Canzoni di successo”. I primi ad esibirsi ballando sulle note di “Ciao ciao” sono Ivan, Annaclara, Mirko, Orlando e Nicolò.

Tocca successivamente a Valentina ed Ilaria con “Chimica”, e nella terza sfida ad Alessandro, Aristide e Gianmarco con “Dove si balla”. Importante per la classifica è la terza manche dello Zucca Quiz, a cui partecipano Francesco Chiofalo e Annaclara, Gianmarco Onestini e Maria Laura.

La Pupa e il Secchione 29 marzo – Guenda incontra Mila e Vera

Arriva nello studio de La Pupa e il Secchione la fidanzata del secchione Mirko, ovvero Guenda Goria, per un “faccia a faccia con Mila. Il punto da chiarire tra le due è la troppa vicinanza della pupa nei confronti di Mirko. Il secchione entra così in studio per abbracciare la sua fidanzata Guenda.

Quello con Mila non sarà l’unico incontro per Guenda Goria. Ad attenderla nel privè c’è la pupa Vera, fidanzata di suo padre Amedeo Goria. Le due sembrano non essere in buoni rapporti, creando così delle difficoltà all’interno della coppia composta tra Vera ed il padre di Guenda.

La puntata continua con la quarta manche del gioco Zucca Quiz, con la “troppia” Alessandro, Asia ed Emy, Nicolò e Vera. Nella prossima manche prendono parte invece la nuova coppia Elena e Aristide, Alessio e Valentina.

Il body painting e il bagno di cultura

Durante il corso della settimana nella Villa de La Pupa e il Secchione, i ragazzi hanno effettuato la prova “Body painting”. A seguito della clip, la pupa per una sera, ovvero Clizia Incorvaia, assegnerà il bonus di cinque punti ad una coppia. Clizia premia Francesco e Annaclara, Mila e Mirko. Entrambe le coppie dovranno dunque sfidarsi sfilando in passerella. Il bonus di cinque punti va alla coppia Mila e Mirko, e non saranno dunque a rischio eliminazione.

Nella classifica definitiva al primo posto c’è la coppia formata da Francesco e Annaclara. All’ultimo posto invece Nicolò e Vera, che andranno direttamente al “bagno di cultura”. Partono così le nomination, e i più votati sono Alessio e Valentina, Aristide ed Elena, Orlando e Laura, Nicole e Ivan.

Va al “bagno di cultura” insieme a Nicolò e Vera, la coppia formata da Ivan e Nicole. Ad essere eliminata nella terza puntata de La Pupa e il Secchione del 29 marzo è la coppia Nicolò e Vera.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it